Con la versione Prime si.. Ma comunque se cerchi "gel launcher" nel play store ti escono un sacco di launcher come quello stock Google.. In qualcuno di quelli si potranno creare cartelle![]()
kintaxfuera (28-01-14)
Ho notato che ogni tanto uscendo da qualche app mi si ricarica la home più spesso del solito.. Lo fa anche sul mio Nexus 10 ma molto più di rado!..ho pure impostato su entrambi l'opzione desktop aggressivo che dovrebbe evitare tutto ciò ma a quanto pare non basta..a te è capitato? Non riesco a capire se è colpa della 4.4 o di Nova :what:
È nova direi lo fa anche sul nexus 7 2013 pero li ricarica solo lo sfondo
avrei un problema con questa rom:
ogni tot secondi mi esce un messaggio con scritto: "l'applicazione tastiera android(aosp) si è bloccata in modo anomalo"
e quindi non mi lascia usare la tastiera.
come risolvo?
uso l'ultima disponibile, quella del 2014-01-29.
non posso cancellare i dati applicazione perche non c'è proprio questa funzione nella tastiera.
ho rilevato anche un altro problema, questo legato al tasto soft-touch indietro che certe volte non funziona. se sono nelle impostazioni e lo premo, non succede niente (vibra e basta).
Devi avercelo, vai in impostazioni->app->tutte e cerca Tastiera Android AOSP..con un tap entri nel seguente menu
Da lì poi fai "cancella dati"..se tutto ciò non servisse ti conviene installare una tastiera alternativa come Swiftkey, Swype ecc. (ovviamente da Play Store web, dato che sul telefono immagino tu non possa usare in alcun modo la tastiera)