Funziona!!! ti ringrazio tantissimo per la disponibilità e la pazienza! Il prossimo passo in futuro sarà aprirlo e cambiare la batteria, che ormai è davvero ridotta male... Grazie ancora
Funziona!!! ti ringrazio tantissimo per la disponibilità e la pazienza! Il prossimo passo in futuro sarà aprirlo e cambiare la batteria, che ormai è davvero ridotta male... Grazie ancora
paolacc (13-05-14)
una mugen interna mi piacerebbe molto... Peccato davvero che non le fanno per il one x! pensavo comunque di afidarmi alla batteria del plus ,anche se prima di farlo probabilmente lo manderò per la 4° volta in garanzia, dato che mi si sta alzando il vetro nella parte alta dello schermo
Ah.. errore mio.. ho risposto pensando fossi in sezione Desire Z.. devo riposare in po'![]()
tornando in sezione One X la batteria dell'one x plus l'hanno comprata in tanti sopratutto su xda, i miglioramenti non sono miracolosi ma ci sono. Comunque se ne può parlare qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=261837
Ultima modifica di iLuke; 13-05-14 alle 19:10
dopo l'aggiornamento alla viper 4.1.0 ho notato che la funzione di "carica veloce" non è più attiva, quindi seguendo la guida al primo post sono andato a cambiare i parametri manualmente. Mi apre il file con officesuite e vedo infatti che il valore è "0". Cambio in "1", salvo ed esco. Per curiosità poi vado a vedere se ha salvato le modifiche e vedo che non salva. Come possibile? Sbaglio nel fare qualcosa?
Scusate, io ho ancora la versione #17 e vorrei aggiornare all'ultima #23, per farlo devo:
1) Flashare lo zip da recovery
2) Flashare il boot.img da fastboot, estratto dalla cartella kernel presente dentro lo zip
Giusto?
E poi quale .img consigliate fra quelli che ci sono, e con quali parametri (anche dell'aroma installer magari)
Kernels.JPG
Inoltre, è possibile che questo kernel mi dia problemi con il collegamento usb al pc, nel senso che non riesco a vedere il telefono nell'esplora risorse di windows...come risolvo questa cosa?
Grazie
Ultima modifica di Cesare1984; 04-06-14 alle 15:57
Anch'io ho stesso problema, quando lo collego al pc si sente il suono di collegamento, ma non lo vedo nell'esplora risorse, i driver sono installati correttamente
secondo me è qualcosa dovuto al kernel, ma in ogni caso quello che mi preme di più è sapere se la procedura è giusta e se durante l'intallazione del kernel c'è qualcosa di utile da modificare che magari ha a che fare proprio con questo problema del collegamento col pc
La procedura e corretta, per quanto riguarda la configurazione non saprei, aspettiamo qualcuno più esperto
Prova semplicemente a disinstallare i driver e rifare daccapo. Appena lo colleghi vedrai una periferica usb in più (dove vedi tutti i dispositivi hardware). Cancella i driver e ripeti...
Oppure puoi anche cambiare porta usb in modo da far installare i driver su un'altra porta..