Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kintaxfuera
Posso chiederti una cosa?? che uso medio fai del telefono? Che app utilizzi di piu? Io con il mio non riesco ad arrivare alle 21 :)rotfl
PS: ho l' ultima release uscita quella del 02/02
Premetto che ho localizzazione e sincro automatica sempre spente (la faccio manualmente se necessario), WiFi e 3g attivi solo quando effettivamente mi servono e luminosità automatica..circa una 40ina di app installate (oltre a quelle di sistema chiaramente), uso prevalentemente Viber e Fb Messenger per la messaggistica e molte app web (FB, Play Magazine, Eurosport, Tapa ecc.) e raramente il browser (anche perché non è che sia molto ottimizzato); poche chiamate, molto Play Music, una decina di mail al giorno (con sincro manuale) e ti dirò che sono anche arrivato a fare 3h40 di screen-on in 3g, sotto WiFi avrei superato le 4 ore ;)
-
Quote:
AleCai
Premetto che ho localizzazione e sincro automatica sempre spente (la faccio manualmente se necessario), WiFi e 3g attivi solo quando effettivamente mi servono e luminosità automatica..circa una 40ina di app installate (oltre a quelle di sistema chiaramente), uso prevalentemente Viber e Fb Messenger per la messaggistica e molte app web (FB, Play Magazine, Eurosport, Tapa ecc.) e raramente il browser (anche perché non è che sia molto ottimizzato); poche chiamate, molto Play Music, una decina di mail al giorno (con sincro manuale) e ti dirò che sono anche arrivato a fare 3h40 di screen-on in 3g, sotto WiFi avrei superato le 4 ore ;)
Aaaaa OK... Io facci un uso un pelo diverso... WiFi 3g bluetooth e sinc auto fissa, GPS in automatico 300 whatsapp(se non di più) 3 mail in push il pebble sempre connesso... Una 20ina di app installate e ora alle 12:51 ho il 63% staccato alle 8.20 circa :)
-
Quote:
kintaxfuera
Aaaaa OK... Io facci un uso un pelo diverso... WiFi 3g bluetooth e sinc auto fissa, GPS in automatico 300 whatsapp(se non di più) 3 mail in push il pebble sempre connesso... Una 20ina di app installate e ora alle 12:51 ho il 63% staccato alle 8.20 circa :)
Eh la connettività incide molto sulla batteria..Non c'è ROM che tenga! :) infatti io cerco di attivare sempre solo il necessario, ma d'altronde abbiamo anche altre esigenze mi pare di capire.
-
Si si infatti è per questo che ho chiesto il tuo utilizzo ☺
-
Quote:
Guich
Non hai fatto un backup della viper?
Comunque, probabilmente quel messaggio è un'errore relativo al kernel flashato male o da un bad donwload della rom.
Quindi, fai così:
- Controlla l'md5 della rom, se è giusto vai avanti, se è sbagliato riscarica la rom e ricontrolla
- Entra in recovery
- Full wipe (system, data, dalvik+cache, cache)
- Flash della rom
- Appena ha finito, torna nella home e reboota nel bootloader (consiglio la TWRP come recovery che ha i menù ben definiti)
- Appena sei in fastboot usb, spostati nella cartella dove hai fastboot tramite il prompt (cmd)
- Estrai dallo zip della rom il boot.img e copialo nella cartella dove hai fastboot
- Ora dai: "fastboot erase cache"
- "fastboot flash boot boot.img"
- "fastboot erase cache" (ovviamente senza virgolette)
- "fastboot reboot"
Ora, la rom funziona perfettamente, e se non va è per forza un bad download! ;)
Fantastico escamotage! Mi hai salvato da una nottata in bianco ad arrovellarmi per il bootloop della CM 10.2...e anche dall'isteria della situazione ahahahah! Grande Guich!!!rotfl
-
Qualcuno utilizza costantemente la cyano11???
-
Salve ragazzi, la cyano 11 mi sembra la migliore rom per portare KitKat sul one X.
Volevo solo sapere un paio di cose prima di effettuare il flash:
-anche per la cyano 11 è valida la guida al primo post?
-le versioni "nightly" sul loro sito dei downloads le definiscono praticamente instabili, non sarebbe meglio quindi installare una "M Snapshot"? Nella versioni "Nightly" è tutto funzionante? Oltre la stabilità queste due versioni differiscono per qualche altra cosa?
-gli aggiornamenti sono OTA?
Scusate le mille domande, ma vorrei chiarire alcuni punti prima di passare dalla Viper a questa.
Grazie
-
Quote:
lufrao
-anche per la cyano 11 è valida la guida al primo post?
Si, ho aggiornato ora un po la guida e ho inserito la recovery consigliata..
Quote:
lufrao
-le versioni "nightly" sul loro sito dei downloads le definiscono praticamente instabili, non sarebbe meglio quindi installare una "M Snapshot"? Nella versioni "Nightly" è tutto funzionante? Oltre la stabilità queste due versioni differiscono per qualche altra cosa?
Le Snaphshot sono le più stabili, ma anche le Nighlty sono usabili quotidianamente (a meno di versioni particolari) dato che sono basate sulle M.
Quote:
lufrao
-gli aggiornamenti sono OTA?
sisi... :)
-
le Gapps specifiche per la cyano 11 dove le trovo?
EDIT:
ok trovato la pagina e posto il link con tutte le versioni disponibili:
http://wiki.cyanogenmod.org/w/Google_Apps
-
Quote:
lufrao
le Gapps specifiche per la cyano 11 dove le trovo?
Qui.. Aggiungo il link alla guida.