CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 96 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 957
Discussione:

[GUIDE] Return Stock | Update FW | Update OTA | Install Custom ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi non mi ha funzionato, ho cid in lista, il HTC__0032 per l'esattezza, ma la procedura di RUU si è bloccata con l'errore 140. ho scaricato la RUU come da primo post, anche se il mainver preso con fastboot getvar mainver è 3.20.401.3, cosa sbaglio ? provo con quella di mike? per fortuna sono riuscito a recuperarlo, un-lock di nuovo, re-install di CWM e recupero di un backup.
    Hboot è 1.39, aggiornato prima di installare la cyano.

    sono nei casini perchè ho le macchie gialle, e il mio one x è uno dei primi con garanzia europa, se voglio avere qualche chance di vedermelo riparato almeno vorrei riportarlo a condizione stock.

    grazie a chi vorrà fornire qualche consiglio, ciao!
    Ultima modifica di federic0; 28-08-13 alle 20:55 - Motivo: cid errato

  2.  
  3. #212
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federic0 Visualizza il messaggio
    ragazzi non mi ha funzionato, ho cid in lista, il HTC__0032 per l'esattezza, ma la procedura di RUU si è bloccata con l'errore 140. ho scaricato la RUU come da primo post, anche se il mainver preso con fastboot getvar mainver è 3.20.401.3, cosa sbaglio ? provo con quella di mike? per fortuna sono riuscito a recuperarlo, un-lock di nuovo, re-install di CWM e recupero di un backup.
    Hboot è 1.39, aggiornato prima di installare la cyano.

    sono nei casini perchè ho le macchie gialle, e il mio one x è uno dei primi con garanzia europa, se voglio avere qualche chance di vedermelo riparato almeno vorrei riportarlo a condizione stock.

    grazie a chi vorrà fornire qualche consiglio, ciao!
    Si, o usi la ROM di Mike oppure ti consiglio il nandroidbackup, scarichi il backup adatto al tuo cid e banda di base e ripristini tutto Segui QUESTA GUIDA
    Ultima modifica di iLuke; 28-08-13 alle 23:26
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie luke ma purtroppo dopo aver effettuato tutta la procedura di ripristino da nandroid backup, il telefono parte ma non funziona il touch! e dalle icone in alto e dx vedo che non si connette alla rete 3G per i dati. in effetti è di quelli per cui sia la TWRP che la CMW non funzionano col touch, mi arrendo...mi tengo la mia bella macchia giallastra, speriamo che non si espanda
    Ultima modifica di federic0; 29-08-13 alle 21:47

  5. #214
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federic0 Visualizza il messaggio
    grazie luke ma purtroppo dopo aver effettuato tutta la procedura di ripristino da nandroid backup, il telefono parte ma non funziona il touch! e dalle icone in alto e dx vedo che non si connette alla rete 3G per i dati. mi arrendo...
    se non si connette alla rete 3g significa che hai flashato male (o non l'hai fatto) il boot.img...

    e poi, quale backup hai scaricato? linka..
    Ultima modifica di iLuke; 29-08-13 alle 21:50
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    federic0 (30-08-13)

  7. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ok alla fine ho ripristinato un mio vecchio backup, ma con quello nandroid avevo fatto qualche errore di sicuro, grazie luke! ciao

  8. #216
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federic0 Visualizza il messaggio
    ok alla fine ho ripristinato un mio vecchio backup, ma con quello nandroid avevo fatto qualche errore di sicuro, grazie luke! ciao
    sicuramente avrai sbagliato qualcosa... vabbe l'importante è che hai risolto
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  9. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho cantato vittoria troppo presto, mi sono accorto che il mio vecchio backup era già rooted! allora ho riprovato col nandroid backup clockworkmod_3.14.401.31 ma purtroppo ho sempre lo stesso problema, no touch e no dati cmq inutilizzabile. la proecdura che ho usato è identica a quella usata per il vecchio backup rooted, quindi credo che sia corretta. mi confermi che il boot.img va preso dall'archivio clockworkmod_3.14.401.31? mentre il recovery stock dall'altro file 3.14.401.31.zip? grazie

  10. #218
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federic0 Visualizza il messaggio
    ho cantato vittoria troppo presto, mi sono accorto che il mio vecchio backup era già rooted! allora ho riprovato col nandroid backup clockworkmod_3.14.401.31 ma purtroppo ho sempre lo stesso problema, no touch e no dati cmq inutilizzabile. la proecdura che ho usato è identica a quella usata per il vecchio backup rooted, quindi credo che sia corretta. mi confermi che il boot.img va preso dall'archivio clockworkmod_3.14.401.31? mentre il recovery stock dall'altro file 3.14.401.31.zip? grazie
    Si il boot.img lo prendi dal backup mentre la recovery dal firmware che trovi su xda.. Come backup quale file hai scaricato?
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  11. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il file CWM Nandroid Backup / CID HTC__032 / 3.14.401.31 - Bugsy Lawson's Resource perchè ho quel cid e 3.20.401.3, e cwm perchè il touch su twrp non funziona mai

  12. #220
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federic0 Visualizza il messaggio
    Il file CWM Nandroid Backup / CID HTC__032 / 3.14.401.31 - Bugsy Lawson's Resource perchè ho quel cid e 3.20.401.3, e cwm tiperchè il touch su twrp non funziona mai
    Ti serve un backup su base 3.20 se no il touch non funzionerà mai.... l'ho trovato qui su xda .
    Quote Originariamente inviato da matt95
    Nandroid Backup Part 1 / Part 2 / Part 3 / Part 4 3.20.401.3 CID HTC__032 thanks to witek_77
    Ci metterai un po a scaricarlo perchè è diviso in parti, ma dovresti risolvere..

    Se vuoi un consiglio, appena hai finito di scaricare un file ti consiglio di riavviare il router di casa cosi ti cambia ip address e non devi attendere 15 minuti per scaricare il successivo
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 22 di 96 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy