Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleCai
No infatti come ti dicevo qualche post fa se non vuoi a tutti i costi l'ultima (anzi, ormai penultima) versione Android conviene andare sulle CM 10.1, stabilissime e meno esose di batteria ;)
Si si io volevo la 10.1 la 10.2 è ancora in nightly ;)
-
Quote:
Lorenzone
Si si io volevo la 10.1 la 10.2 è ancora in nightly ;)
Io mi ero trovato divinamente con la Sentinel (su base 4.2) anche se probabilmente la Carbon è molto più personalizzabile..Però ci facevo in media 4h di screen on, dal lato prestazioni e consumi è ottima per essere una AOSP (considerato che con la Beanstalk che ho ora non vado oltre le 3h :/ )
-
Quote:
AleCai
Io mi ero trovato divinamente con la Sentinel (su base 4.2) anche se probabilmente la Carbon è molto più personalizzabile..Però ci facevo in media 4h di screen on, dal lato prestazioni e consumi è ottima per essere una AOSP (considerato che con la Beanstalk che ho ora non vado oltre le 3h :/ )
Ho letto la discussione su xda della Sentinel :)
Una rom che mi attizza molto, però da quello che ho capito ci sono problemi con Titanium backup o sbaglio?
La installerò quando avrò voglia :)
-
Mai usato Titanium, preferisco sempre fare installazioni "pulite" anche se ammetto che è un bello sbattimento ;) in questo non saprei proprio aiutarti!
-
A me la personalizzazione non mi interessa, magari metterò qualche tema ma non andrò a stravolgere l'interfaccia, mi interessa una rom ottimizzata e quindi che consumi poco :)
Io aspetto che la Cyano sia compatibile anche con hboot 1.72 :)
-
Ciao ragazzi, io ho flashato la cm-10.1.3 (stable) dopo aver fatto tutti i wipe necessari.. il problema è che non funziona la rete mobile e il wifi non si attiva!
qualcuno sa che posso fare??
ho provato a fare 4 o 5 volte tutto il procedimento da capo ma ho sempre lo stesso problema e oltretutto collegando lo smartphone al pc non mi fa scrivere sulla memoria (anche se me lo rileva come archivio usb) e quindi non posso caricare uno .zip diverso.
HELP!!!!
-
Quote:
tommyg
Ciao ragazzi, io ho flashato la cm-10.1.3 (stable) dopo aver fatto tutti i wipe necessari.. il problema è che non funziona la rete mobile e il wifi non si attiva!
qualcuno sa che posso fare??
ho provato a fare 4 o 5 volte tutto il procedimento da capo ma ho sempre lo stesso problema e oltretutto collegando lo smartphone al pc non mi fa scrivere sulla memoria (anche se me lo rileva come archivio usb) e quindi non posso caricare uno .zip diverso.
HELP!!!!
ti manca il flash del boot.img
lo estrai dal zip della rom e lo flashi con fastboot
codice:
fastboot wipe cache
fastboot flash boot boot.img
fastboot wipe cache
-
Quote:
-Luke-
codice:
fastboot wipe cache
fastboot wipe cache
ok, grazie mille! ma è normale che ci metta tanto per fare il flash del boot.img? sono in fastboot mode ed è da un po' che il terminale dice <waiting for device>!
-
Quote:
tommyg
Quote:
Originariamente inviato da -Luke-
Quote:
fastboot wipe cache
fastboot wipe cache
ok, grazie mille! ma è normale che ci metta tanto per fare il flash del boot.img? sono in fastboot mode ed è da un po' che il terminale dice <waiting for device>!
il cellulare è collegato correttamente?
digita " fastboot devices" nel terminale e se ti esce un codice di circa 10 cifre allora il cellulare è connesso..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App Beta
-
ecco.. non viene fuori nulla! però sul cellulare mi da FASTBOOT USB appena lo connetto! cosa dovrei fare?