Niente S-OFF niente cambio CID
Niente cambio CID niente cambio ROM (da Brand a no brand)
![]()
page64 (15-08-13)
Edit:
Scusate, ma leggo in giro del s-off con un cavo ad y usb ( come quello del video postato ). Alcuni parlano di questo metodo per ovviare alle java card ( metodo troppo costoso ). Su xda poi, sembra che stiano riuscendo a capire il momento esatto in cui il lock alla nand viene rimosso ( durante l'installazione di una ruu ).
La domanda è: ma nessuno conosce qualcuno in italia che faccia lo sblocco con il metodo del cavo ad Y?
Magari anche in PM.
Ultima modifica di liberaccio; 15-08-13 alle 11:28
page64 (15-08-13)
Vedendo il video pare che il cavo sia collegato a un pc e/o a qualcosa d'altro , diversamente non si spiega il cavo doppio .. .
Ogni info è ben accetta comunque :-)
PIxel 2 XL 4/64
Da quello che ho capito serve il cavo ad y perché colleghi il pc ed un lettore di memorie. Dall'altra ovviamente il Tel.
Su xda c'è un thread in cui ne parlano, ma sembra non ci siano ancora arrivati ( senza la java card ). Ma su youtube ci sono più video che mostrano il s-off. Il bootloader è quello del onex con tegra 3 ( quindi il nostro ).
Ho provato a scrivere ad alcuni riparatori HTC su Milano...vediamo.
page64 (15-08-13)
La mia domanda è... Se in Russia ci sono riusciti subito a sbloccarlo (grazie anche a esperti HTC) perché nel resto del mondo non ci riescono? Le notizie passando da un continente all'altro in pochi giorni e questa notizia se la vogliono portare nella tomba?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
visto che sono uscite nuove rom con android 4.2.2 mi chiedevo... ragazzi nessuna novita di aggiornamento del cid vodap102?
DEVICE:HTC ONE X 16GB
ROM:VIPERX 3.8.0
FIRMWARE3.14.161.28
CID:VODAP102
KERNEL:alex-v 1.7
RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29
SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI
fillo82 (20-08-13)
scusa per l ot non sapevo proprio dove postarlo ok aspettiamo
DEVICE:HTC ONE X 16GB
ROM:VIPERX 3.8.0
FIRMWARE3.14.161.28
CID:VODAP102
KERNEL:alex-v 1.7
RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29
SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI