Ultima modifica di sirioo; 26-08-13 alle 19:39
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
iLuke (26-08-13)
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
Per quanto riguarda la condivisione dei backup , i 2 link presenti nella prima pagina per i Nandroid Backups Ufficiale cwm e twrm BugsyLawson.com - The Unofficial HTC File Resource sta per chiudere , ora dobbiamo tener d'occhio il thread di riferimento di xda per download futuri , per quanto riguarda questi cid
compatibile per i cid x.xx.401.x - World Wide English (WWE)
cidnum: HTC__001
cidnum: HTC__E11
cidnum: HTC__203
cidnum: HTC__102
cidnum: HTC__405
cidnum: HTC__Y13
cidnum: HTC__A07
cidnum: HTC__304
cidnum: HTC__M27
cidnum: HTC__032
cidnum: HTC__016
io li ho tutti.....invito a chi ha un cid differente e vuole avere i vecchi Nandroid Backups Ufficiali
CWM Nandroid Backups
TWRP Nandroid Backups
di scaricarli prima della fine d'agosto
Ultima modifica di sirioo; 26-08-13 alle 19:52
Ciao a tutti, sto cercando di riportare i mio telefono a stock, ma mi è giunto un problema al download di TWRP Nandroid Backups, perchè non so quale scaricare.
Il mio CID è: TIM_401, version main: 3.14.901.24....quale devo scaricare per poter continuare nella guida?
Grazie in anticipo
Aggiunto in 1° pag
Come ricevere gli aggiornamenti OTA quando si proviene da una rom stock con root e recovery custom installati.
iLuke (28-08-13)
La prima pagina è in riorganizzazione perché la scienza di sirioo è troppa per un solo post![]()
La pagina sarà sistemata nella giornata di domani.
sirioo (28-08-13)
Prima pagina aggiornataRingraziate Sirioo per le procedure se le troverete utili...
Segnalazioni di errori, consigli e migliorie saranno ben accettate.
sirioo (28-08-13)
Ultima modifica di sirioo; 28-08-13 alle 13:11