Esattoperò ha gli stessi bug della 10.2
Però il CM team ha annunciato che avrebbe supportato ufficialmente l'hox per la cm11![]()
Dopo un giorno di collaudo posso dirvi che con le ultime nightly la CM 11 è arrivata a livelli di stabilità più che accettabili, prestazioni finora eccellenti (è anche vero che il telefono è fresco di installazione e "scarico" di app) e batteria che mi pare in linea con la Sense (forse anche un pelino meglio)..unico grande difetto è l'incompatibilità con Xposed, dopo aver provato ad installarlo la ROM è diventata inutilizzabile, con crash della systemUI ogni mezzo secondo :S per il resto mi pare tutto ok, a parte il GPS che pare molto lento e impreciso (non ho ancora avuto modo di testarlo)
Io è una settimana che monto la cm11 e devo dire che apparte la release del 23 che ha avuto un paio di reboot, le successive sono sempre state super stabili e veloci... La consiglio. Tutti!!
ho notato solo una gestione della RAM un po'pessima, ad un certo punto si satura e rende il telefono inutilizzabile..ho dovuto riavviarlo a fine giornata.. se capita una volta ogni tanto pazienza, spero solo non sia un problema ricorrente! io monto la nightly del 27/01
Guarda oggi effettivamente l'ho stressato abbastanza ma non ha fatto una piega, pare sia stato un caso sporadico! Comunque leggo su XDA di molti che si lamentano di "memory leaks" e presuppongo sia lo stesso mio problema, mi piacerebbe capire se si presenta in determinate circostanze o casualmente..
Scusate se vado fuori argomento, ma per la cm11 esiste un louncher KitKat che permetta di fare cartelle nel drower???