CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 435 di 1153 primaprima ... 335385425433434435436437445485535935 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,341 a 4,350 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi ho risolto, reistallando Hboot 1.54, e messo una Ruu ge 4.4 non rootata ,previa operazione di blocco del bootloader, che credo sia per quello che dopo l'agg. via ota si fosse "brickato"...ma che vi risulta la versione android ultima disponibile per Htc One Ge è la 4.4?,........Grazie 1000 ancora.

  2.  
  3. #4342
    Senior Droid L'avatar di mistertenente


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. A voi funziona il Wi-Fi Direct? Se si, necessita di applicazioni dal playstore?

  4. #4343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chicco205 Visualizza il messaggio
    Beh l'importante è che sostituisce.. il problema è che se lo prendo usato.. quindi che ha già sui 3 mesi.. e chi lo ha avuto prima di me non l'ha fatto sostituire magari perché non voleva aspettare che glielo ridavano o x qualsiasi altro motivo.. se volessi mandarlo io in assistenza htc me lo sostituisce anche se il terminale ha ormai più di 3 mesi?? :-|

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se il telefono è coperto da garanzia lo sostituiscono.


    Ho provato a collegare il mio hdd all'htc one ma non viene riconosciuto, forse perchè non arriva abbastanza alimentazione?

  5. #4344
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolve Visualizza il messaggio
    Ho provato a collegare il mio hdd all'htc one ma non viene riconosciuto, forse perchè non arriva abbastanza alimentazione?
    Indubbiamente, si.
    La usb del telefono non può tirar fuori i 500 mA che servono al'hdd per girare!

  6. #4345
    Senior Droid L'avatar di mistertenente


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ma a voi il wifi direct nativo funziona?

  7. #4346
    Androidiano L'avatar di lukyryu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusate, se io ho bootloader sbloccato e s-on e recovery stock ricevo lo stesso gli aggiornamenti ota??

  8. #4347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...mi sono appena iscritto e spero davvero che qualcuno mi possa aiutare...ho il mio HTC one da 6 mesi ed è sempre funzionato alla grande...da qualche giorno però, quando ascolto la musica ( sia con le casse che col cavo aux inserito ) capita molto frequentemente che l audio cambi durante la riproduzione in modo casuale. Se premo pausa e poi play l audio si ripristina ma poco dopo il problema si ripresenta...qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo

  9. #4348
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro88
    ma che vi risulta la versione android ultima disponibile per Htc One Ge è la 4.4?
    E' stata rilasciata da pochissimo la 4.4.2

    Quote Originariamente inviato da lukyryu
    se io ho bootloader sbloccato e s-on e recovery stock ricevo lo stesso gli aggiornamenti ota??
    Certamente
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  10. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

    lukyryu (17-12-13)

  11. #4349
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Ho appunto un problema con il microfono. Telefono moddato con la viperone 3.5 che prima funzionava.
    Praticamente di punto in bianco ha smesso di funzionare.
    In chiamata dall'altra parte sentono solo gracchiare mentre se uso il vivavoce mi sentono.
    Nella registrazione di video l'audio funziona, nella registrazione vocale sento gracchiare. Google search non riconosce un tubo.

    Ho provato a cambiare kernel e ho flashato l'elementalx... ora non si sente più gracchiare ma non si sente proprio nulla.

    Che faccio?? E' un problema che ho avuto solo io o è conosciuto? Avete da consigliarmi un kernel da provare o dovrò portarlo in assistenza (per la 2° volta)??

    Grazie!

  12. #4350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Non so se possa essere questione di formato, controlla se la tua penna USB è in formato NTFS o FAT32. Se fosse nel primo formato prova a convertirla in FAT32.
    la chiavetta è formattata in Fat32.Oggi ho provato ad inserirla in un Sony Experia Z ed è stata riconosciuta tranquillamente, mentre da me da quel problema. Cosa potrebbe essere?

Pagina 435 di 1153 primaprima ... 335385425433434435436437445485535935 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy