Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
beacon
ho quella recovery perche la clockworkmod recovery e la TeamWin Recovery Project non mi funziona il touch in modalità recovery/aroma.
Infatti la recovery che consigliano loro è "parzialmente" touch..se provi a installarla capirai cosa intendo ;)
Quote:
beacon
sai cosa, forse ho capito il mio errore: sulla guida per l'istallazione c'è scritto di effettuate un full wipe ( system/data/cache/ dalvik cache ). ecco io il full wipe del system non lo trovo! ho sempre fatto solo gli altri 3...
Nel momento in cui fai un factory reset DOVREBBE essere sottinteso che viene formattata pure la partizione system, ora purtroppo non posso montare la Philz per verificare tutto ciò
EDIT: se vai in mounts & storage dovresti trovare la voce "format system"..essendo che la Philz è basata sulla CWM dovresti averla pure te..in ogni caso a me è bastato fare un factory reset e per prassi a fine installazione ho cancellato cache e dalvik anche se non strettamente necessario.
-
Quote:
AleCai
Infatti la recovery che consigliano loro è "parzialmente" touch..se provi a installarla capirai cosa intendo ;)
ho gia provato a installarla ma non ho capito cosa intendi...non mi va proprio il touch
-
Quote:
beacon
ho gia provato a installarla ma non ho capito cosa intendi...non mi va proprio il touch
come c'è scritto in fondo alla schermata iniziale: swipe up/down per andare su e giù nel menu, swipe right (destra) per dare l'ok alla voce selezionata e swipe left (sinistra) per tornare indietro
-
Ciao a tutti, sono nuovo e inesperto di modding e stavo seguendo questa guida per poter installare la cyanogen sul mio HTC ONE X brandizzato tim...
Innanzitutto ho effettuato il bootloader andato a buon fine penso perchè se accendo il cell con power volgiu mi dice in alto UNLOCKED....
Poi da fastboot ho fatto il comando fastboot flash boot boot.img e fastboot erase cache....poi premendo il tasto power sono tornato in HBOOT e in recovery ma non mi entra in modalità recovery e mi esce la scritta HTC poi una schermata nera con il simbolo di attenzione (triangolo rosso).....e da li non si schioda....chi può aiutarmi???
Ho anche un altro problema....segeundo questa guida ed essendo nuovo del "mestiere" ho copiato sulla sd le cartelle delle rom e delle gapps già decompresse.....come faccio???
Anche a rispristinare il cell originale se possibile...basta uscire da questo "blocco"....grazie
-
Quote:
jakothebest
non mi entra in modalità recovery e mi esce la scritta HTC poi una schermata nera con il simbolo di attenzione (triangolo rosso).....e da li non si schioda....chi può aiutarmi???
Ma l'hai messa la recovery custom? Senza quella fai ben poco..se intendi installare questa ROM dovresti scaricare quella linkata in prima pagina sul thread della CM11:
per l'installazione della recovery il procedimento è lo stesso del kernel (o boot.img, come preferisci), cambia solo il comando che ovviamente diventa fastboot flash recovery recovery.img (dove "recovery.img" è il nome del file che hai scaricato, per comodità ti conviene rinominarlo con un nome breve così eviti errori di battitura) ;)
Quote:
jakothebest
Ho anche un altro problema....segeundo questa guida ed essendo nuovo del "mestiere" ho copiato sulla sd le cartelle delle rom e delle gapps già decompresse.....come faccio???
Anche a rispristinare il cell originale se possibile...basta uscire da questo "blocco"....grazie
Ecco si vede che sei nuovo del mestiere, gli zip vanno lasciati così come sono non vanno decompressi! :)
-
Grazie mille della risposta...ho installato la recovery e sono riuscito a caricare tramite quella i file zippati sulla sd e a flashare rom e gapps....grazie mille!
-
Quote:
jakothebest
Grazie mille della risposta...ho installato la recovery e sono riuscito a caricare tramite quella i file zippati sulla sd e a flashare rom e gapps....grazie mille!
figurati.. all'inizio ci si deve sbattere un po' la testa, poi una volta che si impara il meccanismo lo si fa ad occhi chiusi ;) per ringraziare c'è il tasto apposito! :P
-
Ne approfitto...come durata batteria e ricezione wifi (che sulla rom originale con la 4.2 era diventata oscena)...che rom consigliate? Ho scaricato la cyanogen 10.2 ma ogni tanto lo schermo si blocca lo schermo
-
Quote:
jakothebest
Ne approfitto...come durata batteria e ricezione wifi (che sulla rom originale con la 4.2 era diventata oscena)...che rom consigliate? Ho scaricato la cyanogen 10.2 ma ogni tanto lo schermo si blocca lo schermo
A me pare che batteria e WiFi siano ottimi sulla CM11, unici veri difetti sono la fotocamera (lenta a scattare e crasha metà delle volte) e la gestione della RAM che mi costringe a riavviare il telefono una volta al giorno (ne parlavo qualche post fa).. forse con le ultime nightly il tutto è stato fixato, io monto quella del 27/01.
-
Quote:
AleCai
A me pare che batteria e WiFi siano ottimi sulla CM11, unici veri difetti sono la fotocamera (lenta a scattare e crasha metà delle volte) e la gestione della RAM che mi costringe a riavviare il telefono una volta al giorno (ne parlavo qualche post fa).. forse con le ultime nightly il tutto è stato fixato, io monto quella del 27/01.
Posso chiederti una cosa?? che uso medio fai del telefono? Che app utilizzi di piu? Io con il mio non riesco ad arrivare alle 21 :)rotfl
PS: ho l' ultima release uscita quella del 02/02