CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 1153 primaprima ... 148198238246247248249250258298348748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2471
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    HTC One, Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema nandroid backup da un one all'altro

    Ciao a tutti,

    a breve dovrò sostituire il mio htc one con un altro identico (problemi di assistenza). Volevo fare un nandroid backup per poi passarlo su quello nuovo e installarlo ma non riesco a trovare la cartella di backup.
    Ho letto mille guide ma non ne vengo fuori.... io uso CWM e nella cartella clockworldmod non trovo assolutamente nulla sia via pc che via file manager sul telefono.
    Come posso fare? non ho voglia di reinstallare tutto.
    Aiutatemi!

  2.  
  3. #2472
    Senior Droid L'avatar di Michaelp90


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    410
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho notato che qualche volta quando clicco un articolo sul browser stock non mi si apre l'articolo e non mi fa selezionare niente.cosa può essere?

  4. #2473
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michaelp90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho notato che qualche volta quando clicco un articolo sul browser stock non mi si apre l'articolo e non mi fa selezionare niente.cosa può essere?
    Problema di cui si è già ampiamente discusso proprio qui. È un problema del browser, capita random e personalmente su siti con commenti in disqus, al momento non ci sono soluzioni se non il forzare l'interruzione dell'applicazione e riaprirla.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato engerica per il post:

    Michaelp90 (19-09-13)

  6. #2474
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    aspettiamo tutti con ansia android 4.3

  7. #2475
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    scrivo anche in questo thread per dare più visibilità:

    Quote Originariamente inviato da Atomicprogress Visualizza il messaggio
    Ciao, io non ho notato alcun tipo di problema relativo alla wifi, prende bene ed è sempre stabile, ormai testato da mesi visto che l'ho preso ad aprile.
    L'unica cosa simile che ogni tanto accade è la perdita del segnale telefonico, a volte da direttamente la " x " , altre volte anche con 2 tacche risulta spento (se mi chiamano, infatti arriva il messaggio "ti ha cercato")... non riesco a capire se dipenda dall'operatore telefonico (ho TIM) o dal telefono... per il resto tutto perfetto!!!
    Anche a me succede hai risolto? Non succede spesso ma a volte è fastidioso... Altra cosa che mi succede è la seguente: dopo che il telefono è entrato in deep sleep (sempre in wifi) e accedo a whatsapp ci mette un pò ad inviare i msg e a vedere "è stato in linea l'ultima volta...". Inoltre in deep sleep i msg non arrivano proprio istantaneamente (qualche minuto di ritardo, max 2/3, niente di catastrofico)... Se invece il telefono è in deep sleep e lo rianimo e vado ad esempio su chrome o twitter la wifi funziona da subito, solo con whatsapp ho quel problema, bo...
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

  8. #2476
    Senior Droid L'avatar di matteop659


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Wooh , ho da tre mesi il telefono e mi accorgo solo adesso che posso ricaricarlo col caricabatterie del galaxy giò , io mi chiedo, è possibile usarlo? Ci metterà di più a caricare?
    Colgo l'occasione per chiedere se posso aggiornare con tranquillità alla 4.2.2 senza che il telefono mi faccia brutti scherzi..
    MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
    OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
    FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
    AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
    GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
    DICEMBRE 2016 -> HONOR 8

  9. #2477
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere se c'è un modo per disconnettere il wifi quando lo schermo si spegne e attivarlo quando lo accendo??
    poosibilmente qualche opzione di sistema e non app esterne

  10. #2478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi sono nuovo non sapevo dove postare posto quà e mi scuso se sbaglio sezione come tutti voi ho htc one e mi trovo veramente bene...penso sia il miglior dispositivo sul mercato!la mia domanda è semplice...sò che non si può sapere ma quando uscira il nuovo modello htc cosa dobbiamo aspettarci?cioè migliorare un mostro del genere è dura!voi passerete tutti al nuovo modello?

  11. #2479
    Androidiano VIP L'avatar di Dezk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    780
    Smartphone
    OnePlus3

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 268 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mask14 Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se c'è un modo per disconnettere il wifi quando lo schermo si spegne e attivarlo quando lo accendo??
    poosibilmente qualche opzione di sistema e non app esterne
    Puoi usare il risparmio energia, selezioni solo connessione dati.
    OnePlus 3

  12. #2480
    Senior Droid L'avatar di SylarFt


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaGoMeRlIn0 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono nuovo non sapevo dove postare posto quà e mi scuso se sbaglio sezione come tutti voi ho htc one e mi trovo veramente bene...penso sia il miglior dispositivo sul mercato!la mia domanda è semplice...sò che non si può sapere ma quando uscira il nuovo modello htc cosa dobbiamo aspettarci?cioè migliorare un mostro del genere è dura!voi passerete tutti al nuovo modello?
    ancora non si sa niente, penso che solo quelli che hanno i soldi da buttare compreranno il successore visto che ONE come già l'hai detto tu stesso, è un OTTIMO smartphone
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---

Pagina 248 di 1153 primaprima ... 148198238246247248249250258298348748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy