CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 1153 primaprima ... 143193233241242243244245253293343743 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2421
    SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    507
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Purtroppo la scritta è molto delicata, andrebbe protetta con una cover o pellicole body...

  2.  
  3. #2422
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPX
    Purtroppo la scritta è molto delicata, andrebbe protetta con una cover o pellicole body...

    Le mie scritte sono perfette ...


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  4. #2423
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Salve Androidiani!
    Vorrei cambiare telefono e mi sono letteralmente innamorato del nuovo HTC One ma pochi giorni fa sono incappato in un s4 praticamente nuovo ad un prezzo interessante. Sono entrambi ottimi devices ma credo che preferirei il telefono taiwanese. La cosa che più mi fa tentennare sono i problemi di varia natura dell'HTC. Non so proprio cosa fare e provengo da un N97 che è stato per ben due volte in assistenza e non hanno mai risolto nulla. Sono così diffusi i difetti del One? Cosa consigliate?

  5. #2424
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Salve Androidiani!
    Vorrei cambiare telefono e mi sono letteralmente innamorato del nuovo HTC One ma pochi giorni fa sono incappato in un s4 praticamente nuovo ad un prezzo interessante. Sono entrambi ottimi devices ma credo che preferirei il telefono taiwanese. La cosa che più mi fa tentennare sono i problemi di varia natura dell'HTC. Non so proprio cosa fare e provengo da un N97 che è stato per ben due volte in assistenza e non hanno mai risolto nulla. Sono così diffusi i difetti del One? Cosa consigliate?
    Vai su S4 sicuramente oppure aspetta i nuovi telefoni tipo il G2 o il Nexus 5.

  6. #2425
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mask14 Visualizza il messaggio
    Tim anche io mi sembrava fossi pazzo quando con tanta pazienza cercai di far capire su questo forum che i loro metodi per fare un backup con HTC account da me non c'erano.
    A me è successa la stessa cosa, ho cercato di spiegare che non c'era nonostante seguivo passo passo le sue indicazioni. Comunque lo ringrazio per la sua pazienza ma ora devo dire sono un pò contento xkè ora non sono + da solo e un pò sono rammaricato xkè ho conferma ke non lo posso fare..Qualcuno mi puoi smentire?? Poi se sbrandizzo il cell poi è possibile ribrandizzarlo (solo per un fatto di garanzia)??

  7. #2426
    Androidiano L'avatar di crymito


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    94
    Smartphone
    HTC ONE, Silver- Huawei P9+

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    non mandarlo in garanzia solo per questo... se il cel ti và bene lascia stare il fatto della scritta... al mssimo se è brutta da vedere, cancellala tutta e lascialo senza scritta... ma non mandarlo in garanzia solo per questo che si ti sostituiscono la scossa di dietro devono aprire il cel e non si sà cosa potrebbe succedere
    Perché il telefono non viene sostituito come fanno con gli iphone?

  8. #2427
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    vorrei chiedere se c'è una soluzione per i giochi di gameloft che non hanno il multiplayer in wifi direct sul n4 di un mio amico cìè perchè su one no
    ?

  9. #2428
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi vorrei sapere se HTC fallisce cosa succederà verrà comprata da qualcuno altro ? Il telefono riceverà ancora aggiornamenti ? L'assistenza ?


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  10. #2429
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikard97 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei sapere se HTC fallisce cosa succederà verrà comprata da qualcuno altro ? Il telefono riceverà ancora aggiornamenti ? L'assistenza ?


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Questo è il bello e il brutto di forum e blog. Tutti amministratori delegati da tastiera. E il risultato sono utenti che pongono domande come queste. Vabbè che è domenica e magari non c'è molto da fare, ma carissimo, ti rendi conto di quel che chiedi? Chi può sapere se htc fallisce? Chi può sapere se la compra qualcuno? Chi può sapere chi la compra? Chi può sapere se aggiorna i device? Non voglio essere antipatico, ma ti rendi conto delle domande che fai in un forum? Ma chi vuoi che ti risponda... Solo un ebete come me
    Comprati apple o Samsung che sei sicuro che non falliscano. Forse.... Di certo non a breve

  11. #2430
    Androidiano L'avatar di crymito


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    94
    Smartphone
    HTC ONE, Silver- Huawei P9+

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma questo è quello che può capitare a tutte le aziende, non può essere circoscritto solo ad HTC.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato crymito per il post:

    engerica (15-09-13)

Pagina 243 di 1153 primaprima ... 143193233241242243244245253293343743 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy