CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 287 di 340 primaprima ... 187237277285286287288289297337 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,861 a 2,870 su 3398
Discussione:

[ROM][01.06] Team Venom ViperX 4.1.0 - welcome to the future

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beacon Visualizza il messaggio
    tranquillo che è un one x con tegra 3. puo essere un problema se ha brand vodafone?
    No il brand non c'entra nulla .. Hai scaricato l'ultima versione della rom? Sinceramente non mi viene in mente altro, però quell'avviso di check non passato non è affatto normale
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

2.  
    Androidiano L'avatar di beacon

Smartphone
    HTC one X, Sony xperia Z3C

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    No il brand non c'entra nulla .. Hai scaricato l'ultima versione della rom? Sinceramente non mi viene in mente altro, però quell'avviso di check non passato non è affatto normale
    sisi la 4.0.6
    non posso rimettere la rom stock?

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

sisi la 4.0.6
    non posso rimettere la rom stock?
    Se hai fatto il backup della rom che avevi prima (la stock) puoi ripristinarlo tranquillamente da recovery

Spoiler:

Androidiano L'avatar di beacon

Smartphone
    HTC one X, Sony xperia Z3C

Ringraziamenti
    14
    Exclamation

ho ripristinato da recovery il backup che avevo prima ma ho un problema importante!
    IL SEGNALE NON PRENDE PIù E SE VADO IN IMPOSTAZIONI MI ESCE:
    MODALITA AEREO ---DISATTIVAZIONE IN CORSO, ma non si disattiva.
    neanche wifi e bluetooth funzionano!!!!

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

ho ripristinato da recovery il backup che avevo prima ma ho un problema importante!
    IL SEGNALE NON PRENDE PIù E SE VADO IN IMPOSTAZIONI MI ESCE:
    MODALITA AEREO ---DISATTIVAZIONE IN CORSO, ma non si disattiva.
    neanche wifi e bluetooth funzionano!!!!
    Devi flashare il boot.img contenuto nel backup va fatto ad ogni cambio rom

Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

beacon (26-01-14)

Baby Droid L'avatar di Dragster

Smartphone
    Galaxy Next Turbo

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quanto tempo ci mette circa per installarsi? Sta da 10 min e non ha fatto nemmeno 0.01%
    [SAMSUNG GALAXY NEXT TURBO GT-S5570I]
    ROM: CM 7.2 KK Smooth V2
    Kernel: Gear Kernel 0.4
    Stato: Italia ...

Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dragster Visualizza il messaggio
    Quanto tempo ci mette circa per installarsi? Sta da 10 min e non ha fatto nemmeno 0.01%
    Quanto ci mette la rom o il kernel? La rom di solito 2-3 min. Il kernel qualche secondo.
    10 min allo 0.01 è sintomo di qualche errore o di qualcosa andato storto. Verifica nel caso l'md5 del package scaricato e assicurati di aver seguito tutti i passi della guida (inclusi gli wipe e il factory reset prima di flashare).
    Ultima modifica di liberaccio; 02-02-14 alle 22:05
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

salve a tutti, so che posso sembrare ripetitivo, ho già scritto sul thread della Maximus, ma senza risposta...come va la batteria con questa ROM? cioè paragonata alla MaximusHD , alla Revolution HD e ad altre rom basate sulla Sense?? a me interessa che duri parecchio, la personalizzazione estrema non è troppo importante..Spero che almeno qui qualcuno mi risponda!!

Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da semprecos75 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, so che posso sembrare ripetitivo, ho già scritto sul thread della Maximus, ma senza risposta...come va la batteria con questa ROM? cioè paragonata alla MaximusHD , alla Revolution HD e ad altre rom basate sulla Sense?? a me interessa che duri parecchio, la personalizzazione estrema non è troppo importante..Spero che almeno qui qualcuno mi risponda!!
    Se nessuno risponde è perché forse poni domande a cui non tutti hanno i mezzi per rispondere. Parti dal fatto che chiedi un confronto fra rom (che non è neanche consentito) assumendo che altri saltino da una ROM all'altra.

Per semplificare, comunque: tutte le rom si attestano sulle 2.30/3 ore di screen attivo. Risultati differenti potresti ottenerli giocando coi kernel (a questo punto quindi ti conviene forse postare sui 3d relativi al kernel).

Detto questo, penso che l'unico che possa risponderti a questo tipo di domande sia tu stesso. Flashi la viperx e tienila qualche giorno. Poi monti la maximus e così via. In men che non si dica hai una prospettiva soggettiva dei consumi. Più facile a farsi che a dirsi.
    Tanto il metodo ed i tempi di flash non cambiano. E la durata di una ROM è sempre legata all'uso che ne fai.

Spero ti sia chiaro che non è indisponenza, ma solo consigli utili a fugare i tuoi dubbi.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da semprecos75 Visualizza il messaggio
    A parte che il cross-posting è vietato (hai chiesto lo stesso confronto anche nel thread della MaximusHD), dal regolamento questo genere di domanda non è consentito
    Spoiler:

Perché è vietato? Semplicemente perché gli sviluppatori lavorano pressoché gratis, gli appassionati del mondo modding dovrebbero avere il piacere di provare e dare al prossimo e a se stesso le proprie considerazioni.. Se volessimo tutti la pappa pronta allora esisterebbe la legge del più forte che prenderebbe l'esclusiva su tutti.

Parlando nello specifico, voglio darti un consiglio e dirti che non c'è differenza sostanziale tra le due rom, la viperx ha qualche ottimizzazione a differenza della MaximusHD che è pressoché. Attenzione che ottimizzazione non significa necessariamente maggiore autonomia, questa dipende dall'utilizzo che se ne fa del cellulare, dalle impostazioni, dal kernel, ecc.. Quindi posso dirti che messe alla pari per me sono uguali.. Le ho provate entrambe.

Detto questo, finiamo qui l'OT. Questo genere di domande è vietato farle in thread di una rom specifica (per rispetto dello sviluppatore).
    Comunque per evitare problemi e infrazioni ogni sezione ha quasi sempre un thread come il seguente dove è possibile fare domande e chiedere confronti tra rom, anche questa sezione ce l'ha :

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=331894
    Ultima modifica di iLuke; 03-02-14 alle 19:09

Spoiler:

Pagina 287 di 340 primaprima ... 187237277285286287288289297337 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio