Ciao, a me l'aggiornamento è arrivato gia da molto, sinceramente non capisco il motivo per cui tu non l'hai ancora ricevuto, però posso dirti che non ti perdi granchè dato che non ci sono modifiche dell'aspetto o miglioramenti importanti.
Visualizzazione stampabile
Ciao, a me l'aggiornamento è arrivato gia da molto, sinceramente non capisco il motivo per cui tu non l'hai ancora ricevuto, però posso dirti che non ti perdi granchè dato che non ci sono modifiche dell'aspetto o miglioramenti importanti.
Per riflashare (di nuovo) la rom, in che modo posso evitare di installare nuovamente le varie app? (credo sia inutile farlo nuovamente datoche app e dati sono già presenti)
So che durante l'installazione AROMA mi permette di selezionare le app che non volgio installare (che poi non ho mai capito se non le installa oppure le disinstalla), ma quali sono quelle "necessarie" per la rom?
La prima volta che installai la 6.1, non so come, mi sono ritrovato il cellulare senza tastiera :P
Ecco a te la risposta! come vedi la memoria è una è unica!! poi volendo se hai un cavo usb otg puoi tranquillamente attaccare una chiavetta e usarla come memoria esterna!!! ;)
Allegato 109745
Impostazioni/backup e ripristino/Ripristina telefono.
Quando selezioni "ripristina telefono" scorri il menu verso il basso e seleziona pure "cancella tutti i dati". Attendi e in qualche minuto avrai il cell pienamente formattato, come nuovo appena uscito dal negozio. Salva quello che ti serve perchè si cancellerà praticamente tutto.
Purtroppo con i telefoni con cid t-mob101 c è da aspettare sempre parecchio, credo che si stia muovendo qualcosa però..... Non ci metterei la mano sul fuoco ma dovrebbe essere a breve a quanto si dice
Zollo forse il tuo telefono non ha questo cid poiché ripeto che per il cid t-mob101 e quindi per telefoni brand tedesco Telekom ancora non è stato rilasciato l ota 4.4.2
Ragazzi non riesco ad andare in S-OFF avendo come brand T-Mobile, sia con rumrunner che con firewater non funziona. Qualcuno avendo lo stesso mio brand c'è riuscito con qualche altro metodo?
Ciao a tutti, sul mio HTC one vivid blue è abbastanza evidente, a schermo inattivo oppure con minima luminosità in controluce, il reticolato del touch. Lo avete riscontrato anche voi o si tratta di un difetto del mio modello?
Si nota su tutti gli HTC one,è normale vai tranquillo! ;)
ciao ragazzi,
vorrei comprare un htc one M7 di seconda mano..
sto guardando un po in giro su internet e si trova qualcosa al giusto prezzo..
la domanda ora è questa : visto che in giro esiste una marea di roba clonata c'è qualche cosa che posso chiedere al venditore di fornirmi per verificare l'originalità del pezzo???
grazie mille a tutti ciao.
Salve conoscete Unn app che mi legga i SMS ricevuti? Sarebbe utile mentre sono alla guida..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
we nemmeno tu nessun risultato? io l'ho sempre detto che questa maledetta telekom modifica molto i firmware del nostro cellulare e deve essere per questo che non riusciamo a farlo andare in s-off! purtroppo per ora niente, se magari esce la 4.4.2 vediamo se si riesce, accendiamo un lumino a qualcuno magari! l'unico metodo era revone ma ora inutilizzabile essendo solo per hboot 1.44! speriamo....
p.s. pensa proprio ieri ho avuto un htc one tim ita tra le mani e ho fatto l's-off con firewater in 2 minuti contati!
Beh se nell'elenco ti ritrovi app o servizi di sistema ovviamente non toglierli......anche se comunque ci sono parecchie app interessanti per andare a fare pulizia in modalità "manuale" ;)
Probabilmente qualche tua svista proprio durante le app da installare o meno....dentro AROMA intendo ;)Quote:
Originariamente inviato da Apidea
Versione software? Hboot? Altre info?
Salve ragazzi, sono un nuovo ONE dipendente. Sto cercando di informarmi un pò per moddarlo, anche se penso che per il momento aspetterò l'arrivo della Sense 6.0 e poi vedrò.
Ma per cambiare semplicemente icone, cartelle e effetti vari, bisogna mettere una custom rom ??
Ho provato Nova Launcher, che ho su Galaxy Nexus + Vanir e LG G Pad stock, ma così perdo il Blinkfeed.
Ci sono altri modi ??
Saluti a tutti.
Puoi usare un collegamento alla Sense a cui elimini le altre pagine così vedi solo BlinkFeed, ci sono molte ROM con la 6.0 su cui puoi cambiare icone usando icon themer :)
ok...grazie mille,speriamo in bene anche se...è assurdo che un aggiornamento uscito a gennaio non sia stato ancora rilasciato
Buongiorno a tutti,
ho cercato, guardato, letto, ma ancora non riesco a capire bene cosa devo fare....spero riusciate a risolvere i miei dubbi....vi spiego:
devo portare il telefono in assistenza per il problema della fotocamera con aloni viola; lo stato attuale de mio telefono è:
- S-ON
- Bootloader sbloccato
- installato recovery
- installato Android Revolution HD
Ovviamente il problema è nel ripristinare il tutto per usufruire della garanzia, e di questo ho letto migliaia di post.
Purtroppo però non riesco a capire se posso portare lo stato del bootloader a "locked" anche se sono in S-ON, e se devo togliere la recovery prima di portarlo in assistenza.
Riusciresti a dirmi le operazioni che dovrei fare per portarlo allo stato originale?
Grazie e scusate se la domanda è banale o scontata, ma credetemi....mi sono perso leggendo le cose più disparate, e da nessuna parte c'è scritto se posso portare a "locked" il bootloader anche se sono in s-on...
Ma...guarda secondo me lo puoi mandare anche così in fondo il problema degli aloni viola è un problema hardware, si surriscalda il sensore.
Sicuro?
In fondo il problema per cui richiedi assistenza è una loro svista ed non è minimamente imputabile alle modifiche che hai apportato te
HBoot 1.55Quote:
Riavvia in bootloader e dicci la versione del tuo HBOOT ed il tuo OS
OS 3.63.111.3
"TAMPERED"
"UNLOCKED"
Comunque per loro, hai apportato modifiche al software, quindi potrebbe anche darsi che li problema lo hai per colpa del software...
Flash senza wipe. Quelle sono le app che ci sono nella ROM, se non selezioni nulla, le installa tutte, altrimenti disinstalla quelle da te selezionate
No, perché a quel punto riabatti mostrando la versione del sensore e quindi mostrando che è un problema dovuto a loro e che hanno già ammesso
Quindi mi confermi anche tu che per tornare "originale" devo per forza passare per l'S-OFF, giusto? Ho a mettere s-off ma non ci sono riuscito in nessun modo. Come dici tu, proverò a mettere la ROM stock e riprovare con Rumrunner...
OK, ma quali non dovrei disinstallare (selezionare) affinchè la rom funzioni correttamente?
La viper tra le varie app in elenco ha titanium backup, che io ho precedentemente installato (versione pro), la dovrei selezionare o no dall'elenco?
Se la seleziono, disinstalla l'attuale installazione di Titanium? Nel caso invece NON la selezionassi, cosa accade? La sovrascrive all'attuale installazione?
Per "flash senza wipe", intendi che prima di installare la rom eseguo un semplice wipe cache e dalvik?
Grazie
Se non lo selezioni, te lo sovrascrive con la versione che c'è nello zip, se lo selezioni te lo disinstalla lo stesso...
Per flash senza wipe, intendo che non devi fare il wipe data, così non ti cancella le app installate, tanto il wipe cache e dalvik lo esegue in aromatico
Posso ripristinare la ROM stock quella che avevo fatto il backup via recovery?
Grazie infinite!! troppo gentile!
Ti farò sapere...
Di roba clonata ne esiste davvero molta, ma sono cloni fedeli agli originali solo per l'aspetto, a livello di hardware sono completamente diversi! Tutti i cloni cinesi montano processori low-cost (es. Mediatek). Inoltre dubito che i cloni montino la UI Sense.
Se cerchi un M7, nuovo o usato che sia, difficilmente credo che tu lo riesca a trovare a meno di 300 euro. Se lo trovi a 250 potrebbe essere comunque autentico, ma a meno dubito fortemente!
DHD ma..ho visto che nellle possibili impostazioni di backup in TWRP cè anche la recovery..non converrebbe usarlo a questo punto? cosìdi non avere la doversi ricordare ed eventualmente sbagliare recovery...
..oserei dire che non aspettano altro! ;)
..ti fanno la truffa..non storie! rotfl
Non so se tu conosca l'interfaccia utente Sense, ma la riconosci subito!
Vai nelle impostazioni, informazioni e guarda "Identità telefono" e "Informazioni software"... non puoi sbagliarti! Puoi anche guardarti video su youtube dell'M7... confonderlo con un clone cinese credo sia praticamente impossibile, anche ad uno cieco.
Buon pomeriggio a tutti, avrei un problema da risolvere ma non ho idea di come fare e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare: nel provare varie ROM ne ho installata di una basata sul ColorOS di OPPO ([ROM][24/01] ColorOS for the HTC One [v1.0-0927][stable] - xda-developers) e adesso vorrei tornare alla ROM che avveo prima ma mi risulta impossible in quanto adesso non ho più la TWRP ma una recovery di OPPO.
Qulacuno sa come potrei fare per ripristinare il backup che ho fatto con la TWRP prima di mettere questa ROM?
..in effetti ha piu senso e quello sarebbe un grave errore! ;)
mi è venuto spontaneo leggendo il post in quanto avevo fatto caso alla voce recovery nellle impostazioni di backup e mi ero chiesto quanto potesse essere utile includerla appunto nel backup...la tua risposta mi ha fatto riflettere sul fatto che forse serva proprio a quello,cioè cosìavendola backuppata assieme alla rom..ripristinando il nackup si ripristina anche la recovery (se si dovesse essere con un altra!)