CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 1153 primaprima ... 14641041121131141151161241642146141114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Senior Droid L'avatar di lele9005


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    RC / Torino
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 Black 32GB

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    android 4.2.2 distribuito a Taiwan. Dai dai, speriamo manchi poco!
    Smartphone: Nexus 5 Black 32GB

  2.  
  3. #1132
    Senior Droid L'avatar di lele9005


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    RC / Torino
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 Black 32GB

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ogni tanto i complimenti fanno bene e stavolta li faccio ad Htc perchè il One è il primo smartphone che utilizzo in cui funziona PERFETTAMENTE la luminosità automatica. iPhone 3Gs 4 4s e 5 inutile, GS3 penosa stava sempre al minimo. Qui invece calibrata in modo ottimale e sempre reattiva!
    Smartphone: Nexus 5 Black 32GB

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lele9005 per il post:

    tonypello (02-07-13)

  5. #1133
    Androidiano L'avatar di falconpower


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele9005 Visualizza il messaggio
    Ogni tanto i complimenti fanno bene e stavolta li faccio ad Htc perchè il One è il primo smartphone che utilizzo in cui funziona PERFETTAMENTE la luminosità automatica. iPhone 3Gs 4 4s e 5 inutile, GS3 penosa stava sempre al minimo. Qui invece calibrata in modo ottimale e sempre reattiva!
    Concordo in pieno... :thumbup:

  6. #1134
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    E concordo anche io.. Lo tengo sempre in automatico e non ho mai bisogno di alzarla... Veramente ottima


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    ------

  7. #1135
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AtomicFede Visualizza il messaggio
    Ti ho mandato le suonerie, io ti mando quello che ho...spero possa esserti utile
    potresti mandare anche a me il file che hai messo nella cartella e ti è apparso come suono notifiche ,così provo pure io???

    comunque seconde me per vedere i toni nella lista delle notifiche, questi toni devono avere determinate caratteristiche....dobbiamo capire quali caratteristiche sono...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  8. #1136
    Androidiano L'avatar di bedda


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato tramite Amazon.de questo terminale a mio parere stupendo, ho il prodotto da circa 3 settimane, volevo chiedere come risolvere un problema che mi assilla da qualche giorno.
    Ogni tanto mi capita che la connessione dati cada all'improvviso, nonostante le barrette del segnale rimangano completamente piene, in quei casi se cerco di effettuare una chiamata il telefono rimane muto e la chiamata non parte, in più se qualcuno prova a chiamarmi il terminale non suona ma la persona che mi chiama sente il tut tut libero...
    Qualche consiglio? è un problema davvero fastidioso dal momento che non so mai se perdo telefonate e mi prendo offese da chi mi chaima e dice che non rispondo!
    Aiuto! non vorrei doverlo mandare in assistenza così presto!

  9. #1137
    Androidiano L'avatar di Maddymdm


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, avrei due dubbi che mi stanno tormentando da un po', spero in qualcuno che possa illuminarmi.

    Il primo riguarda la connessione. Il mio HTC One è brandizzato Tim. Ho una micro-sim Poste Mobile e ho dovuto impostare manualmente i parametri di connessione dati, che non mi venivano configurati in automatico. Il problema è che trovo la connessione lenta. Il segnale dovrebbe essere buono, varia tra H e 3G, eppure i video su Youtube caricano a "singhiozzi" e abbastanza di frequente anche il caricamento di pagine normali, come le ricerche su Google o nel Play Store, è molto lento (devo attendere una ventina e più di secondi). Secondo voi dipende dalla connessione offerta da Poste Mobile (fino a 14.4 Mbps, con una rete che magari può essere di scarsa qualità) o da un problema di "conflitto" con il brand? Mi è venuto il timore (mi auguro sciocco e infondato) che la presenza del brand possa in qualche modo inficiare le prestazioni di rete del terminale utilizzando una scheda di diverso operatore. D: Lo dico perché ho avuto modo di confrontare la connessione con quella di un Samsung Galaxy S3 e di un S4, entrambi no brand (il primo con scheda Tim, il secondo con scheda Wind), e ho notato che - con lo stesso livello di segnale e nello stesso punto - caricavano più velocemente. Inoltre, in una prova, l'S3 ha rilevato la presenza di una rete Wi-fi troppo distante per essere agganciata, mentre il mio HTC non la rilevava proprio. Un dettaglio utile può essere che utilizzo una cover a portafoglio, che magari può ostacolare la ricezione del segnale... Ma ripeto che vedo quasi sempre indicati H e 3G (si alternano spesso). Inoltre ho notato che l'S4 della mia amica, di default, si connette a reti Wi-fi non protette, mentre il mio non riesce. Anche questo può dipendere dal brand?

    Il secondo dubbio (che più che un dubbio è un disappunto...) riguarda la potenza delle casse. L'audio è stupendo, veramente pulito e ben definito, il migliore ascoltato finora da uno smartphone. Il punto è che non mi sembra altissimo e ho letto di qualche altro utente che ha notato la stessa cosa. Ho fatto un confronto con l'S4 della mia amica: abbiamo ascoltato lo stesso video su Yootube a massimo volume (video che a lei caricava senza problemi, a differenza mia <.<) e a lei l'audio arrivava ad essere leggermente più alto (non proprio definito come quello dell'HTC One, ma comunque ottimo). Sinceramente la cosa mi ha lasciata amareggiata. Vedere due casse così importanti (che per me sono esteticamente discutibili) e scoprire che la potenza del volume non è altissima quanto immaginavo è stato un po' deludente. Siccome leggo di utenti che affermano l'esatto contrario (cioè che la potenza dell'audio dell'HTC One supera in maniera evidente quella di tutti gli altri terminali), anche qui mi sta venendo un dubbio: non è che le prime partite di HTC One montano, insieme a microfoni differenti, anche altoparlanti diversi? O magari può dipendere dal diverso aggiornamento? Il mio è 1.29.901.16.

    Scusate il papiro e grazie delle eventuali risposte.
    Ultima modifica di Maddymdm; 02-07-13 alle 18:58

  10. #1138
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Conoscete qualche app che mi consenta di attivare il display dal tasto del volume senza root?


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  11. #1139
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    da casa
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Desire HD, HTC ONE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cerca power on volume sul play store, costa una 70na di centesimi ma li vale tutti. Un altro utente ha postato il link diretto qualche pagina indietro.


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato wbirranvidia per il post:

    lele9005 (02-07-13)

  13. #1140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno sa dove si trovano le impostazioni per decidere se far vibrare il telefono quando rispondono ad una chiamata, se fallo vibrare durante una chiamata ogni tot secondi ecc...? Appena comprato ricordo di averla vista da qualche parte smanettandolo ma ora non riesco più a trovare questa impostazione o forse con l'aggiornamento del firmware l'hanno tolta non saprei proprio...grazie in anticipo!
    Ultima modifica di fote89; 02-07-13 alle 20:58

Pagina 114 di 1153 primaprima ... 14641041121131141151161241642146141114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy