Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzone
Io ho la CWM però come hboot la versione 1.72, forse è colpa dell'hboot aggiornato allora :)
Il tizio su xda aveva hboot 1.73 e recovery philz e gli era capitato il tuo stesso errore..a sto punto credo sia proprio quello il problema
-
Quote:
AleCai
Il tizio su xda aveva hboot 1.73 e recovery philz e gli era capitato il tuo stesso errore..a sto punto credo sia proprio quello il problema
Allora le cyano le hanno sviluppate su base hboot 1.36-39, io pensavo che fossero compatibili con l'hboot 1.72 D:
-
Quote:
Lorenzone
Allora le cyano le hanno sviluppate su base hboot 1.36-39, io pensavo che fossero compatibili con l'hboot 1.72 D:
Che sfiga, io ho evitato di aggiornare il firmware proprio perché le custom basate sulla Sense 5 erano retrocompatibili con i vecchi hboot..a quanto pare ho fatto bene ;D
-
su xda sembra che il problema dell'hboot sia stato risolto...
flash boot.img
full wipe
flash rom
flash gapps
-
Quote:
-Luke-
su xda sembra che il problema dell'hboot sia stato risolto...
flash boot.img
full wipe
flash rom
flash gapps
Luke il problema è che flashando la rom ti fa "installation aborted" :)
AleCai, io all'inizio mi ero preso male perché avevo un cell senza sistema operativo e allora messo in fastboot, flashato il boot.img della maximus, flashato il backup e ho risolto ;)
-
Quote:
Lorenzone
Luke il problema è che flashando la rom ti fa "installation aborted" :)
AleCai, io all'inizio mi ero preso male perché avevo un cell senza sistema operativo e allora messo in fastboot, flashato il boot.img della maximus, flashato il backup e ho risolto ;)
Fossero successi casini ti avrei avuto sulla coscienza insomma :P sei stato bravo a non impanicarti come l'utente medio fa di solito e a risolvere prontamente!..;) mi viene in mente una cosa..in quel famoso post che non trovo più un tizio aveva risolto scompattando lo zip della ROM e modificando il numero di hboot in un file che purtroppo non ricordo :) provo a cercare di nuovo, nel frattempo se vuoi spulciare anche te guarda su XDA nel thread della Beanstalk!
-
Quote:
AleCai
Fossero successi casini ti avrei avuto sulla coscienza insomma :P sei stato bravo a non impanicarti come l'utente medio fa di solito e a risolvere prontamente!..;) mi viene in mente una cosa..in quel famoso post che non trovo più un tizio aveva risolto scompattando lo zip della ROM e modificando il numero di hboot in un file che purtroppo non ricordo :) provo a cercare di nuovo, nel frattempo se vuoi spulciare anche te guarda su XDA nel thread della Beanstalk!
questo? bisogna editare un file un meta-inf ... ma da quanto leggo negli ultimi commenti nel thread cm10.2 sembra che il problema sia stato risolto
-
Trovato :) direi che è proprio quello che intendevi Luke!
Quote:
open your rom.zip file and navigate to META-INF/com/google/android/updater-script.
open it with a text editor or wordpad then look for the line at the first of the file : assert ....... ('ro.bootloader") == "1.72.0000" and change it to 1.73 then rebuild the zip file with the edited file . . . . . and here you go ...it should work fine ..
Probabilmente con le prossime build risolveranno il problema e non sarà necessario fare tutti questi passaggi ;)
-
Quote:
AleCai
Trovato :) direi che è proprio quello che intendevi Luke!
Probabilmente con le prossime build risolveranno il problema e non sarà necessario fare tutti questi passaggi ;)
Si ma la 10.2 non è stabile come la 10.1 :)
Almeno stanno risolvendo questa cosa :)
-
Quote:
Lorenzone
Si ma la 10.2 non è stabile come la 10.1 :)
Almeno stanno risolvendo questa cosa :)
No infatti come ti dicevo qualche post fa se non vuoi a tutti i costi l'ultima (anzi, ormai penultima) versione Android conviene andare sulle CM 10.1, stabilissime e meno esose di batteria ;)