Mi spiace dare brutte notizie ma lo sviluppo per One X/X+/S è terminato.. Puoi comunque chiedere conferma su xda magari qualcuno ci ripensa..
Ah cavolo...allora come non detto. Nvidia ha proprio tagliato le gambe a questo telefono. Peccato.
Scusa l'ot, sai per caso se invece il progetto e lo sviluppo della revolution hd per one x continua?
Il one x è uno dei migliori telefoni che ho avuto, se HTC avesse fatto qualche sforzo e soprattutto avesse evitato Nvidia avremmo ancora supporto, ma tutti i possessori stanno cambiando e anche gli sviluppatori hanno abbandonato i progetti.
Si spera che qualche developer prenda in mano la situazione e continui la sviluppo delle rom (Magari quelle aosp, che sono sempre meglio di niente)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ragazzi ma lo sviluppo della viper sembra fermo o sbaglio?novita non ce ne sono a breve che sappiate?premetto non ho letto post precedenti sono rimasto un po fuori...ma ora se posso do una mano a chi serve aiuto
DEVICE:HTC ONE X 16GB
ROM:VIPERX 3.8.0
FIRMWARE3.14.161.28
CID:VODAP102
KERNEL:alex-v 1.7
RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29
SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI
fillo82 (12-10-14)
fatto letto a mio malincuore...quindi per avere una rom aggiornata che bisogna fare???
DEVICE:HTC ONE X 16GB
ROM:VIPERX 3.8.0
FIRMWARE3.14.161.28
CID:VODAP102
KERNEL:alex-v 1.7
RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29
SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao, possiedo un htc one x purtroppo dismesso da circa un mesetto per passaggio ad altro dispositivo....ora l'htc lo vorrei usare come muletto, ma gli vorrei dare una bella pulita.
Il telefono monta l'ultima versione della ViperX e un custom kernel (il loneyX neanche all'ultima versione).
Quello che vorrei chiedere è, come comportarmi per dargli una bella pulita. Premetto inoltre che il telefono è dotato anche di nandroid backup sia di viperx liscia che di rom stock. Ripristinando ad esempio il nandroid della viperx, per quanto riguarda il kernel cosa accadrebbe? Dovrei riflasharlo oppure no?
Grazie