[QUOTE=principiantehtc;5518295]ora ci riprovo e ti faccio sapere..[/Q
ho fatto i wipe o fatto instal - sto alla schermata pre-flash option ci sono 3 opzioni install without wiping, perfom a full wipe , update only che devo fare la 2 giusto ?
[QUOTE=principiantehtc;5518295]ora ci riprovo e ti faccio sapere..[/Q
ho fatto i wipe o fatto instal - sto alla schermata pre-flash option ci sono 3 opzioni install without wiping, perfom a full wipe , update only che devo fare la 2 giusto ?
facendo performer full wipe dopo, mi dice de sens " devo mettere la spunta?) poi dopo mi dice remove apps e dopo install keyboards che devo fare per una installazione corretta ?
cecking file system error, mi dice cosi sempre...e si riavvia
che devo fare luke ? come faccio adesso a far funzionare il cell ?
non ho messo de sense lo fatta normale non ho spuntato niente tranne italiano in keyboards
non penso di aver sbagliato ho fatto tutto come mi e stato detto e ho fatto tutto bene...se non gli piace il super cid ora come faccio a farlo funzionare??
il backup della rom precedente che era stock non lo fatto perche convinto che andava bene.
il cid non so come cambiarlo e per mettere un altra rom dovrei mettere il file zip nella sd ma il cell non si avvia e quindi non lo legge come memoria di massa
la batteria adesso sta al 10 per cento ... dimmi tu come mi potri muovere luke