Visualizzazione stampabile
-
Le cyano ora sono disponibili solo su hboot 1.39 o adesso le hanno fatte anche per l'hboot 1.72? grazie :)
-
Avrete risposto mille volte e mi scuso per non aver saputo cercare meglio: ma posso flashare una nuova nightly su quella vecchia o devo fare full wype?
Insomma non vorrei dover ripetere tutte le procedure per recuperare app etc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blade
Avrete risposto mille volte e mi scuso per non aver saputo cercare meglio: ma posso flashare una nuova nightly su quella vecchia o devo fare full wype?
Insomma non vorrei dover ripetere tutte le procedure per recuperare app etc.
Dipende, finché resti sulla stessa versione Android non è strettamente necessario il full wipe, se invece passi da CM 10.1 a 10.2 (per dire) il full wipe è estremamente consigliato
-
ok, oggi provo a flashare l'ultima sperando risolva il consumo esagerato di batteria.
-
Quote:
AleCai
Dipende, finché resti sulla stessa versione Android non è strettamente necessario il full wipe, se invece passi da CM 10.1 a 10.2 (per dire) il full wipe è estremamente consigliato
Il full wipe ti formatta tutto il telefono o intendi le 3 procedure wipe system (come reset di fabbrica) + i wipe cache e dalvik?
la cyano 10.1 è stata resa compatibile con l'hboot 1.72? :)
-
Quote:
Lorenzone
Il full wipe ti formatta tutto il telefono o intendi le 3 procedure wipe system (come reset di fabbrica) + i wipe cache e dalvik?
la cyano 10.1 è stata resa compatibile con l'hboot 1.72? :)
Sì non serve fare il wipe della partizione esterna.. intendo classica procedura per passare da una ROM all'altra ;) per quanto riguarda la compatibilità con i nuovi hboot non ne ho idea, ultimamente sono tornato alla Viper per cui non sto seguendo come procede lo sviluppo delle AOSP :P
-
La prima della Viper eri sulla rom stock 4.2.2? Se si allora hai l'ultimo hboot :)
Chiedevo perché l'ultima volta non mi si avviava, comunque potrei installare la Sentinel :D
-
Cm11 unofficial... Ecco la prima kitkat rom
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2583037
Buon Natale :)
-
Quote:
Lorenzone
La prima della Viper eri sulla rom stock 4.2.2? Se si allora hai l'ultimo hboot :)
Chiedevo perché l'ultima volta non mi si avviava, comunque potrei installare la Sentinel :D
nono avevo ancora il vecchio hboot dato che comunque era compatibile con le ROM Sense 5 ;)
ho aggiornato solo 2 settimane fa il firmware
Quote:
-Luke-
Unofficial? Quindi pure il team Cyano ci sta abbandonando..vabbè sempre meglio che niente :) grande Luke che pensi ancora a noi poveri HOXari..Auguri a tutti! :D
-
Quote:
AleCai
Unofficial? Quindi pure il team Cyano ci sta abbandonando..vabbè sempre meglio che niente :) grande Luke che pensi ancora a noi poveri HOXari..Auguri a tutti! :D
È una preview della official.... Dai tempo al tempo, è un anticipo dal team cm come regalo per Natale :)