CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 96 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 957
Discussione:

[GUIDE] Return Stock | Update FW | Update OTA | Install Custom ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Ciao Sirioo,
    ho seguito la tua guida e rimesso appena la stock.
    Tutto liscio, ma di ota non ne vedo. Sai per caso se il tim_401 è ancora fermo alla 3.14, o se ha mai ricevuto la 3.20?
    Ho dato un'occhiata in giro ma non trovo info.
    Se volessi forzare l'aggiornamento alla 3.20 mi conviene andare di ruu? io ho usato il mio backup twrp fatto prima dello sblocco e come aggiornamenti ho ricevuto solo i due su fotocamera e altro (che non ricordo).

  2.  
  3. #122
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Ciao Sirioo,
    ho seguito la tua guida e rimesso appena la stock.
    Tutto liscio, ma di ota non ne vedo. Sai per caso se il tim_401 è ancora fermo alla 3.14, o se ha mai ricevuto la 3.20?
    Ho dato un'occhiata in giro ma non trovo info.
    Se volessi forzare l'aggiornamento alla 3.20 mi conviene andare di ruu? io ho usato il mio backup twrp fatto prima dello sblocco e come aggiornamenti ho ricevuto solo i due su fotocamera e altro (che non ricordo).
    per quanto riguarda il cid tim_401 è fermo alla 3.14.901.24 , se fosse uscito quel benedetto s-off per il one x avevi la possibilità di cambiare cid ed usare qualsiasi backup,firmware più aggiornato..per ora sei obbligato ad usare solo ruu o backup per cid tim_401
    Ultima modifica di sirioo; 30-07-13 alle 18:59
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda il cid tim è fermo alla 3.14.901.24 , se fosse uscito quel benedetto s-off per il one x avevi la possibilità di cambiare cid ed usare qualsiasi backup,firmware più aggiornato..per ora sei obbligato ad usare solo ruu o backup con cid tim_401
    quindi i miei problemi con il kernel n3o non sono risolvibili, visto che di firmware version avrò sempre la 3.14?

  5. #124
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    quindi i miei problemi con il kernel n3o non sono risolvibili, visto che di firmware version avrò sempre la 3.14?
    per ora no...quando avrai update alla sense 5 di seguito avrai l'aggiornamento software,aggiornamento hboot , aggiornamento radio inseriti nel nuovo firmware è non avrai piu problemi con il kernel n30

    l'unico kernel compatibile al 100% con il tuo cid è quello di alex che ti evita quei fastidiosi blocchi del touch in risposta o dei tasti...
    Ultima modifica di sirioo; 30-07-13 alle 19:04
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

    liberaccio (30-07-13)

  7. #125
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    per ora no...quando avrai update alla sense 5 di seguito avrai l'aggiornamento software,aggiornamento hboot , aggiornamento radio inseriti nel nuovo firmware è non avrai piu problemi con il kernel n30

    l'unico kernel compatibile al 100% con il tuo cid è quello di alex che ti evita quei fastidiosi blocchi del touch in risposta o dei tasti...
    ok, grazie Sirioo.
    Per il kernel di alex non saprei (come dicono in puglia, la spesa non vale l'impresa...nel senso che il guadagno non è poi così evidente).
    Ho avuto una brutta esperienza di loop delle cpu a telefono apparentemente inattivo (n3o), con conseguente surriscaldamento ( a livelli seriamente pericolosi ). Anche dopo i reboot ripartiva l'anomalia.
    L'unica variante in quel momento (rispetto al solito) era il kernel custom ( o il supporto telefono magnetico in auto..il teraqualcosa, non il magnetone grezzo).
    Ora...non voglio dire che sia stato il kernel...ma volendo evitare la frittura dei circuiti, mi tengo lo stock (ancora un po' di pazienda, dai ). Alla fine ci ho quasi fatto l'abitudine.

    p.s. Ma per l's-off come funziona? Si cerca una falla e si usa un'exploit? É quella la logica? (scusa l'ot...mia curiosità)

  8. #126
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    S-OFF significa "Security-OFF" ovvero "spegnere" qualsiasi controllo di sicurezza del nostro HTC in modo da avere così il controllo totale del nostro dispositivo, fino ai meandri più profondi del sistema. Consiste nell'andare a sostituire l'HBOOT originale con uno "craccato" che raggira il blocco di protezione del sistema che è S-ON, raggirandolo il nostro HBOOT sarà sempre S-OFF anche dopo aver riavviato il cellulare o dopo aver flashato ROM o radio
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  9. #127
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    S-OFF significa "Security-OFF" ovvero "spegnere" qualsiasi controllo di sicurezza del nostro HTC in modo da avere così il controllo totale del nostro dispositivo, fino ai meandri più profondi del sistema. Consiste nell'andare a sostituire l'HBOOT originale con uno "craccato" che raggira il blocco di protezione del sistema che è S-ON, raggirandolo il nostro HBOOT sarà sempre S-OFF anche dopo aver riavviato il cellulare o dopo aver flashato ROM o radio
    Pardon, ho posto male la domanda. So cos'è il secure-off. Chiedevo se il modo di raggiungerlo è quello di cercare falle e usare un exploit per riuscire "ad intromettersi" nel momento giusto. Comunque...l'One che è appena uscito è già stato battezzato con l's-off. Ma perchè sto benedetto Hox no? Bona... fine OT.

  10. #128
    Androidiano VIP L'avatar di Vincent981


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,128
    Smartphone
    S20 PLUS

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao sirioo chiedo un tuo consiglio prima di combinare qualche guaio ho scaricato 2 cmw backup uno da cid 032 ed un 405 avendo io il cid 001 entrambi sono compatibili...
    entrambi sono un backup della rom 3.20.401.30 (ne ho presi due non si sa mai uno dovesse essere danneggiato), ora come custom recovery va bene la 3.20.401.1? penso di si dato che è l'unica disponibile e piu aggiornata... dimmi un po tu grazie come sempre a te ed a tutti per le risposte
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

  11. #129
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincent981 Visualizza il messaggio
    Ciao sirioo chiedo un tuo consiglio prima di combinare qualche guaio ho scaricato 2 cmw backup uno da cid 032 ed un 405 avendo io il cid 001 entrambi sono compatibili...
    entrambi sono un backup della rom 3.20.401.30 (ne ho presi due non si sa mai uno dovesse essere danneggiato), ora come custom recovery va bene la 3.20.401.1? penso di si dato che è l'unica disponibile e piu aggiornata... dimmi un po tu grazie come sempre a te ed a tutti per le risposte
    ma che firmware hai di base? la recovery la devi estrarre dallo zip del firmware
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  12. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    C'ho provato un sacco di volte, ma non riesco . Avevo recovery twrp, ho scaricato la versione di firm e di nand per il mio CID, ho seguito tutto, ma nulla!
    Quando provo a ribloccare il bootloader il cmd mi dice questo:

    c:\ fastboot > fastboot oem lock
    ...
    ( bootloader ) Lock successfully...
    FAILED (status read failed (Too many links))
    finished. total time: 0.144s

    Ed ora rimane bloccato nella schermata col logo "HTC One", quella con lo sfondo bianco subito dopo il tono di accensione...
    Help me please

    Ho fatto un 3d qui, ogni aiuto è ben accetto!
    https://www.androidiani.com/forum/ht...rom-one-x.html

    Ultima modifica di Walz88; 10-08-13 alle 15:53

Pagina 13 di 96 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy