Subito la Ver 021
≠+ added intelly hot plug (faux123), LI seria in ZIP
* restored Best trade hot plug (HTC), LS seria in ZIP
Subito la Ver 021
≠+ added intelly hot plug (faux123), LI seria in ZIP
* restored Best trade hot plug (HTC), LS seria in ZIP
Ultima modifica di iLuke; 14-03-14 alle 22:04
Ver 022
≠+ the golden kernel seria LM UV -50 from the box return back in full team UV - LM, LQ, LI, LS look in ZIP with uv predicate.
- removed quick core uv option as incompatible with UV -50 kernels, the core_millivolts stay.
aroma
* fixed mistakes.
+ added eco mode option
+ account UV -50 kernels features
fabriziobonanno69 (16-03-14),paolacc (18-03-14)
Ver 023 release
≠+ added MV kernels - middle undervolting from the box (CORE -25 mV/CPU -50 mV)
- complette removed LS seria.
full kernel set now: LM, LM_UV, LM_MV, LQ, LQ_UV, LQ_MV, LI, LI_UV, LI_MV
aroma
+ added value 10 backlight button brightness
Mi sembra molto interessante questo kernel e vorrei provarlo, ma prima vorrei sapere se sia possibile che abbia dei problemi con la viperX 4.0.7 e anche per un eventuale aggiornamento OTA della rom stessa (anche se ho letto che ormai la viperx non sarebbe più sopportata).
Leggendo i vari post ho visto che il più usato per le versioni pecedenti sarebbe la versione LQ, anche per questa ultima versione è questo quello consigliato?
Si è davvero un bel kernel e una prova la meritaun aggiornamento della rom può andare a sovrascrivere i moduli.. Non è detto che sia per forza così, dipende dell'aggiornamento.. Ma qual'è il problema? Basta avere il zip del kernel sempre nel cellulare.
Il più usato è il LQ, ma ultimamente leggo anche buoni feedback su LM e LI per la #23.. Le differenze sono davvero minime e non rilevanti sul normale utilizzo quotidiano.
lufrao (25-03-14)
ho installato flashando da recovery e ora non ho piu ne wifi ne rete e bluethoutl ho fatta grossa ? ...si puo ripristinare ?
jerico22 (27-03-14)
Buonasera a tutti.
Oggi mi sono deciso a provare questo kernel, premetto che non sono pratico, come ROM utilizzo quella stock solo che ho l'S-OFF, quindi so che dovrò flashare il kernel normalmente, senza estrarre nulla, ma con la ROM stock va sempre bene? Poi vorrei chiedere, lo smartphone non lo utilizzo per giocare (per quello ho il tablet), quindi starei cercando qualcosa che mi dia il massimo come durata della batteria, cosa mi consigliereste?
Grazie mille a tutti
Stefano
ragazzi ho bisogno di una mano... grazie a -luke- ieri ho messo questo kernel, solo che ora non so come andare a configurare i "parametri del kernel", inoltre non trovo il file /system/etc/init.d/55sw2wake anche se vado nel percorso giusto. grazie per l'aiuto