CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 231
Discussione:

[ROM][official] HTC OneX CyanogenMod | 10.1.3 (4.2.2) | 10.2 (4.3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Per ora è in beta e si limita a supportare Nexus 4, Nexus 7 e Galaxy S3..la questione del bootloader credo sia un po'rognosa per essere risolta con un banale installer ma spero di essere smentito, in ogni caso è una procedura abbastanza semplice e sicura se si segue la guida di HTC Dev :-)
    si, almeno lo sblocco del bootloader penso di poterlo fare da solo..però avere poi l'app che mi installa tutto da sola..sarebbe una gran cosa

2.  
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    si, almeno lo sblocco del bootloader penso di poterlo fare da solo..però avere poi l'app che mi installa tutto da sola..sarebbe una gran cosa
    credo che per il nostro HOX la questione si faccia più problematica... la mancanza di s-off rende impossibile il funzionamento delle rom senza flashare il boot.img.. Altrimenti se così fosse si potrebbe già fare tutto (scaricare e installare) con Rom Manager
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Senior Droid L'avatar di AleSuperfly

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    credo che per il nostro HOX la questione si faccia più problematica... la mancanza di s-off rende impossibile il funzionamento delle rom senza flashare il boot.img.. Altrimenti se così fosse si potrebbe già fare tutto (scaricare e installare) con Rom Manager
    mi hai smontato ahahah

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti... piccolo panico: cm-10.2-20131023-NIGHTLY-endeavoru.zip non si riavvia correttamente, va in loop al boot!
    (vengo da CyanogenMod v4.2.2)

La procedure mi sembra di averla seguita correttamente:
    1) download ROM ed estrazione del boot.img sulla dir principale del ONE X
    2) fastboot flash boot boot.img
    3) fastboot erase cache
    4) effettuato full wipe ( system/data/cache/ dalvik cache )
    5) flash rom cm-10.2-20131023-NIGHTLY-endeavoru.zip
    6) flash Gapps gapps-jb-20130813-signed.zip

Ho perfino rifatto poi un altro full wipe, fastboot erase cache... niente. IDEA?!?!
    Ultima modifica di karma; 24-10-13 alle 00:17

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... piccolo panico: cm-10.2-20131023-NIGHTLY-endeavoru.zip non si riavvia correttamente, va in loop al boot!
    (vengo da CyanogenMod v4.2.2)

La procedure mi sembra di averla seguita correttamente:
    1) download ROM ed estrazione del boot.img sulla dir principale del ONE X
    2) fastboot flash boot boot.img
    3) fastboot erase cache
    4) effettuato full wipe ( system/data/cache/ dalvik cache )
    5) flash rom cm-10.2-20131023-NIGHTLY-endeavoru.zip
    6) flash Gapps gapps-jb-20130813-signed.zip

Ho perfino rifatto poi un altro full wipe, fastboot erase cache... niente. IDEA?!?!
    Il boot.img lo devi estrarre nella cartella principale del pc dove da propted dai il comando fastboot non sulla root del cellulare
    HTC One S-Off CID GOOGL001 Hboot 1.54 + TWRP 2.8.1.0
    Rom: Stock GPE 5.0.1
    Baseband: 4T.30.3218.21
    Firmware: 5.11.1700.3
    Kernel: ElementalX 19.0
    Operatore: TIM

7. Il seguente Utente ha ringraziato dwenegar per il post:

karma (24-10-13)

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Salve ragazzi, sono un amante della Sense e vorrei sapere cos'ha in positivo la cyano per fare un passaggio Sense>Cyano (android stock)
    Android stock mi ha sempre attirato, per la leggerezza del sistema e altre funzioni (PhotoSphere) ma c'è da dire che la Sense 5 è completa in tutto e vorrei sapere se nella cyano potrei ritrovarmi alcune funzioni stroncate (stampa da documenti con wifi cosa che mi serve) ...
    Di android 4.2 e 4.3 ci sono le versioni stabili della cyano oppure sono ancora nightly? Avere una o l'altra è uguale, a me interesserebbe avere una versione più stabile possibile
    A me interessa anche fare un backup degli sms, su cyano il backup fatto dalla sense può essere letto?
    Grazie a chi mi risponderà

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono un amante della Sense e vorrei sapere cos'ha in positivo la cyano per fare un passaggio Sense>Cyano (android stock)
    Android stock mi ha sempre attirato, per la leggerezza del sistema e altre funzioni (PhotoSphere) ma c'è da dire che la Sense 5 è completa in tutto e vorrei sapere se nella cyano potrei ritrovarmi alcune funzioni stroncate (stampa da documenti con wifi cosa che mi serve) ...
    Di android 4.2 e 4.3 ci sono le versioni stabili della cyano oppure sono ancora nightly? Avere una o l'altra è uguale, a me interesserebbe avere una versione più stabile possibile
    A me interessa anche fare un backup degli sms, su cyano il backup fatto dalla sense può essere letto?
    Grazie a chi mi risponderà
    Secondo me la Cyano è troppo basilare, conviene andare su ROM CM-based come la Sentinel o la Beanstalk (che sto usando ormai da un mese); quest'ultima a mio parere è una delle ROM più complete e personalizzabili in circolazione, anche se qualche piccolo bug qua e la c'è ma nulla di trascendentale..se vuoi più stabilità e ottimizzazione dei consumi ti conviene andare sulle 4.2, quelle sono assolutamente perfette per l'uso quotidiano, ma se ci tieni ad avere l'ultima versione Android anche le 4.3 ti daranno soddisfazioni per il backup degli sms non saprei aiutarti, secondo me c'è qualche app sul play store che consente di farlo. Ah, dimenticavo, ho provato la nuova Sense per pura curiosità ma nel giro di neanche un mese son tornato alle AOSP, personalmente mi ci trovo benissimo e non rimpiango assolutamente la ROM stock :P

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Secondo me la Cyano è troppo basilare, conviene andare su ROM CM-based come la Sentinel o la Beanstalk (che sto usando ormai da un mese); quest'ultima a mio parere è una delle ROM più complete e personalizzabili in circolazione, anche se qualche piccolo bug qua e la c'è ma nulla di trascendentale..se vuoi più stabilità e ottimizzazione dei consumi ti conviene andare sulle 4.2, quelle sono assolutamente perfette per l'uso quotidiano, ma se ci tieni ad avere l'ultima versione Android anche le 4.3 ti daranno soddisfazioni per il backup degli sms non saprei aiutarti, secondo me c'è qualche app sul play store che consente di farlo. Ah, dimenticavo, ho provato la nuova Sense per pura curiosità ma nel giro di neanche un mese son tornato alle AOSP, personalmente mi ci trovo benissimo e non rimpiango assolutamente la ROM stock :P
    Ok grazie
    Ho provato ad installarla però mi ha fatto installation aborted :/
    Come mai?

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Mi pare che dava problemi con i nuovi hboot e recovery philz..io devo ancora aggiornare il firmware per cui nessun problema nell'installazione! Non riesco più a trovare i post in cui ne parlavano su XDA :/

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Mi pare che dava problemi con i nuovi hboot e recovery philz..io devo ancora aggiornare il firmware per cui nessun problema nell'installazione! Non riesco più a trovare i post in cui ne parlavano su XDA :/
    Io ho la CWM però come hboot la versione 1.72, forse è colpa dell'hboot aggiornato allora

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio