anche sul mio cel non succede nulla..... vieni nella discussione dei bug e presenta il problema che ne parliamo di là.... è una discussione più pulita...;-)
Visualizzazione stampabile
non vorrei essere scortese, però è vero che ci sono i vari thread, però ci sono anche 200 pagine... e se uno deve cercare qualcosa non mi sembra immediato... sarebbe di più facile ricerca aprire un argomento, dopo che si ha avuto una risposta chiuderlo!! poi ognuno la pensa come vuole...
purtroppo non è il volume della mia voce il problema :) è che di punto in bianco non mi sentono più e devo fare un movimento tipo avvicinare la mano alla bocca o allontanare il cellulare dall'orecchio (per interrompere le onde sonore?) per farmi risentire, infatti con gli auricolari non succede...
visto che nessuno ha lo stesso problema direi che il problema è solo del mio telefono!
dovrà andare in assistenza per la SECONDA volta, è l'ho comprato 1mese fa...
pensare che l'ho aspettato così tanto e avevo un giudizio meraviglioso della HTC...dovrò ricredermi, perchè è un oggetto meraviglioso, ma è pur sempre un telefono e deve telefonare, no? ;)
ciao
Quote:
Malfunzionamento schede contatti [Aggiornamento 4.2.2]
Dopo l'aggiornamento rilasciato ieri alla versione 4.2.2 ho riscontrato un problema (è un bug?) con le schede dei contatti, e in particolare con la sezione relativa agli indirizzi. Cliccando, o tenendo premuto sull'indirizzo, non succede nulla. Tutte le altre voci funzionano (telefoni, fax, mail, whatsapp ecc.), ma gli indirizzi no. Non si apre il navigatore, non si apre maps, non succede nulla.
Ho riscontrato lo stesso problema con l'applicazione "Auto". Se nella modalità di navigazione si vuole selezionare l'indirizzo di un contatto presente in rubrica, esce un messaggio di errore e non procede. Con TomTom, invece, funziona tutto come prima.
Il telefono ha CID HTC__102 ed è completamente stock.
Ho provato anche io proprio ora non appena ho letto il tuo thread e anche a me non fa nulla se premo su un indirizzo, ora sono con la 4.2.2, con la versione precedente non ho mai provato quindi non so dire se funzionava o no...anche qualcun altro ha questo problrma con la 4.2.2?
Il forum ha server limitati.
Dato che ogni discussione comprende un tot di spazio, ci sono thread dove vengono raccolti i problemi.
Se noti nelle sezioni samsung, c'è la stessa situazione, ma li hanno anche più di 200 pagine ;)
Infatti, esiste, il tasto "Ricerca Discussione", ma che nessuno usa.
Si trova nella righetta grigia.
Basta usare quello e trovi tutto quello che cerchi nel thread.
I thread chiusi, dopo un tot di tempo, vengono eliminati...
Ragazzi anche voi appena comprato il One avevate nella Galleria delle immagini bellissime di alcuni panorami o ruscelli e cose varie per caso?
Dopo l aggiornamento e una carica tramite usb le statistiche di gsbattery sono impazzite.. Mi indica migliaia di ore di cadica, sapete dirmi a cosa e dovuto e come posso risolvere?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Se riesco, le carico su domani.
Io volevo chiedere invece se qualcuno ha notato che la fotocamera non riesce a fare il colore naturale in una stanza chiusa con la luce bianca di un neon. Lo bilancia troppo con il giallo e la foto viene gialla mentre nella camera la visuale è diurna.
Nessuno di voi ha foto del genere?
Stanza Buia modalità notte impostata
https://www.dropbox.com/s/twfe9vwc5q...2021.13.48.jpg
Stanza buia con solo Ipad acceso modalità normale (con la modalità notte usciva rosa)
https://www.dropbox.com/s/juoj5g7jft...2021.15.00.jpg
Stanza buia modalità normale e ISO alzato tutto a 1200
https://www.dropbox.com/s/ued9zdqi18...2021.16.01.jpg
Possibile che abbia solo io questo problema? Si tratta di una camera difettosa o no? Premetto che di giorno le foto le fa decisamente bene..
jacobo hai copiato male i link.
ciao, venendo come molti da iphone alcune cose mi sono poco chiare.
1)come faccio a salvare (ed eventualmente ripristinare) solamente la disposizione delle icone/widget della home e la disposizione delle icone nella schermata applicazioni??
ho capito che con back up htc posso salvare tutti i dati, ma io vorrei solo salvare la disposizione delle icone sia nella home che nella schermata applicazioni, è possibile?
Quote:
Originariamente inviato da AtomicFede
A me con il backup HTC ha ripristinato tutte le impostazioni: suonerie, widget, posizione di app e cartelle anche nel drawer. Non lo fa subito, prima scarica tutte le app, poi ti chiede un riavvio e dopo la riaccensione, passati circa 5 minuti, mi ha messo tutto come lo avevo lasciato... Consiglio: il backup google è meglio farlo dopo questa operazione per evitare conflitti tra i dati delle applicazioni.
Quote:
Originariamente inviato da AtomicFede
Io ho seguito la "guida" che ad inizio configurazione ti chiede se vuoi ripristinare dal backup su dropbox. Poi ha fatto tutto lui... È stata la prima volta che l'ho fatto e fortunatamente e con piacere è andato tutto ok
ma perché i messaggi su whatsapp mi arrivano solo se entro nell'applicazione? entro e vedo che 15 minuti fa mi hanno mandato 3 messaggi... prima dell'aggiornamento non mi faceva così... o sbaglio? come posso settare le impostazioni (avendo già abilitato le notifiche)
Controlla se hai attiva la modalità sleep su impostazioni/alimentazione, che ti disattiva i dati se non lo usi per lunghi periodi di tempo, comunque whatsapp è proprio così, se non lo usi per un po' è capace che se ti mandano un msg ti arriva dopo 5/10/15 anche 20 minuti, capita anche a me...non credo sia un problema del telefono, è whatsapp che ha i server intasati, milioni di persone lo usano al mondo...
E' possibile aumentare il numero di icone visualizzabili dentro una cartella, come avviene nella TW Samsung? Di default no (vedo) e quindi vi chiedo se conoscete una app che elimina questa per me fastidiosa limitazione.
Grazie.
Per voi tenere sempre spuntata la casella dell'NFC riduce la dutata della batteria?
Avete qualche dritta per consumare meno?
Grazie
Ciao Ragazzi avrei un paio di domande:
1) Io ho un one con CID HTC__E11 e nn ho ancora ricevuto aggiornamenti a 4.2.2...qualcuno di voi ha notizie in merito?
2) C'e' la possibilità di variare l'intensità del feedback haptic? Non riesco a trovarla
grazie!!
Ciao ragazzi sto per passare ad htc one e volevo sapere che chip 3g monta da 7,14, 21 o 42.2 mgbs xke nn l ho capito bene visto ke monta lo stesso processore del s4 ke ha il chip da 42.2 anke l htc dovrebbe averlo o mi sbaglio??????? Mi serve un chiarimento grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Stessa roba. HSPA, HSPA+, LTE.
1. arriverà, abbiate pazienza. Io appena comprato e acceso mi è arrivato subito, altri con lo stesso CID no. Non so come li spediscono ma arriverà sicuramente a tutti
2. no
Come fai a fare la pellicola sul retro su alluminio satinato con la scocca curva?.....
si NFC riduce la durata della batteria, è come avere WI-Fi o Bluetooth sempre accesi. Lo accendi quando ti serve e lo spegni.
Quindi arriva a 42.2
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da carlore74
Bella senza dubio Ma niente resistenza urti purtroppo se dovesse cadere..
Io ho preso la custodia della Htc, quella che si apre come un libro. Almeno per una ventina di euro fa più cose. Ho sempre odiato le pellicole sugli schermi e dietro ai telefoni. :)
Ragazzi ho un dubbio...
Da quando ho fatto l'aggiornamento ho notato un peggioramento delle prestazioni della batteria. Peggioramento misurato, non sono uno che si fa paranoie inutili :D
Nel topic ufficiale ho letto che c'è chi consiglia un reset (immagino intendano il ripristino di fabbrica). Può veramente servire a qualcosa? Ci sono delle controindicazioni?
Delle controindicazioni ad un reset non ci sono, perdi solamente tutti i tuoi dati (quelli relativi alle applicazioni, quindi le foto,video e musica rimangono a meno che tu non voglia eliminare anche quelle). Molte volte è consigliabile un reset :) Se non hai dati importanti che potresti perdere, fallo :)
Ragazzi intanto un saluto di presentazione. Piacere, Ale.
Ho un problema con il mio One.
C'è una parte del display (per capirci in impostazioni, la "riga" dell'attivazione della modalità aereo), non risponde al touch.
Assistenza o c'è qualcosa che si può fare, tipo una wipe cache in stile Galaxy S3?
Ho già fatto un ripristino.
Il telefono è aggiornato alla versione 4.2.2
Mi girano le balles...ufff...:'(