Salve, volevo chiedere un consiglio su una rom con android puro (4.2) da flashare!
Quali sono?
Si notano miglioramenti della batteria?
Mi sapreste dire pro e contro di una delle rom che avete provato?
Grazie mille![]()
Salve, volevo chiedere un consiglio su una rom con android puro (4.2) da flashare!
Quali sono?
Si notano miglioramenti della batteria?
Mi sapreste dire pro e contro di una delle rom che avete provato?
Grazie mille![]()
1) Le uniche degne di nota sono la IceColdJelly e la JellyBam
2) A quanto dicono, le ROM con la miglior durata di batteria restano quelle "Sense-based"
3) Personalmente non ne le ho provate ma ho letto in giro...
Ok, che mi diresti di questa che ho appena trovato:
HTC One X Gets Android 4.2.2 Jelly Bean Update with AOSP ROM [How to Install] - IBTimes UK
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Guildamx hai per caso provato la JellyBam o IceColdJelly?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
OnePlus One
Samsung Note 8.0
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
Idem, però ora sto iniziando ad avere problemi di batteria! Con un utilizzo intenso arrivo a metà giornata.. hai lo stesso problema?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Il mio utilizzo è sicuramente meno intenso del tuo. Uso il cell per telefonare, ascoltare la musica e leggere le email. Navigo poco.
Cmq in questo momento sono a 72h e 25m dall'ultima ricarica... con ancora il 48% di batteria residua!
L'ho scritto tante volte: indubbiamente dipende dall'uso e non tutti possono avere durate come la mia... ma io uso sempre il cell in questo modo e non ho mai avuto uno smartphone che mi durasse così tanto (l'Xperia S mi faceva il 40% in meno, a parità di utilizzo).
OnePlus One
Samsung Note 8.0
Io invece apro tante pagine web durante la giornata ed è lì che la batteria crolla.. ora provo a fare i classici cicli di carica-scarica, poi decido che fare.. sinceramente mi scoccia rinunciare al software fotocamera e all'ottimizzazione beats!