lascia perdere la ruu ....con il backup ci metti molto di meno ed è anche piu sicuro...
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Vincent981 (11-07-13)
siriio una ultima cortesia mi servirebbe l'hboot dato che la twrp nn lo crea......
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
provata prima il boot.img trovato in firmware.zip sembrava tutto ok ma poi bluetoth e wifi non si attivavano. ora provato quest' altro provato da te, ho fatto factory reset dalla schermata di boot, il cell si è avviato con la schermata di blocco, tirato l'anello di sblocco apparsa schermata bianca con logo verde htc dopo un po' si è avviato ma con lo stesso problema, wifi in errore non si attiva.
può essere il backup twrp sbagliato, hai suggerimenti?
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
ti posso dare un consiglio che fai prima ??
scaricati questo backup fatto con la cwm
CID VODAP102 - Bugsy Lawson's Resource
dalla guida clicca su cwm e scaricati la recovery e fai tutto con quella....prima copiati la cartella del backup estratta nella posizione giusta...fai prima seno' perdi solo tempo a cercare il boot.img giusto...prima di ripristinare il backup fatto con la cwm fai prima un full wipe ed usa il boot.img che trovi nella cartella del backup
Ultima modifica di sirioo; 11-07-13 alle 12:43
Ultima modifica di Vincent981; 11-07-13 alle 13:00 - Motivo: dimenticato cid
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
DEVICE:HTC ONE X 16GB
ROM:VIPERX 3.8.0
FIRMWARE3.14.161.28
CID:VODAP102
KERNEL:alex-v 1.7
RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29
SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI
Ciao ragazzi.. ho seguito tutto alla lettera e ha funzionato.. ho solo un problemino che io definirei GRAVE visto che sono fermo alla schermata di sblocco e il touch non da segni di vita, nemmeno i tasti back e home funzionano.. solo i tasti volume e on/off.. dove sbaglio?