In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
perche se installo la rom 4.0.6 e poi trickstermod mi dice il suddetto che non ho installato busybox?e la prima volta che mi capita cio
DEVICE:HTC ONE X 16GB
ROM:VIPERX 3.8.0
FIRMWARE3.14.161.28
CID:VODAP102
KERNEL:alex-v 1.7
RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29
SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI
Io ho notato che questa 4.0.6 ha parecchi bug.
Non è possibile impostare i loghi sulla status bar o i loghi operatore direttamente dal vonm hub; se lo fai, ti dice ok, ma non succede niente.
Le impostazioni di illuminazione dei softkeys non funzionano bene. L'ho impostato su "sempre accesi", ma funziona una volta sì e una no.
Speriamo che non venga abbandonata del tutto e risolvano qualcosa.
Update:
ho scoperto che ogni volta che riavvio o spengo il telefono, la sincronizzazione automatica si disabilita, e la devo abilitare ogni volta. Questo è molto fastidioso...
Ultima modifica di blondz101; 11-12-13 alle 17:19
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
I soft keys a me funzionano correttamente. Per la sincronizzazione... Hai controllato di non avere il risparmio energetico attivo? Il primo bug... Non saprei, non lo uso, ma qualcuno aveva già segnalato la cosa. Direi comunque che non si possa definire piena di bug per queste sciocchezze.
Se proprio devo lamentare qualcosa alla 4.0.6 è il consumo di batteria.
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
ragazzi si e ripresentato il problema dello spazio insufficiente di memoria...come devo fare?avevo riflashato tutto da zero e ora ecco che si ripresenta
FIRMWARE3.14.161.28
Ultima modifica di liberaccio; 15-12-13 alle 13:01
ti diro funziona ma...e na menata farlo sempre...
FIRMWARE3.14.161.28
Ciao ragazzi, dopo mesi di ROM AOSP mi son stufato e ho deciso di tornare da mamma Sense :P secondo voi qual'è la versione più stabile della Viper? leggevo dai vostri post che con la 4.0.6 c'era più di qualche problema..per me contano stabilità e fluidità, a costo di rinunciare a qualche "chicca" in piùinoltre pensavo di abbinargli XM Kernel e recovery Philz, se conoscete alternative migliori sono ben accetti consigli
![]()