Le Nightly sono rom che vengono rilasciate ogni sera con vari cambiamenti fino a quando non si raggiunge una versione stable.
Android 4.2.2 e si, usa la memoria di massa...
Visualizzazione stampabile
Attenzione: Le ultime nightly ( dal 13/03 in poi ) risultano corrotte in quanto, su github, la repo contenente i device files e' stata bloccata a causa di una ingiunzione per dei copyright violati ( una libreria di quelle presenti non era opensource)
il team cyano sta lavorando per sistemare la cosa ma non si sa quando queste saranno di nuovo attive! ;)
Quote:
Originariamente inviato da cesco
Sono ancora corrotte le nightly?
Inviato dal mio HTC One X
si, però devi flashare le nightly insieme a questo: Dev-Host - cm-10.1-endeavoru-vendor-installer.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
In questo modo dicono che il cell si avvii.
Io non ho provato quindi non so se funzioni veramente
Quote:
Originariamente inviato da matlup
OK cambio ROM grazie lo stesso :)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
con le ultime nightly stanno introducendo PIE anche sulla CM!!
Salve, monto la rom viper e sto cercando di flashare la cyanogenmod...... ma non riesco.
Ho la cartella FASTBOOT sul desktop. Il percorso quindi è C:\Users\Bruno\Desktop\Fastboot\ e poi scrivo --> fastboot flash boot boot.img giusto?
apro la cmd, trascino dentro la cartella fastboot, e mi viene il percorso C:\Users\Bruno>"C:\Users\Bruno\Desktop\Fastboot\ come vedete ho due volte la scritta C:\Users\Bruno\ già questo non mi sembra normale.
Dentro la cartella fastboot ho adb.exe adbwinapi.dll - adbwinusbApi.dll - boot.img - fastboot.exe - Flashtool drivers.exe.
Forse dato che un mese fa ho formattato il pc, ho perso tutti i driver di htc ed è per quello che non mi funziona, allora ho rinstallato i driver ( flashtool drivers ), e ho installato HTC Sync, insomma ho provato fino alle 3 di notte ieri ma niente.
Nel promt di comandi mi dava ACCESSO NEGATO quando davo invio o NON PUO LEGGERE QUESTO FILE o IL CODICE NON e' CORRETTO.
In che cosa sbaglio? sto impazzendo!
Grazie........:(
perche' non trascini il prompt dei comandi nella cartella fastboot in "c"? tanto per cominciare poi da li dai il comando cd \fastboot e invio e ti dovresti gia' essere posizionato bene.se dai fastboot device cosa ti risponde? e se ti risponde come hai scritto sbagli a digitare i comandi