CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 450 di 1153 primaprima ... 350400440448449450451452460500550950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,491 a 4,500 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4491
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei farvi una domanda sull'one e sul modding...
    Avrei pensato di passare finalmente al one, dato che adesso ho un HTC Desire Ho (ace). Io di solito, sul mio smartphone, faccio vari test su kernel e rom. Quando non arte, tolgo la batteria e lo riavvio in bootloader per poi andare in recovery e fare un full wipe. Sul one, come fate quando non parte?
    Grazie per la/e risposta/e
    Il massimo che ho avuto alzando troppo il clock è stato un riavvio forzato.. in quel caso rientri in recovery e riflashi con impostazioni più conservative
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

  2.  
  3. #4492
    Androidiano VIP L'avatar di Dezk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    780
    Smartphone
    OnePlus3

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 268 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    Il massimo che ho avuto alzando troppo il clock è stato un riavvio forzato.. in quel caso rientri in recovery e riflashi con impostazioni più conservative
    Oppure basta che la prima installazione la fai con impostazioni stock, poi modifichi con i tweaks se monti la viper o con delle app se hai altre rom e in fase di test non usi "apply settings on boot"
    In caso si dovesse spegnere al riavvio parte con le impostazioni stock.
    OnePlus 3

  4. #4493
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Sul one, come fate quando non parte?
    Male che và riavviamo in modalità Bootloader con una combinazione di tasti (intendo i due tasti fisici sul display combinati con il tasto power).

    A giudicare dalla tua firma vedo che sei un modder incallito
    Ti posso assicurare che se passi al ONE non ti troverai pentito
    C'è parecchio da moddare, ma proprio tanto.....

    Abbiamo tutte le procedure per riportarlo stock e per ripulire il Bootloader dalla varie diciture di Modding....vai tranquillo DHD
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  5. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

    DHD (22-12-13)

  6. #4494
    Senior Droid L'avatar di muttiracing


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Una volta ricevuto l'ota viene salvato sul dispositivo ? Dove posso trovarlo ? Viene eliminato dopo l'istallazione? Non è possibile fare un back up della sola recovery stock e tornare unroot modificando dei file senza dover ricorrere ad una nuova ruu premetto che ora uso la ruu google edition aggiornata ad android 4.4.2
    ONEPLUS ONE 64GB UNLOCKED ROOT E TWRP A BREVE MULTIROM!!!!

  7. #4495
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muttiracing Visualizza il messaggio
    Una volta ricevuto l'ota viene salvato sul dispositivo ? Dove posso trovarlo ? Viene eliminato dopo l'istallazione?
    Accidenti!!
    Me lo ricordavo un pò di tempo fà....fammi fare mente locale un attimo....ma non ti garantisco nulla.

    Quote Originariamente inviato da muttiracing
    Non è possibile fare un back up della sola recovery stock
    Trovai tempo fa una guida su XDA su come fare un backup delle varie partizioni (Hboot, Recovery, Radio, System, etc etc....) del ONE.
    Se la ritrovo ti faccio sapere

    Quote Originariamente inviato da muttiracing
    e tornare unroot modificando dei file senza dover ricorrere ad una nuova ruu
    L'UNROOT puoi farlo installando il firmware originale, non c'è bisogno di re-installare la RUU.
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  8. #4496
    Senior Droid L'avatar di kamui96


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    556
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Trovai tempo fa una guida su XDA su come fare un backup delle varie partizioni (Hboot, Recovery, Radio, System, etc etc....) del ONE.
    Se la ritrovo ti faccio sapere
    Scusa se mi intrometto Actuamy, ma leggendo qua e là su vari thread su XDA ho sempre letto di backup di partizioni come System, Recovery, Data, Cache e Dalvik Cache, al massimo con hboot 1.44 si poteva fare un backup della recovery stock attraverso il boot di una recovery col comando "fastboot boot recovery.img" (non provate a dare questo comando con hboot superiore, specialmente col 1.54, pena la corruzione del bootloader), ma non ho mai sentito di poter fare backup di partizioni come l'hboot stesso
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

    PVS ==> 5

    AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

  9. #4497
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamui96 Visualizza il messaggio
    Scusa se mi intrometto Actuamy, ma leggendo qua e là su vari thread su XDA ho sempre letto di backup di partizioni come System, Recovery, Data, Cache e Dalvik Cache, al massimo con hboot 1.44 si poteva fare un backup della recovery stock attraverso il boot di una recovery col comando "fastboot boot recovery.img" (non provate a dare questo comando con hboot superiore, specialmente col 1.54, pena la corruzione del bootloader), ma non ho mai sentito di poter fare backup di partizioni come l'hboot stesso
    1) Quello che ha detto Actuamy è giusto, puoi fare un backup delle partizioni, ma necessiti di root.
    2) Si, con hboot 1.54 o superiori hanno disattivato l'opzione per bootare nella recovery senza installarla
    3) E' una grandissima cavolata che si corrompe il bootloader... Potresti dirmi dove l'hai letto?

  10. #4498
    Senior Droid L'avatar di kamui96


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    556
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    1) Quello che ha detto Actuamy è giusto, puoi fare un backup delle partizioni, ma necessiti di root.
    2) Si, con hboot 1.54 o superiori hanno disattivato l'opzione per bootare nella recovery senza installarla
    3) E' una grandissima cavolata che si corrompe il bootloader... Potresti dirmi dove l'hai letto?
    Comandi...
    - 1.54 can be set S-OFF using Rumrunner. It crashes the bootloader if trying the fastboot boot command! It was noted by @uncommonaman a while ago, that this is NOT a bug but due to a change in the fastboot command syntax by Google. HTC has adopted it and one now needs to specify more parameters if the boot command is being used. The old command “hangs” the bootloader.
    A (not working) solution attempt is here: xda-developers and i am still looking for the solution. You can help if you like.
    preso da Sneakyghost e dice "hangs the bootloader" qui al post 5 sotto "Notes on the currently available hboots"

    Poi da qui dice che con la sequenza di comandi data era vicino al brick, non vorrei aver detto una cavolata, io non ho mai provato a dare quel comando sinceramente
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

    PVS ==> 5

    AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

  11. #4499
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamui96 Visualizza il messaggio
    Comandi...

    preso da Sneakyghost e dice "hangs the bootloader" qui al post 5 sotto "Notes on the currently available hboots"

    Poi da qui dice che con la sequenza di comandi data era vicino al brick, non vorrei aver detto una cavolata, io non ho mai provato a dare quel comando sinceramente
    Sneaky, lo conosco e ci parlo spesso...
    Quello che tu dici è "vero", ma non utilizzando il comando fastboot boot.
    Te ti stai riferendo al comando che è quotato nel post che hai linkato prima, ne ero a conoscenza di quel problema, ma come detto, non è il solito comando: fastboot boot recovery.img, ma l'altro che il ragazzo ha postato che è nativo per il Nexus4

  12. #4500
    Senior Droid L'avatar di kamui96


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    556
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Sneaky, lo conosco e ci parlo spesso...
    Quello che tu dici è "vero", ma non utilizzando il comando fastboot boot.
    Te ti stai riferendo al comando che è quotato nel post che hai linkato prima, ne ero a conoscenza di quel problema, ma come detto, non è il solito comando: fastboot boot recovery.img, ma l'altro che il ragazzo ha postato che è nativo per il Nexus4
    Aspetta un attimo:
    Guys i can only say this: DO NOT APPLY THIS COMMAND SEQUENCE to your fastboot boot!
    Lui dice ad un certo punto che non bisogna darlo al comando di BOOT della recovery, quello che ho pensato era "allora il comando di boot è dannoso su hboot 1.54 e superiori" forse la mia è stata una generalizzazione indebita, ma comunque quel comando non fa bene al telefono, su questo ho ragione o sono stupido io?
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

    PVS ==> 5

    AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

Pagina 450 di 1153 primaprima ... 350400440448449450451452460500550950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy