Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleCai
Devi avercelo, vai in impostazioni->app->tutte e cerca Tastiera Android AOSP..con un tap entri nel seguente menu
Da lì poi fai "cancella dati"..se tutto ciò non servisse ti conviene installare una tastiera alternativa come Swiftkey, Swype ecc. (ovviamente da Play Store web, dato che sul telefono immagino tu non possa usare in alcun modo la tastiera)
ah si scusami avevo aperto un'altra applicazione. però no non cambia, ho provato a terminarla cancellare i dati ma continua a non funzionare.
provo a scaricarne un'altra
EDIT la tastiera non posso scaricarla perchè non sono connesso con il telefono all'account google visto che non posso scrivere
-
Quote:
beacon
ah si scusami avevo aperto un'altra applicazione. però no non cambia, ho provato a terminarla cancellare i dati ma continua a non funzionare.
il problema è che non posso neanche scaricare un'altra tastiera da internet perche appunto non posso ricercare niente :bd: )
Infatti come ti dicevo se entri dal Play Store Web tramite PC puoi cercare la tastiera che più ti aggrada e "inviare" l'installazione al telefono ;) comunque anche il bug del tasto indietro penso sia un problema della tua nightly, sulla mia (del 27/01) va tutto anche fin troppo bene se pensiamo che è una versione beta della ROM...se non risolvi il tuo problema ti consiglio di flashare una nightly precedente ;)
-
Quote:
AleCai
Infatti come ti dicevo se entri dal Play Store Web tramite PC puoi cercare la tastiera che più ti aggrada e "inviare" l'installazione al telefono ;) comunque anche il bug del tasto indietro penso sia un problema della tua nightly, sulla mia (del 27/01) va tutto anche fin troppo bene se pensiamo che è una versione beta della ROM...se non risolvi il tuo problema ti consiglio di flashare una nightly precedente ;)
non posso connettermi al wifi di casa, provo a flasharmi la tua nightly
-
Quote:
beacon
non posso connettermi al wifi di casa, provo a flasharmi la tua nightly
Dai una bella piallata con un factory reset per sicurezza và..dopo dovrai reinstallare anche le Gapps ;)
-
Quote:
AleCai
Dai una bella piallata con un factory reset per sicurezza và..dopo dovrai reinstallare anche le Gapps ;)
la situazione non cambia...sempre i soliti errori...rimetto il backup
-
Quote:
beacon
la situazione non cambia...sempre i soliti errori...rimetto il backup
Molto molto strano..io ho hboot 1.72, recovery CWM linkata nel thread della CM11 e idem per le gapps..hai rifatto il flash del kernel quando hai cambiato ROM?
-
Quote:
AleCai
Molto molto strano..io ho hboot 1.72, recovery CWM linkata nel thread della CM11 e idem per le gapps..hai rifatto il flash del kernel quando hai cambiato ROM?
anche io ho hboot 1.72 recovery philz touch 6 (dici che cambia?). ovviamente ho flashato il kernel da cmd
-
Quote:
beacon
anche io ho hboot 1.72 recovery philz touch 6 (dici che cambia?). ovviamente ho flashato il kernel da cmd
Onestamente non so nemmeno come tu abbia fatto a installare la ROM con quella recovery..a me interrompeva l'installazione dandomi errore sia con Philz che con una versione più recente della CWM, per cui ho provveduto a mettere la recovery che consigliava il team CM! Come ultima spiaggia ti direi di provare con la loro recovery a reinstallare tutto, solo che non vorrei farti perdere ulteriore tempo per nulla!
-
Quote:
AleCai
Onestamente non so nemmeno come tu abbia fatto a installare la ROM con quella recovery..a me interrompeva l'installazione dandomi errore sia con Philz che con una versione più recente della CWM, per cui ho provveduto a mettere la recovery che consigliava il team CM! Come ultima spiaggia ti direi di provare con la loro recovery a reinstallare tutto, solo che non vorrei farti perdere ulteriore tempo per nulla!
ho quella recovery perche la clockworkmod recovery e la TeamWin Recovery Project non mi funziona il touch in modalità recovery/aroma.
sai cosa, forse ho capito il mio errore: sulla guida per l'istallazione c'è scritto di effettuate un full wipe ( system/data/cache/ dalvik cache ). ecco io il full wipe del system non lo trovo! ho sempre fatto solo gli altri 3...
-
Quote:
beacon
Nel dubbio installa quella che ce in descrizione, a me è sempre andata perfetta