Ciao tutti,
Bella ROM solo che dopo tutti i vari passaggi, andati a buon fine, il telefono si avvia lo configuro e molte app, anche di sistema, si interrompono.........
Suggerimenti?
Ciao tutti,
Bella ROM solo che dopo tutti i vari passaggi, andati a buon fine, il telefono si avvia lo configuro e molte app, anche di sistema, si interrompono.........
Suggerimenti?
Ciao tutti,
Suggerimenti?
Se volessi installare delle componenti aggiuntive della ROM, come per esempio dei dizionari della tastiera come dovrei fare?
Infatti!!! Fatto full wipe da reovery e per ora tutto ok. Credo di aver finalmente resuscitato il telefono!!!
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Prova a creare un account Venom e andare nella sezione download, c'è tutto.
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Niente da fare, dopo il wipe e l'ennesimo ripristino sto caxxo de cellulare si è resettato/formattato..............ma fanculo!!!!
Buonasera a tutti,
sicuramente la domanda che vi sto per porre l'avranno già fatta, ma più di 300 pagine da leggere sono veramente impossibili. Attualmente ho un HTC One X con root, S-OFF, monto la ROM originale e come kernel ho lONELyX #23. Secondo voi ha senso mettere la ViperX? Non per quanto riguarda le personalizzazioni, ma per quanto riguarda l'autonomia, che è la cosa che mi interessa di più, anche perché con lo smartphone non faccio alcun tipo di gioco. Se c'è anche un piccolo miglioramento sotto questo punto di vista la metto subito.
Grazie mille![]()