Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kintaxfuera
Ma si possono fare le cartelle nel app drewer
Con la versione Prime si.. Ma comunque se cerchi "gel launcher" nel play store ti escono un sacco di launcher come quello stock Google.. In qualcuno di quelli si potranno creare cartelle :p
-
Quote:
-Luke-
Con la versione Prime si.. Ma comunque se cerchi "gel launcher" nel play store ti escono un sacco di launcher come quello stock Google.. In qualcuno di quelli si potranno creare cartelle :p
Allora metterò nova dato che sul nexus 7 mi ci trovo da dio
-
Quote:
kintaxfuera
Allora metterò nova dato che sul nexus 7 mi ci trovo da dio
Nova lo metterei anche sul tostapane se solo avesse Android :( credo che oggettivamente sia il launcher più completo e versatile in circolazione, ovvio che senza la versione Prime si vanno a perdere molte chicche.. ma d'altronde tutto ha un prezzo :D
-
Quote:
AleCai
Nova lo metterei anche sul tostapane se solo avesse Android :( credo che oggettivamente sia il launcher più completo e versatile in circolazione, ovvio che senza la versione Prime si vanno a perdere molte chicche.. ma d'altronde tutto ha un prezzo :D
Si si infatti ho la premium
-
Quote:
kintaxfuera
Si si infatti ho la premium
Ho notato che ogni tanto uscendo da qualche app mi si ricarica la home più spesso del solito.. Lo fa anche sul mio Nexus 10 ma molto più di rado!..ho pure impostato su entrambi l'opzione desktop aggressivo che dovrebbe evitare tutto ciò ma a quanto pare non basta..a te è capitato? Non riesco a capire se è colpa della 4.4 o di Nova :what:
-
È nova direi lo fa anche sul nexus 7 2013 pero li ricarica solo lo sfondo
-
avrei un problema con questa rom:
ogni tot secondi mi esce un messaggio con scritto: "l'applicazione tastiera android(aosp) si è bloccata in modo anomalo"
e quindi non mi lascia usare la tastiera.
come risolvo?
-
Quote:
beacon
avrei un problema con questa rom:
ogni tot secondi mi esce un messaggio con scritto: "l'applicazione tastiera android(aosp) si è bloccata in modo anomalo"
e quindi non mi lascia usare la tastiera.
come risolvo?
Che nightly usi? Sulla mia nessun problema di tastiera..al massimo prova a camcellare i dati dell'applicazione da impostazioni->app per vedere se riconfigurandola cambia qualcosa
-
Quote:
AleCai
Che nightly usi? Sulla mia nessun problema di tastiera..al massimo prova a camcellare i dati dell'applicazione da impostazioni->app per vedere se riconfigurandola cambia qualcosa
uso l'ultima disponibile, quella del 2014-01-29.
non posso cancellare i dati applicazione perche non c'è proprio questa funzione nella tastiera.
ho rilevato anche un altro problema, questo legato al tasto soft-touch indietro che certe volte non funziona. se sono nelle impostazioni e lo premo, non succede niente (vibra e basta).
-
Quote:
beacon
uso l'ultima disponibile, quella del 2014-01-29.
non posso cancellare i dati applicazione perche non c'è proprio questa funzione nella tastiera.
ho rilevato anche un altro problema, questo legato al tasto soft-touch indietro che certe volte non funziona. se sono nelle impostazioni e lo premo, non succede niente (vibra e basta).
Devi avercelo, vai in impostazioni->app->tutte e cerca Tastiera Android AOSP..con un tap entri nel seguente menu
http://img.tapatalk.com/d/14/01/30/uha4a4es.jpg
Da lì poi fai "cancella dati"..se tutto ciò non servisse ti conviene installare una tastiera alternativa come Swiftkey, Swype ecc. (ovviamente da Play Store web, dato che sul telefono immagino tu non possa usare in alcun modo la tastiera)