CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 262 di 1153 primaprima ... 162212252260261262263264272312362762 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,611 a 2,620 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kamui96

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quindi se voglio avere l'aggiornamento OTA mi basta portarebootloader in relocked, o devo proprio riportarlo in unlocked perché ho letto da qualche parte che c'è differenza tra i due, comunque la recovery e la rom sono ancora stock, aspetto di passare al 4.3 e poi moddare

2.  
    Androidiano L'avatar di MarioAce

Smartphone
    HTC One (m7ul)

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Sono io oppure premendo più volte sulla versione di Android non compare il famoso jelly bean? a me non succede niente! Ho Android 4.2.2
    Smartphone: HTC One Silver 32 GB
    ROM: Paranoid Android
    Kernel: Stock
    Recovery: CWM Touch

Androidiano

Smartphone
    Google Pixel 9 Pro XL

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Come ti dirà HTC l'unico vero punto di riparazione HTC in Italia è a Como. Gli altri sono solo punti di raccolta che spediscono a Como. Vedi tu se vale la pena andarci di persona.
    Ciao
    HTC U12+ Translucent Blue

Androidiano L'avatar di chemist89

Smartphone
    Iphone 4, Htc One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albipk91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del Forum, ho cercato ma non ho trovato nulla che riguarda il mio problema perciò chiedo a voi.
    Dunque io ho un Mackbook pro e un HTC one (prima avevo Iphone4 e nessun problema), il problema è che non riesco più a togliere la musica dal mio HTC, sono riuscito a sincronizzare della musica ma ha messo delle canzoni che non volevo e adesso voglio togliere ogni traccia musicale presente sul mio HTC ho provato e riprovato senza trovare soluzioni ho anche cancellato tutt la musica che avevo dal computer ma niente da fare le tracce musicali rimangono su HTC. AIUTOO!!
    Quando tu colleghi il telefono al pc ti si apre il programma apposito (non ricordo il nome, quello con l'icona verde per intenderci)...Bene, nel menù musica ti appariranno tutte i brani sincronizzati sul dispositivo, posizionandoti con il mouse sul singolo brano, sulla sinistra ti apparirà un rettangolino (l'icona del telefono stilizzato) con di fianco un segno meno (-)...basta che clicki sul meno e la canzone varrà rimossa! se invece il brano non è sul dispositivo, invece del meno apparirà il +
    "Dum differtur vita transcurrit"

Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Ho questo terminale da pochi giorni.
    Problema: impossibile inviare MMS.
    Il cellulare è 3 e le impostazioni APN sono corrette, ma ho notato che le impostazioni APN 3 sono bloccate, figura il simbolino del lucchetto.
    Come potrei risolvere il problema degli MMS che non riesce ad inviare?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Perche mi scarica la stessa copertina del cd uguale su tutti i brani che ho nella libreria?..come faccio a mettere a ogni canzone la sua cover??e il mega mix come funziona ??grazie a tutti

Androidiano

Smartphone
    LG G4 - SHIELD Tablet

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, sarei interessato all'acquisto di un One Black su gli Stockisti e nelle recensioni leggo che si tratta di prodotti provenienti dalla Slovenia. Se lo prendo, gli aggiornamenti ad esempio 4.3, mi arriveranno quando vengono distribuiti in Slovenia o quando vengono distribuiti in Italia? Grazie! PS se qualcuno può parlarmi per esperienza personale ancora meglio

Androidiano L'avatar di jamesdoom

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ciao a tutti
    nella galleria non sono mai riuscito a visualizzare gli album dropbox in quanto mi è sempre comparso il messaggio "l'utente non ha album da visualizzare"

se accedo con l'app relativa, ovviamente vedo qualunque cosa

l'unica cosa che mi è venuta in mente è che poteva esserci un problema di sincronizzazione con i vari account e quindi ho cancellato e reimpostato gli account, nessun risultato

ho pensato che potesse essere un problema dell'account HTC, allora mi sono accorto che nelle impostazioni dell'account il suddetto riporta sempre "sincronizzazione non attiva" e non c'è alcun verso di farla partire

Ecco le mie domande:
    - come faccio a vedere sti benedetti album di dropbox nella galleria?
    - come faccio a far partire la sincronizzazione con l'account HTC
    - forse più importante, ha senso tenere l'account HTC? Da altre parti ho letto che è totalmente inutile, anzi ti divora la batteria

saluti
    Luca

Androidiano L'avatar di pippogol92

Smartphone
    HTC One Silver

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

I cellulari degli stockisti sono NO-Brand e tali smartphone sono i primi a ricevere gli aggiornamenti, pertanto saranno scaricabili non appena HTC li rilascia.
    Di solito ci sono dei ritardi nel rilascio dei nuovi aggiornamenti per i device Brandizzati (Tim,vodafone ecc)

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    LG G4 - SHIELD Tablet

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippogol92 Visualizza il messaggio
    I cellulari degli stockisti sono NO-Brand e tali smartphone sono i primi a ricevere gli aggiornamenti, pertanto saranno scaricabili non appena HTC li rilascia.
    Di solito ci sono dei ritardi nel rilascio dei nuovi aggiornamenti per i device Brandizzati (Tim,vodafone ecc)

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Io intendevo dire che i produttori (HTC, Saamsung ecc) non rilasciano gli update in contemporanea mondiale, alcuni li ricevono prima e altri dopo.. Intendevo dire questo

Pagina 262 di 1153 primaprima ... 162212252260261262263264272312362762 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio