Il problema sono i chip dedicati (esotici) che htc si riserva di inserire nei sensori, di conseguenza la fotocamera ha bisogno del sf sense per lavorare altrimenti nisba.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho avuto un'idea per il problema fotocamera.
La Miui (derivata dall cyanogenmod) utilizza il framework della sense per sfruttare proprio la fotocamera.
Qualcuno saprebbe come fare per estrarre i vari file della sense dalla miui ?
Magarì si potrebbe creare un zip da flashiare via CWM e risolveremmo il problema camera per sempre!
Ho individuato (credo) tutti i file necessari per far funzionare la camera sense e li ho messi su un zip flashabile.
Il framework sembra non abbia dato problemi tuttavia la camera ancora rimane inattiva.
Credo che il problema sia qualche altra libreria mancante perchè tutto cio che concerne il framework sense l'ho caricato.
Ho cercato qualche log dell'app camera quando crasha senza risultati.
CHi mi vuole aiutare ?
ecco lo zip flashabile : https://docs.google.com/file/d/0B4h0...it?usp=sharing
Il boot.img l'hai flashato tramite fastboot? La wi-fi funziona? Se non funziona neanche quella, e non hai installato il boot.img (o fatto male) allora prova a installarlo di nuovo:
- estrai il file boot.img dal zip della rom
- installi tramite fastboot:
codice:fastboot erase cache
fastboot flash boot boot.img
fastboot erase cache
Ragazzi ma a voi i tasti si accendono anche di giorno ???????
Il porting delle app sense è un lavoraccio perché, oltre alle librerie , dovresti fare un merge sia del framework sia del kernel, che contiene dei moduli mirati per le ROM sense :P
Sfortunatamente , non avendo i sorgenti delle ROM sense , è "quasi" impossibile fare un porting funzionante :P
E' iniziato oggi il rilascio delle prime OFFICIAL BUILD CM10.2 (LINK), ovviamente non ancora per il nostro One X ma già è un buon segnale :D