credo che ti basta aggiungere il comando "echo" all'interno di quel file e hai fatto, quindi per il dt2w devi aggiungere questa riga:
codice:echo "1" > /sys/android_touch/s2w_allow_double_tap
Ultima modifica di iLuke; 12-05-14 alle 21:31
il programma kernel flasher dove lo trovo? è un programma specifico o posso usare anche minimal adb and fastboot?
Una volta flashato il kernel non dovrò di nuovo flashare anche la rom giusto?
Se ho ben capito la guida i devo fare di fatto il procedimento opposto fatto per flashare la rom, cioè prima installo il file zip da recovery e poi lancio cmd e gli do il comando "fastboot flash boot boot.img" giusto?
paolacc (12-05-14)
chiedo scusa per il ritardo nella risposta, comunque niente, non funziona; dato che mi hai scritto però il comando per il duoble tap2wake, e io volevo attivare lo sweep2wake, potresti dirmi il comando giusto? Grazie
Kernel Flasher si trova su xda (cerca su google, se non lo trovi te lo cerco).. ma comunque è uno script molto banale, non fa altro che eseguire le comuni istruzioni di flash e di erase cache che puoi fare manualmente
Dopo flashato il kernel non c'è bisogno di reinstallare la rom siccome sono due cose diverse.. se però cambi rom devi reinstallare il kernel dato che la rom include (quasi sempre) i moduli del kernelcodice:fastboot flash boot boot.img fastboot erase cache
Per la terza domanda, hai detto bene, prima installi il zip e poi flashi il boot.img, funziona anche l'inverso comunque
Qui hai scritto dt2wake
per il s2w devi scrivere questo in 90userinit:
codice:echo "1" > /sys/android_touch/sweep2wake
lufrao (12-05-14)
chiedo scusa, errore mio... Provo subito!
2014-05-12 20.11.55.jpg
penso di avere fatto tutto correttamente, ma non funziona... è giusto? (grazie per la pazienza)
grazie mille -Luke- ho installato il tutto senza il kernel flasher dando i comandi che mi hai suggerito tu e in quell'ordine.
Per ora ho solo provato le funzioni Sweep 2 Wake Double tap 2 Wake e funzionano benissimo. Più tardi proverò la funzione fast charge.
Invece che cosa significa la funzione UMS?
Ah ho dovuto cambiare la recovery, perchè prima per installare la viperX avevo installato la clockwork 5.8.4.0, che però stranamente non era touch, mentre per installare il kernel ho installato la philz touch 5.15.9. Nessun problema giusto? Mi dovrò solo ricordare di rimettere la recovery precedente nel momento in cui volessi flashare di nuovo la viperx?
Ultima modifica di lufrao; 12-05-14 alle 22:27
paolacc (12-05-14)