CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 477 di 1153 primaprima ... 377427467475476477478479487527577977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,761 a 4,770 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di pippo74

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Cavo USB OTG e Micro da 32GB

Salva ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto.
    Il problema è questo ho comprato un cavo USB-OTG, per copiare e/o spostare documenti e varie dal ONE alla SD (Scandisck 32GB) e viceversa, praticamente alcuni file li copia e li sposta altri mi dice che non può copiarli e si blocca. La domanda è se occorre impostare qualcosa oppure e normale??
    Il ONE ha la HD Revolution e non ho modificato il Kernel
    Grazie a tutti anticipatamente

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC

Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo74 Visualizza il messaggio
    Salva ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto.
    Il problema è questo ho comprato un cavo USB-OTG, per copiare e/o spostare documenti e varie dal ONE alla SD (Scandisck 32GB) e viceversa, praticamente alcuni file li copia e li sposta altri mi dice che non può copiarli e si blocca. La domanda è se occorre impostare qualcosa oppure e normale??
    Il ONE ha la HD Revolution e non ho modificato il Kernel
    Grazie a tutti anticipatamente
    Che ti tipo di errore ti da sul PC??? Hai provato a trasferire gli stessi file dalla memory al pc per vedere se è un problema di trasferimento oppure un problema della memory che magari è leggermente "danneggiata" e non archivia correttamente quei file?
    HTC One Silver 32GB

SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

4. Il seguente Utente ha ringraziato EaglesGPC per il post:

pippo74 (27-12-13)

Androidiano L'avatar di pippo74

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

i file proprio in questo momento lo sto trasferendo dall'ONE alla microSD tramite PC senza alcun problema. L'errore che mi da spesso è sopratutto quello relativo alla sovrascrittura dei file già presenti (semmai file che io ho modificato sul ONE e voglio trasferire sulla memory) mi dice che non può sovrascrivere e copiare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, avrei un problema da proporvi e spero possiate aiutarmi. A settembre ho comprato un htc one brand tim, e ho avuto un problema un pò particolare, premetto che inizialmente montava la versione di android 4.2.0 e nel giro di pochi giorni mi arrivo l'aggiornamento alla 4.2.2 e fin qui tutto bene, però poi quando usci la 4.3 mi accorsi che non arrivavano aggiornamenti. Tutt'ora gli aggiornamenti non mi arrivano... Allora ho provato a formattare il cellulare ma senza successo poiché ogni volta che ci provo il cellulare mi reindirizza al bootloader con il messaggio security warning e anche dal bootloader se provo a formattare da là il cell mi reindirizza sempre al bootloader senza formattare. Inizialmente sospettai che chi mi avesse venduto il cellulare (l'ho comprato da un privato) avesse provato a sbloccare il bootloader e quindi, tramite il toolkit ho ribloccato il bootloader ma l'unica cosa che ho ottenuto é che ora nel bootloader al posto di avere il messaggio security warning ho il messaggio "relocked" ma comunque quando provo a formattare mi rida il messaggio di security warning. Ho letto che alcuni hanno risolto installando una ruu per htc one.... Purtroppo cercando sul web non ho trovato ruu per brand tim (anzi mi sa che non esistono). Come posso risolvere? Scusate l'enorme lunghezza del messaggio ma ho cercato di scrivere tutto ciò che poteva risultare utile. Spero possiats aiutarmi. Grazie

Senior Droid L'avatar di kamui96

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gmyj Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, avrei un problema da proporvi e spero possiate aiutarmi. A settembre ho comprato un htc one brand tim, e ho avuto un problema un pò particolare, premetto che inizialmente montava la versione di android 4.2.0 e nel giro di pochi giorni mi arrivo l'aggiornamento alla 4.2.2 e fin qui tutto bene, però poi quando usci la 4.3 mi accorsi che non arrivavano aggiornamenti. Tutt'ora gli aggiornamenti non mi arrivano... Allora ho provato a formattare il cellulare ma senza successo poiché ogni volta che ci provo il cellulare mi reindirizza al bootloader con il messaggio security warning e anche dal bootloader se provo a formattare da là il cell mi reindirizza sempre al bootloader senza formattare. Inizialmente sospettai che chi mi avesse venduto il cellulare (l'ho comprato da un privato) avesse provato a sbloccare il bootloader e quindi, tramite il toolkit ho ribloccato il bootloader ma l'unica cosa che ho ottenuto é che ora nel bootloader al posto di avere il messaggio security warning ho il messaggio "relocked" ma comunque quando provo a formattare mi rida il messaggio di security warning. Ho letto che alcuni hanno risolto installando una ruu per htc one.... Purtroppo cercando sul web non ho trovato ruu per brand tim (anzi mi sa che non esistono). Come posso risolvere? Scusate l'enorme lunghezza del messaggio ma ho cercato di scrivere tutto ciò che poteva risultare utile. Spero possiats aiutarmi. Grazie
    Allora grande uomo, ahimè quel che hai detto è vero, non esistono RUU per i brand solo per i no-brand, il problema è che comunque per far partire un RUU devi avere S-OFF quindi non è tanto semplice, gentilmente, dimmi cosa leggi adesso nel bootloader, soprattutto sopra RELOCKED vedi per caso TAMPERED?
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

PVS ==> 5

AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo74 Visualizza il messaggio
    i file proprio in questo momento lo sto trasferendo dall'ONE alla microSD tramite PC senza alcun problema. L'errore che mi da spesso è sopratutto quello relativo alla sovrascrittura dei file già presenti (semmai file che io ho modificato sul ONE e voglio trasferire sulla memory) mi dice che non può sovrascrivere e copiare
    Sai cosa, prova a formattare l'USB dal computer, mettila come FAT32, che programma usi per spostare i file dal ONE alla chiavetta? Io mi sono sempre trovato benissimo con X-plore, prova qualche altra chiavetta se hai la possibilità, potrebbe essere anche il cavo OTG comunque...
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Firmware ==> 6.09.401.5
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

PVS ==> 5

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Altro problema...non solo non va S-Off ma ora se vado su super su mi dice "Eseguibile SU non presente
    Ovvio che non riesci ad andare in S-Off se non sono presenti i permessi di ROOT

Quote Originariamente inviato da Galaxy91
    Aggiornando l'app sul play store aprendola mi dice " Non ci sono file binari di su e supersu non può installarli.Questo è un problema! Se hai appena effettuato l'upgrade a android 4.3 devi eseguire il rooting manualmente.Consulta i forum relativi al tuo dispositivo "
    Se sei con rom stock 4.3 devi flashare l'ultima versione del SuperSU.
    La trovi nell'Indice di Sezione
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ehm si scusami mi sono dimenticato di scriverlo, sopra relocked sta scritto tampered

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gmyj Visualizza il messaggio
    Ehm si scusami mi sono dimenticato di scriverlo, sopra relocked sta scritto tampered
    Hmmmmm, strano, hai Supersu installato da qualche parte? il telefono ha fatto gli aggiornamenti OTA tra le tue mani o l'avevi già con android 4.3? può essere che hai una recovery custom installata, fa una prova, dal bootloader entra in recovery e se viene fuori un triangolo verde e poi rosso allora è quella stock, se ti si apre una schermata colorata con vari tasti di selezione (tipo WIPE, BACKUP, ISTALL)
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Firmware ==> 6.09.401.5
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

PVS ==> 5

Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91

Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Ovvio che non riesci ad andare in S-Off se non sono presenti i permessi di ROOT

Se sei con rom stock 4.3 devi flashare l'ultima versione del SuperSU.
    La trovi nell'Indice di Sezione
    Risolto flashando superuser
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

Pagina 477 di 1153 primaprima ... 377427467475476477478479487527577977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio