Per chi fosse interessato su HTC One google edition tramite ruu android 4.4.2
Ho impostato il comando vocale OK GOOGLE in italiano e funziona.
Per chi fosse interessato su HTC One google edition tramite ruu android 4.4.2
Ho impostato il comando vocale OK GOOGLE in italiano e funziona.
ONEPLUS ONE 64GB UNLOCKED ROOT E TWRP A BREVE MULTIROM!!!!
Io ho la maximus e sto passando a hdrevolution.Anche a me non si connette a un modem con la maximus
Ho capito, ma secondo voi adesso posso recuperare? Se qualcuno mi fa un backup con il cid TIM__401 riesco a buttarglielo su? Adesso sono S-ON, riesco ancora ad andare S-OFF? Qualsiasi idea è ben acceta per non buttare il telefono :-(
Acer Liquid A1
Rom: Cyanogen Mod 7.1 Nightly build №87
Samsung Galaxy S2
ROM: Leomar Revolution 2.6
Non riscontro quel problema, è capitato invece che Whatsapp si impallasse e quello che digitavo non compariva (risolto riselezionando la tastiera dalle impostazioni o riavviando il telefono)
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Io non sono favorevole all'installarsi un'applicazione per l'italiano quando ce l'abbiamo nativamente. Fai come ti hanno già suggerito, ripristina il telefono (seguendo il percorso che ti hanno indicato) ricordandoti che la SIM sia inserita così che ti riconosca la lingua italiana al primo avvio e avrai risolto definitivamente ogni cosa. Soprattutto ora che hai appena avuto il telefono, un ripristino non ti costa nulla![]()
Ultima modifica di Iryon; 09-01-14 alle 01:57
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
[QUOTE=Actuamy;5101862]Si ma quella ufficialeOriginariamente inviato da alessio39
Roba di "Splashscreen"....tu vuoi questo giusto ???il problema è che quando accendo il telefono non mi compare la scritta HTC ma bensì Google e dopo parte la boot animation di Vodafone e la scritta HTC One, ma gradirei togliere la scritta Google e rimettere la scritta HTC, sapete mica come si fa?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
HTC ONE (M7) (Umberto)Apple iMac (21.5, Mid 2011) (Renato)Android: 5.0.1, Build: LRX22C.H3, Kernel: 3.4.10-g3a7d36e, BandaBase: 4T.30.3218.21_10.33L.1718.01L, S-OFFOS: OS X 10.10, CPU: 2,5 GHz Intel Core i5
Ciao a tutti, voi come avete protetto l'estetica del vostro smartphone? Io per ora ho una pellicola sul display e lo ripongo sempre in una custodia classica "a tasca", quando non lo sto usando. Per evitare danni da cadute accidentali durante l'uso, avevo intenzione di metterci un bumper. Voi me lo consigliate? Avevo letto che alcuni iphone erano stati graffiati proprio dal bumper stesso!
Inoltre penso che continuerei a usare la tasca, magari una tipo questa 1501801_10202184746051742_1840417292_n.jpg ma ho alcuni dubbi sulla chiusura in metallo: potrebbe danneggiare lo smartphone? Come avrete inteso sono abbastanza maniacale da questo punto di vista e vorrei avere i vostri consigli riguardo questi metodi di protezione.
Ho scartato a priori custodie a copertina, cover integrali e simili perchè penso che riducano la bellezza estetica del device aumentandone oltremisura l'ingombro. Che ne pensate?
Ok, grazie a tutti per avermi riposto
navigando ho trovato questa guida riguardo il ripristino:
http://www.htc.com/it/support/htc-one/howto/341044.html
Eseguire un ripristino di fabbrica dalle impostazioni
1 Andare su Impostazioni e toccare Backup e ripristino.
2 Toccare Ripristina telefono.
3 Per eliminare i media e altri dati su HTC One, selezionare Cancella tutti i dati.
4 Toccare OK.
Il punto 3 è obbligatorio eseguirlo o no?
P.S.
Dato che vorrei anche sbloccare il cell eseguendo il root (che non ho ben capito se necessita di Micro SD o meno), mi conviene farlo ora o dopo aver eseguito il ripristino? lo domando poichè durante lo sblocco del bootloader verrà cancellato tutto "rendedo il dispositivo come appena comprato".
Ultima modifica di Apidea; 09-01-14 alle 10:42
Allora sblocca il bootloader, così lo riconfiguri pure
Using Tapatalk