From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Succede anche a me. Deve essere un bug. Per farlo funzionare ho scaricato il logo che mi interessa e dai tweaks l'ho impostato. Stessa cosa anche per il logo nell'angolo sx della status bar. Niente di trascendentale, ma...
A me invece succede che imposto una foto nei contatti, quando poi faccio il ripristino da google, mi ripristina tutte le foto come in allegato, e me lo faceva già con la rom stock. Qualcuno sa come risolvere?
Screenshot_2013-12-02-09-37-17.jpg
Ultima modifica di blondz101; 02-12-13 alle 09:45
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
Thread xda chiuso, il dev ha abbandonato il progetto e sono in cerca di uno nuovo.
Speriamo in bene.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Nooo, che sfiga....
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
di nuovo..
Purtroppo non vantiamo un gruppo di dev estesi
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Per ora il supporto della ViperX è stato sospeso perché il dev si è ritirato dall'incarico e il Venom Team non ha trovato un'altro sostituto ...
se fa come al solito tempo 3gg torna indietro..