CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 231
Discussione:

[ROM][official] HTC OneX CyanogenMod | 10.1.3 (4.2.2) | 10.2 (4.3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di DeeJayDee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Vittoria
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

    continua a darmi quell'errore, non mi fa fare proprio nulla,il messaggio resta sempre in primo piano...la rom sembrava esser partita bene, il classico logo che ruota della cyanogen...ma poi ripeto,sto msg...riesco a tornare in recovery ma non posso far nulla...vorrei rimettere la venom ma come faccio a far riconoscere il cellulare di nuovo al pc per inserire dentro la rom venom e vedere se funziona nuovamente tutto?

    Altra cosa, il fastboot, credo di averlo fatto,ma c'è una guida dove spiega come farlo di preciso?help please...

    certo che ho fatto tutti i wipe, ripeto, con samsung non ho mai avuto problemi, con htc si nell'installazione della rom...evidentemente l'errore è nel fastboot...cosa devo fare di preciso?

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeeJayDee Visualizza il messaggio
    continua a darmi quell'errore, non mi fa fare proprio nulla,il messaggio resta sempre in primo piano...la rom sembrava esser partita bene, il classico logo che ruota della cyanogen...ma poi ripeto,sto msg...riesco a tornare in recovery ma non posso far nulla...vorrei rimettere la venom ma come faccio a far riconoscere il cellulare di nuovo al pc per inserire dentro la rom venom e vedere se funziona nuovamente tutto?

    Altra cosa, il fastboot, credo di averlo fatto,ma c'è una guida dove spiega come farlo di preciso?help please...

    certo che ho fatto tutti i wipe, ripeto, con samsung non ho mai avuto problemi, con htc si nell'installazione della rom...evidentemente l'errore è nel fastboot...cosa devo fare di preciso?
    Non hai fatto un backup della viper?
    Comunque, probabilmente quel messaggio è un'errore relativo al kernel flashato male o da un bad donwload della rom.
    Quindi, fai così:

    - Controlla l'md5 della rom, se è giusto vai avanti, se è sbagliato riscarica la rom e ricontrolla
    - Entra in recovery
    - Full wipe (system, data, dalvik+cache, cache)
    - Flash della rom
    - Appena ha finito, torna nella home e reboota nel bootloader (consiglio la TWRP come recovery che ha i menù ben definiti)
    - Appena sei in fastboot usb, spostati nella cartella dove hai fastboot tramite il prompt (cmd)
    - Estrai dallo zip della rom il boot.img e copialo nella cartella dove hai fastboot
    - Ora dai: "fastboot erase cache"
    - "fastboot flash boot boot.img"
    - "fastboot erase cache" (ovviamente senza virgolette)
    - "fastboot reboot"

    Ora, la rom funziona perfettamente, e se non va è per forza un bad download!

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iGuich per il post:

    DeeJayDee (07-03-13),Giack31 (13-03-13)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di DeeJayDee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Vittoria
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Guich, grazie alle tue indicazioni funziona finalmente e senza alcun problema...meno male....ora,senti un'ultima cosa...dopo tutto quello che ho fatto, ho scordato di installare le gapps, c'è bisogno di rifare tutto il procedimento d'accapo mettendo le gapps dopo la rom oppure posso entrare direttamente in recovery ed installarle senza fare tutto questo procedimento?

  6. #14
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeeJayDee Visualizza il messaggio
    Guich, grazie alle tue indicazioni funziona finalmente e senza alcun problema...meno male....ora,senti un'ultima cosa...dopo tutto quello che ho fatto, ho scordato di installare le gapps, c'è bisogno di rifare tutto il procedimento d'accapo mettendo le gapps dopo la rom oppure posso entrare direttamente in recovery ed installarle senza fare tutto questo procedimento?
    Entra in recovery e flasha le gapps
    Dov'è che hai sbagliato?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    DeeJayDee (07-03-13)

  8. #15
    Senior Droid L'avatar di DeeJayDee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Vittoria
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

    sbagliavo sul fatto del fastboot...non ho mai fatto il fastboot e nelle guide cercate non riuscivo a capirci una mazza...la tua spiegazione è stata a dir poco esaustiva...ti ringrazio per l'aiuto...stava per venirmi un'infarto grazie ancora

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rom molto valida! Molto meglio della paranoid. L unico problema che mi da è la fotocamera, o fa mille foto oppure quando scatto una foto si riavvia il cellulare. Succede solo a me?


    Inviato dal mio HTC One X

  10. #17
    Senior Droid L'avatar di DeeJayDee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Vittoria
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

    io ho cambiato ieri sera, dopo un giorno mi ha creato un pò di problemi, mi si riavviava spesso il telefono che con la viper e con la skydragon di adesso non succede...la fotocamera creava gli stessi problemi anche a me...direi che questa nightly è durata pochissimo nel mio htc one x...mi spiace perchè nell's2 avevo sempre la nightly ma perfetta,mai un problema, sembrava davvero finita la rom...

  11. #18
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Ho già flashato 3 nightly e non ho avuto mezzo problema.
    Prima di flasharla ricordatevi sempre il full wipe e se ripristinate le app con titanium vi consiglio vivamente di andare in recovery e fare un wipe cache e dalvik cache oltre ad un fix permissions ;-)

    E ricordatevi di flashare la boot.img in fastboot quando ci sono cambiamenti a livello di kernel ( nel dubbio flashatela sempre)

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  12. #19
    Androidiano L'avatar di tuxino


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco Visualizza il messaggio

    la CyanogenMod la conosciamo tutti ormai, e' una versione custom di android con diverse ottimizzazioni e personalizzazioni.
    Da oggi sono disponibili ne nightly della CM10.1, la quale utilizza android 4.2.2
    ( cosa sono le nightly?? Ogni giorno un Bot sul server cyanogen si occupa di compilare la rom utilizzando gli ultimi cambiamenti disponibili nei sorgenti, va detto che prima delle nightly si passa prima dalla fase alpha e poi beta, quindi arrivati a questo punto le build sono assolutamente stabili)

    Ho provato diverse ROM AOSP, ma la CyanogenMod alla fine e' sempre quella con un buon equilibrio fra prestazioni e consumi ( e i consumi son davvero bassi!! )

    Occorrente:




    How to:


    perdonami ma non riesco a capire perchè sul sito della cyano :

    Nightly build – Generated every 24 hours, the nightlies versions are experimental and new features are being added, modified, and tweaked. Nightlies are recommended only for true risk-takers who want the most bleeding-edge release and are willing to accept problems.

    ???????

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questa rom è basata su jelly bean vero? C'è la possibilità di usare la modalita di memoria di massa?

Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy