Veramente nell'altro hai detto di aver aggiornato HBoot tramite un ota in s-on.:eek:
Ti consiglio di leggerti prima un po' di cose sul modding-htc-one e schiarirti un po' le idee
Visualizzazione stampabile
si la'ltro l'ho comprato ce non c'era il sistema operativo ma mettendo un file ota in forato rar mi ha fatto i lpassaggio dalal 1.44 alla 1.57
ma x mettere s-off devo sbloccare neccesariamwente la reocvery?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum,
avrei un problema quando cerco di installare il mio sistema operativo, dopo aver scaricato l'aggiornamento, in fase di installazione la schermata diventa rossa da verde,
Allegato 116616 => Allegato 116617
La seconda immagine è la schermata rossa di cui vi parlavo.
La stessa mi compare anche entrando in modalità recovery
Allegato 116618 => Allegato 116619 => Allegato 116621
Qualcuno sà come risolvere questo problema?
Salve a tutti,
ho un problema con il mio HTC One M7:
nel tentativo di ripristinare a stock il cell mi ritrovo bloccato al bootloader senza riuscire a flashare RUU o altro...ho sempre signature fail...
Al momento il mio cell è LOCKED, TAMPERED, S-ON. Se faccio un getvar con fastboot ho la version_main vuota...
Potreste aiutarmi in qualche modo?
Grazie mille in anticipo!
Ragazzi...qualcuno si è accorto, come me, che la cassa inferiore ha un volume notevolmente più basso di quella superiore? Se si cosa avete fatto? È un problema hardware? Ho scaricato l app "stereo test" e ho notato sta cosa. Premetto che ho usato la funzione cerca....ma non ho trovato post simili! È da portarlo iN assistenza?
Avresti dovuto scrivere in SOS MODDING e non aprire un topic, ma essendo nuovo nel forum facciamo finta di nulla e benvenuto.
Dicci che OS montavi prima, se hai sbloccato il terminale insomma tutto quello che hai fatto sul terminale
Mi è tornato il telefono dall'assistenza dove lo hanno ripristinato completamente e messo software originale.. io ora ho già flashato una custom rom ma quando provo a inserire il mio account google mi esce "accesso non riuscito si è verificato un problema durante la comunicazione con i server di google riprova più tardi". Vi prego aiutatemi, senza l'account non posso ripristinare i miei backup :( :'(
salve a tutti.....ho il mio one che nn si avvia cioè si ferma alla schermata htc, ho una recovery twrp, non funzione i comandi adb ma solo quelli fastboot, non ho una rom all'interno del cell per flasharla,ho tentato con il toolkit ma niente, tantativo di installare una rom da recovery mi si riavviava al 3% dell'installazione, in precedenza stava installata una viper one 6.2.1 che mi dava problemi in bootloop, quindi vi chiedo che consigli mi date per risolvere questo problema?
il cell si pressenta cosi
Unlocked
m7_ul pvt ship s-on rh
hboot-1.57.0000
radio-4a.26.3263.18
opendsp-v32.120.274.0909
os-
emmc-boot 2048mb
p.s. sono nuovo del forum quindi spiegatemi nei minimi dettagli
Ciao a tutti! vorrei un consiglio, io al momento ho montato sul terminale la GPE, con ovviamente il cid di google e ho s off e bootloader sbloccato. Dato che vorrei tornare a stock, ma il mio telefono era brandizzato vodafone, mettendo un cid no brand, riceverò gli aggiornamenti direttamente da htc? perchè la vodafone ha tempi mooooolto lunghi xD dato che l'hboot 1.56, non trovo una ruu che vada bene, in quanto sono ferme all'1.55 (per lo meno qui nelle guide). Se metto su la rom stock che si trova nel forum, è la stessa cosa della ruu? Grazie in anticipo ;)
Il cellulare vibra per 30 secondi di continuo senza motivo ogni 5 minuti, anche spento sapete darmi qualche consiglio in proposito?lo mando in assistenza?
Da spento o da schermo bloccato?no perché se lo fa da spento è posseduto! Mandalo da un esorcista :P
Scherzi a parte è una cosa singolare, ce l'hai solo tu ed è fatica avere una soluzione. Potrebbe essere colpa di una app o di un malware...
Io fossi in te farei un reset di fabbrica e prima di ripristinare tutto lo terrei Vergine per un Po e vedere se fa ancora il difetto...se si Mandalo in assistenza, se no devi capire andando per esclusione qual' è l'applicazione colpevole
raga cè un kernel/rom che mi faccia surriscaldare meno l'm7?
Ciao a tutti, la mia ragazza ha una macchina con un autoradio di serie senza porte usb , Bluetooth o Jack audio, in compenso però ha un cavo, che esce nel cruscotto, con l'attacco largo per gli iPhone 4 o ipod... Cercando un po' su internet una soluzione per collegare anche il mio HTC, ho trovato su ebay cavetto, con a lato una femmina simil iPhone, e dell'altra un jack audio... Provato, se lei collega il suo iPhone 5,funziona benissimo, se io collego appunto lo spinotto audio al mio HTC, impazzisce, qualsiasi app audio che apro la musica va a scatti, passa alla canzone successiva, si blocca, torna indietro, e questo problema sia con spotify, sia con Google play e poweramp... Mi tocca riavviare il cell! Dove sta il problema? Consigli su come collegare il cell a quella presa per iPhone? Grazie
Okok grazie :) mille
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Grazie night!
Avevo la Revolution HD, poi per fare S-On ho messo la Maximus con 4.2.2. Il telefono era rooted e unlocked ovviamente. Ora è unrooted e locked.
Ho HBOOT 1.44.
Ho fatto tutta la procedura per il ripristino fino al punto di usare l'RUU ma arrivato a questo punto se provo a flashare qualsiasi cosa mi da signature fail...
Purtroppo per i brandizzati non conosco le procedure, prova a dare un'occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5667652
Salve a tutti,
volevo sapere: se io vogli flashare una nuova rom ma la mia sd è già stata formatta in precedenza 1gb ext4 , e questa formattazione è richiesta anche per la nuova rom , devo comq tornare a partizionare la sd o posso flashare tranquillamente mantenendo la partizione?
E il procedimento può essere fatto ogni volta?
Grazie mille :)
HTC One
Unroot
Ciao a tutti....una domanda forse banale...ma non per me...quale settaggio migliore bisogna impostare per la connessione dati ??? Ovviamente la più veloce ma non che butti giù la batteria drasticamente.....
Accidentalmente da spento è veramente inquietante...fai quella prova ma credo proprio che dovrai portarlo in assistenza
ma nessuno ha una soluzione per il blocco dello schermo quando si fa una telefonata... mi schiaccia tutti i menù con l'orecchio! non capisco proprio perchè non si blocchi totalmente... ripeto con le rom aosp nessun problema... con le rom sense non si blocca e mi chiude la chiamata o mi sposta le opzioni appoggiandoci l'orecchio...
Salve, sto per acquistare questo fantastico smartphone, vorrei sapere visto che nelle specifiche tecniche
dice che è supportato l'infrarosso, se si può usare come telecomando per la tv e come. Grazie.
Stamattina ho avuto un problema, con cavo collegato e carico provo ad accendere il cell come sempre....
Solo che questa volta non si accende e lampeggiano i due tasti soft in basso allo schermo....
Cosa è mai potuto accadere......al mio M7?
Scollego il cavo e provo ad entrare nel boot....ci riesco e riavvio ed il cell riparte.....
Che tipo e problema potrebbe essere......?
Quasi sicuramente è l'opzione Fastboot avvio e spegnimento rapido che ha fatto bloccare il telefono. Ti consiglio di levarla, è abbastanza inutile. Non spegne completamente il telefono e qualche applicazione, chissà quale, lo ha mandato in blocco.
Sta in impostazioni>alimentazione>fastboot
Stai per prendere l'm7 o l'm8?
Io ho l'm7 ma in teoria non dovrebbe cambiare per quanto riguarda questa funzione.
Nel telefono c'é già installata un'app che ti permette di usarlo come telecomando universale.
Come tutti i telecomandi universali va programmato in base all'apparecchio che deve comandare.
È abbastanza semplice da fare.
Ti dà un elenco di produttori e sceglierai il tuo.
Se non è presente basta avere il telecomando originale e quando te lo chiede puntarlo contro il telefono premendo ogni volta un tasto differente.
Dalla spiegazione che ti ho dato sembra macchinoso ma fidati, è abbastanza semplice.
devo acquistare l'M7. sono molto felice che si possa fare. grazie