bella carminuccio goditi il one e facci visita ogni tanto.grazie per il lavoro dei tweaks
carminuccio (25-09-13)
Luke, sbaglio o dopo l'update l'autonomia è migliorata alla grande? Io sono al 40% ed ho 2.30 di screen on, 3 ore di wake per aver ascoltato musica in cuffia, e un bel po' di cazzeggio dati ( sia 3g che wifi ). Considerando che la viper non l'ho reinstallata ma ne ho fatto il restore, sono molto soddisfatto.
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Kernel stock. Finché htc non rilascia i sorgenti mi tengo lo stock. Ormai mi sono abituato a fare a meno dell's2w e del double tap ( e la batteria ci guadagna ). Ho spento anche definitivamente le sync di Facebook. Tutto il resto per ora è attivo ( anche GPS ed nfc e backup ).
Edit: poi ora che lo stock ha più opzioni di governor e scheduler, mi viene meno la scimmia di mettere uno custom( soprattutto se è un kernel adattato )
Ultima modifica di liberaccio; 25-09-13 alle 21:41
allora bug:
a volte le impostazioni di alcune cose su tweaks al riavvio le perdo,tipo cpu (ed e impostata su abilita all avvio) e il tasto vol up wake per dirvi le prime che mi ricordo.ah e nel lockscreen ho cambiato gli shortcut ma alla fine mi da quelli che vuole lui e no quelli che metto io
DEVICE:HTC ONE X 16GB
ROM:VIPERX 3.8.0
FIRMWARE3.14.161.28
CID:VODAP102
KERNEL:alex-v 1.7
RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29
SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI
A me è successo questo: avevo il telefono in tasca con il blocco, per sbaglioho premuto (sempre dentro la tasca) il tasto di accensione e mentre lo tiravo fuori si è acceso il flash e non riuscivo più a spegnerlo.. ho dovuto spegnere e riaccendere il telefono.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Telefono: Google Nexus 6P
Stock.