CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 1153 primaprima ... 3456715551055051005 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    me lo chiedo pure io... ma a quanto pare non serve per gli aggiornamenti... ma nn ne sn sicuro
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' la prima volta che ho Android, ma non c'è modo di chiudere in un colpo solo tutte le applicazioni in background? grazie

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mosty88 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta ma sulla fotocamera ho letto centinaia di opinioni tutte contrastanti... C'è chi dice che fa pena, c'è chi dice che è buona solo al buio, c'è chi dice che sul tel si vedono bene e quando le metti al pc fanno schifo... Insomma tutte opinioni diverse che non combaciano tra di loro... La cosa mi lascia perplesso purtroppo!!

    Sai se si puo impostare anche il menu a scorrimento laterale invece che verticale?
    Con la rom stock non è possibile, se metterai rom moddate ......tutto è possibile
    Xiaomi Mi 9

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pmarkese Visualizza il messaggio
    E' la prima volta che ho Android, ma non c'è modo di chiudere in un colpo solo tutte le applicazioni in background? grazie
    La forza di android è proprio questa
    Non serve e soprattutto NON SI DEVONO chiudere le app perchè diversamente da quello che si crede non si rallenta o si peggiorano la prestazione del terminale, anzi è il contrario chiudendole si và a rallentare il sistema, che tanto le riaprirà, il nostro android è in grado di sfruttare al meglio la ram disponibile sapendo cosa chiudere cosa no o cosa ibernare, e vi assicuro che lui lo sà fare meglio di noi quindi non preoccupatevi delle app che rimangono in background
    Xiaomi Mi 9

  6. #45
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Avete 2 gb di ram, già su un gb chiudere le app non serviva.
    Su 2, ancora meno.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    cristianb (12-05-13)

  8. #46
    Senior Droid L'avatar di SylarFt


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi sono uno felice possessore di HTC ONE ho un piccolo problema, che io sappia i due tasti soft hanno 2 funzioni ogn'uno il tasto home fa il suo lavoro ma il tasto indietro che dovrebbe fa anche da tasto "opzioni" non vuole lavorare .-. .... per quello che so il tasto indietro si premuto a lungo dovrebbe fare da tasto "OPZIONI" ma a me non me lo fa :/ qualcuno che ha il ONE riesce a farlo funzionare come tasto "OPZIONI" ?

    PS: ho l'ultimo aggiornamento.


  9. #47
    Androidiano L'avatar di AtomicFede


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    iPhone (da 3G a 5), HTC One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Tornando per un secondo al discorso di pagina 4 (se non erro).

    Non me ne ero mai accorto! Io ora ho ancora l'iPhone 5 (ho problemi a venderlo, sembra che non lo voglia nessuno ) e se faccio partire la canzone e la stoppo sento un fruscio per qualche secondo, appoggiando l'orecchio ovviamente. Quindi direi che è normale.
    Ultima modifica di AtomicFede; 24-04-13 alle 15:47 - Motivo: Errore battitura

  10. #48
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno può aiutarmi:

    ho creato il mio accaunt dropbox appena ho acceso il telefono...ma provo a sincronizzarlo andando in impostazioni- accaunt e sincronizzazione- clicco sulla mia email- e poi sui tre trattini in alto a destra - appare: rimuovi e sincronizza, ma la voce sincronizza non me la fà selezionare!!! come mai??? come posso risolvere??

    Ricordo però: 1 che avevo fatto un errore di digitazione nell e mail in fase di creazione dell accaunt (errore che ho corretto direttamente dal pc e che poi si è corretto in automatico sul telefono); 2 nell accaunt non ho caricato nessun file (c è solo la guida di dropbox in pdf che ho trovato già all interno dell accaunt)... secondo voi questi due cose influiscono sulla mancata possibilità di poter effettuare la sincronizzazione???

    vorrei sapere com è la situazione sui vostri telefoni per capire se è normale oppure c è qualcosa che non và nel mio dispositivo...spero che qualcuno di buona volontà mi aiuti... grazie anticipate
    Ultima modifica di cristianb; 24-04-13 alle 22:42
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SylarFt Visualizza il messaggio
    salve ragazzi sono uno felice possessore di HTC ONE ho un piccolo problema, che io sappia i due tasti soft hanno 2 funzioni ogn'uno il tasto home fa il suo lavoro ma il tasto indietro che dovrebbe fa anche da tasto "opzioni" non vuole lavorare .-. .... per quello che so il tasto indietro si premuto a lungo dovrebbe fare da tasto "OPZIONI" ma a me non me lo fa :/ qualcuno che ha il ONE riesce a farlo funzionare come tasto "OPZIONI" ?

    PS: ho l'ultimo aggiornamento.

    Ciao, vai in impostazioni, premi su display, gesti e pulsanti e poi premi su "Pulsante indietro" e seleziona la tua funzione

  12. #50
    Senior Droid L'avatar di SylarFt


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Non c'è quella opzione... C'è pulsanti e solo mi da l'opzione della velocità cioè normale lento molto lento.... Tu hai one?
    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---

Pagina 5 di 1153 primaprima ... 3456715551055051005 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy