Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
È una preview della official.... Dai tempo al tempo, è un anticipo dal team cm come regalo per Natale :)
Esatto :) però ha gli stessi bug della 10.2 :)
Però il CM team ha annunciato che avrebbe supportato ufficialmente l'hox per la cm11 :)
-
Ciao, a me l' hboot è 1.7x, va bene lo stesso? o_O
Quote:
cesco
la CyanogenMod la conosciamo tutti ormai, e' una versione custom di android con diverse ottimizzazioni e personalizzazioni.
Da oggi sono disponibili ne nightly della CM10.1, la quale utilizza android 4.2.2
(
cosa sono le nightly?? Ogni giorno un Bot sul server cyanogen si occupa di compilare la rom utilizzando gli ultimi cambiamenti disponibili nei sorgenti, va detto che prima delle nightly si passa prima dalla fase alpha e poi beta, quindi arrivati a questo punto le build sono assolutamente stabili)
Ho provato diverse ROM AOSP, ma la CyanogenMod alla fine e' sempre quella con un buon equilibrio fra prestazioni e consumi ( e i consumi son davvero bassi!! ;) )
Occorrente:
How to:
-
Dopo un giorno di collaudo posso dirvi che con le ultime nightly la CM 11 è arrivata a livelli di stabilità più che accettabili, prestazioni finora eccellenti (è anche vero che il telefono è fresco di installazione e "scarico" di app) e batteria che mi pare in linea con la Sense (forse anche un pelino meglio)..unico grande difetto è l'incompatibilità con Xposed, dopo aver provato ad installarlo la ROM è diventata inutilizzabile, con crash della systemUI ogni mezzo secondo :S per il resto mi pare tutto ok, a parte il GPS che pare molto lento e impreciso (non ho ancora avuto modo di testarlo)
-
Io è una settimana che monto la cm11 e devo dire che apparte la release del 23 che ha avuto un paio di reboot, le successive sono sempre state super stabili e veloci... La consiglio. Tutti!!
-
Quote:
kintaxfuera
Io è una settimana che monto la cm11 e devo dire che apparte la release del 23 che ha avuto un paio di reboot, le successive sono sempre state super stabili e veloci... La consiglio. Tutti!!
ho notato solo una gestione della RAM un po'pessima, ad un certo punto si satura e rende il telefono inutilizzabile..ho dovuto riavviarlo a fine giornata.. se capita una volta ogni tanto pazienza, spero solo non sia un problema ricorrente! io monto la nightly del 27/01
-
Quote:
AleCai
ho notato solo una gestione della RAM un po'pessima, ad un certo punto si satura e rende il telefono inutilizzabile..ho dovuto riavviarlo a fine giornata.. se capita una volta ogni tanto pazienza, spero solo non sia un problema ricorrente! io monto la nightly del 27/01
Pure io... E sinceramente non ho notato questo problema
-
Quote:
kintaxfuera
Pure io... E sinceramente non ho notato questo problema
Guarda oggi effettivamente l'ho stressato abbastanza ma non ha fatto una piega, pare sia stato un caso sporadico! Comunque leggo su XDA di molti che si lamentano di "memory leaks" e presuppongo sia lo stesso mio problema, mi piacerebbe capire se si presenta in determinate circostanze o casualmente..
-
Scusate se vado fuori argomento, ma per la cm11 esiste un louncher KitKat che permetta di fare cartelle nel drower???
-
Quote:
kintaxfuera
Scusate se vado fuori argomento, ma per la cm11 esiste un louncher KitKat che permetta di fare cartelle nel drower???
Io uso il mio inseparabile Nova ;)
-
Quote:
AleCai
Io uso il mio inseparabile Nova ;)
Ma si possono fare le cartelle nel app drewer