Ah capito! Grazie!
Quindi il CID serve solo ad HTC per dire chi e quando deve aggiornare. Bene bene bene. Cambio subito cid :)
Visualizzazione stampabile
Ma il backup di google cosa fa?
Beh...a giudicare da quanta roba potrai ripristinare con quello di Google....
Tecnicamente non ti manca nulla.
Le foto e i video le salvi sul pc e poi li rimetti sul cell.
I dati delle app li salvi con Helium (il programma del market che ti ho linkato prima).
Che altro fede ;)
Li ho provati entrambi, quello di HTC è ottimo, prima ho usato quello di HTC che mi ha ripristinato le applicazioni, le impostazioni, la disposizione delle icone e le cartelle, gli sfondi e le suonerie... ha tralasciato qualcosina di irrilevante, forse è più lungo in quanto a tempi, ma fa tutto da solo, una volta finito mi sono ricollegato a google e ha ripristinato il resto: contatti calendario...
Alla fine quello di google mi sembra peró sempre inutile, se uno usa i servizi google che sono sul suo cloud non é necessario un backup di contatti e cose simili, basta loggarsi :)
Per dati delle app cosa intendiamo? Perché anche il backup di htc dice che salva i dati delle app ma in realtà le riscarica soltanto.
È possibile modificare i quick settings dopo l'aggiornamento a 4.2.2? (Modificarne l'ordine, toglierne, aggiungerne)
E cosa sarebbe cambiato nel tasto home che nn vedo differenze? :-(
Scusate, ma perchè almeno una volta al giorno (s enon di più) mi chiede di scegliere il metodo di immisione tastiera ed in particolare se la Htc Sense Input (che puntualmente seleziono) e la Google digitazione vocale. Non c'è un modo per evitare che me lo chieda tutti i gg. e scegliere definitivamente la Sense.
Grazie mille
Invece per i quick nn sai se sia possibile?
inviato da Google nexus 7
Sicuramente in giro per la rete ci sarà qualche "mod" per disattivare quell'avviso e la notifica nella status bar....ma qui parliamo di modding ;)
E' una cosa che non possiamo disattivare purtroppo....
Da quello che ho visto nel menu delle impostazioni....direi di no.Quote:
Originariamente inviato da jio85
Non possiamo editarlo....
Peccato sarebbe stata una bella cosa....grazie ;-)
Aggiornamento 4.2.2 appena arrivato, preceduto da un update da 1.47MB o qualcosa di simile. CID HTC__001 uk
Menomale allora posso moddare se voglio rotfl così se voglio tornare stock, dovendo per forza utilizzare l'unica RUU europea disponibile, cioè la 1.28.401.1 mi ritrova tutti gli aggiornamenti fino alla 4.2.2, perché io ho aggiornato cambiando CID per non aspettare :p
Comunque ragazzi volevo chiedere se qualcuno sa, quando installo un applicazione, dove li mette tutti i file relativi all'app? Ad esempio se voglio cambiare il suono dei tasti della tastiera, per quella stock, si va in system/media/audio/ui e sostituire i file relativi (ovviamente si necessita di root), ma se installo una tastiera dal market, ad esempio la swiftkey e voglio cambiare il suono è possibile farlo? e se si dove si va? Grazie a tutti...
PS Actuamy ti ringrazio per le risposte di aiuto precise che mi dai ogni volta :)
Cid_405 no brand italia, aggiornamento disponibile! Buon aggiornamento a tutti...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
CID 102 (tedesco) aggiornato..... buon 4.2.2 a tutti....
Cid E_11 no brand europa aggiornato
Ragazzi ora con la 4.2.2 come si tolgono i tre puntini delle app di terze parti????
EDIT: Risolto.... :)
[QUOTE=AtomicFede;4212654]Alla fine quello di google mi sembra peró sempre inutile, se uno usa i servizi google che sono sul suo cloud non é necessario un backup di contatti e cose simili, basta loggarsi :)
ciao, mi collego a questa discussione... venendo come molti da iphone alcune cose mi sono poco chiare.
1)come faccio a salvare (ed eventualmente ripristinare) solamente la disposizione delle icone/widget della home e la disposizione delle icone nella schermata applicazioni??
2)seconda domanda: è possibile far riconoscere/collegare in automatico le foto in base ad eventi e non alla data? (es io ho un evento "montagna" con foto scattate in diverse date...) posso sincronizzare da cartella mac/pc in modo da avere tutte le foto gia' raggruppate anche sul HTC? o devo passare x forza da dropbox...
grazie 1000
carlo
domandona.
Qualcuno sa se con la tastiera stock HTC è possibile avere i tasti di punteggiatura in alto come la stock android?
Finalmente è arrivato l'aggiornamento =) =) =) Htc brand tedesco =)
Domanda nabba: Ho l’S-off e recovery modificata (non ho root o altre amenità varie). Oggi mi ha scaricato l’aggiornamento alla 4.2.2, ma quando dico di aggiornare mi reboota nella recovery e io non so che cacchio fare dopo….
Chi mi aiuta?
Edit:
Ho il sospetto che con la recovery moddata non posso upgradare.....
Come rimetto quella stock?
Ok, risolto.
Ho trovato la recovery originale da ripristinare e ora sta aggiornado.
A chi servisse, io l'ho presa qui: Android Revolution HD - Mirror Site
Ciao ragazzi, chiedo perdono in anticipo se quello che chiedo è già stato chiesto, ma ho cercato un po' sul forum e in questo thread e non ho trovato delle risposte del tutto esaurienti.
Allora sono molto interessato a questo One e visto che wind mi dà la possibilità di pagarlo a rate sono tentatissmo di prenderlo, ma qualche dubbio c'è.
1. A proposito qualcuno lo ha preso da wind? c'è molta fuffa inutile?
2. Altra cosa, fino ad ora non ho mai avuto un telefono con batteria non removibile e da quello che ho capito la garanzia sulla batteria dura solo 6 mesi ed è pressoché impossibile sostituirla...è così? c'è una qualche tipo di assicurazione in merito?
3. Mi chiedevo inoltre se ci sia o meno un vantaggio nell'usare l'account htc rispetto a quello google, dato che sul manuale dice che attivando l'htc, quello google viene disattivato. (immagino quindi che se voglio importare contati da google dovrò prima attivare quello e in seguito quello htc).
4. Avevo letto da qualche parte, che attivando dropbox su htc one ti viene dato spazio aggiuntivo...qualcuno conferma? Funziona anche per chi ha già l'account dropbox?
5. Mi rendo conto che siamo in un forum per il mod, ma nella media potete dirvi soddisfatti della stock rom su htc one?
6. mmmm...qualche ragione per non comprarlo?
Salve, ho aggiornato alla 4.2.2 e desideravo sapere come faccio a far visualizzare la percentuale batteria e come togliere i 3 puntini. Grazie
Per la batteria: impostazioni > alimentazione > devi attivare la voce "mostra livello batteria".
Per i tre puntini: impostazioni > Display,gesti e pulsanti > Pulsante Home > Selezionare la seconda voce proposta "Scorrere verso l'alto per Google Now, tenere premuto per il menù"
Finito
Grazie infinite
1. gli htc one della wind sono NO brand.
2. garanzia di 6 mesi, sostituirla da soli è impossibile, anche esperti come iFixit hanno avuto difficoltà a "smembrare" il One.
3. praticamente nulla, io ho attivo quello Google per i contatti e l'agenda. l'account HTC crea un backup completo e lo piazza su dropbox, quando ti servirà un backup basterà attivarlo.
4. Vero ma non ricordo di quanto sia anche perchè io ho ancora i 50GB regalatomi con l's3.
5. siamo in un thread NO MOD rotfl, comunque sì, io sono abbastanza soddisfatto della stock, per ora.
Io non ho mai avuto bisogno di cambiare batterie, mi sono sempre trovato bene con tutti i monoscocca