Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Con Greenify le app "escono dall'ibernazione" solo se le apri manualmente, sta scritto :) altrimenti restano li chiuse..
prova ad ibernare app come whatsapp, ti fai scrivere e vedrai che non ti erriverà mai :D
Whatsapp mi crashava quando mi arrivava il popup e provavo a rispondere, facebbok e messenger non mi facevano arrivare le notifiche ...su greenify ho controllato meglio, le ho tolte e tutto si è risolto :)
E' tipo Gemini App Manager (non so se la conoscete) solo che è più leggera, più bella graficamente e con due tap sullo schermo hai fatto invece Gemini devi andare app per app a chiudere il permesso xD
-
Quote:
Lorenzone
Whatsapp mi crashava quando mi arrivava il popup e provavo a rispondere, facebbok e messenger non mi facevano arrivare le notifiche ...su greenify ho controllato meglio, le ho tolte e tutto si è risolto :)
E' tipo Gemini App Manager (non so se la conoscete) solo che è più leggera, più bella graficamente e con due tap sullo schermo hai fatto invece Gemini devi andare app per app a chiudere il permesso xD
Te l'ho detto, se le iberni sono praticamente "spente"...
Greenify ha anche il collegamento rapido "iberna ora" basta metterlo sul desktop, con un tap chiudi tutto :)
-
Battery Saver di AnTuTu l'avete provata? Perché ne parlano molto bene anche se non si sa su cosa agisce ...
-
a parte le app che state consigliando che sono tutte valide la prima cosa da fare è :
andate in programmi - impostazioni google - geolocalizzazione - e disabilitate "accesso a posizione" ;)
-
Quote:
sirioo
a parte le app che state consigliando che sono tutte valide la prima cosa da fare è :
andate in programmi - impostazioni google - geolocalizzazione - e disabilitate "accesso a posizione" ;)
quoto e metto in prima pagina d obbligo
edit:aspetto solo luke che mi ha accennato che vuole inserire una guida o breve descrizione sui wakelock e quindi di conseguenza operare sul telefono come da te suggerito
-
Quote:
fillo82
quoto e metto in prima pagina d obbligo
edit:aspetto solo luke che mi ha accennato che vuole inserire una guida o breve descrizione sui wakelock e quindi di conseguenza operare sul telefono come da te suggerito
Fa pure.. Per i wakelocks vedrò di fare qualcosa in italiano la prossima settimana siccome ora sto studiando per un maledettissimo esame :( comunque più tardi aggiorno con i thread di riferimento di xda.
EDIT: ho aggiornato i post 7 e 8 con info sui wakelocks e lista di quelli più comuni, eventualmente ne aggiungeremo altri.. tra le fonti c'è anche un thread qui nel forum quindi inutile creare doppioni :)
-
Consiglio di limitare alle app che non serve internet di limitare i dati in background, tipo giochi, ecc ... ;)
E greenifizzare le app che partono senza che queste siano state avviate (su grenify se fate mostra tutto capirete) :)