Scarica l'app jarvis dovrebbe fare al caso tuo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ma stiamo parlando della tastiera stock?Originariamente inviato da spikkio
Se si, vai in Impostazioni (del cell, non della tastiera) - Lingua e tastiera
Verifica che lì dentro sia tutto apposto![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Nel impostazioni di sisteme generale è in italiano ma in quella della tastiera non spunta.
Salve ragazzi! Al momento monto la Android revolution 41 e il mio Getvar è:
(bootloader) version: 0.5 (bootloader) version-bootloader: 1.54.0000 (bootloader) version-baseband: 4A.17.3250.14 (bootloader) version-cpld: None (bootloader) version-microp: None (bootloader) version-main: 2.24.401.8 (bootloader) version-misc: PVT SHIP S-ON (bootloader) ) meid: 00000000000000 (bootloader) product: m7ul (bootloader) platform: HBOOT-8064 (bootloader) modelid: PN0710000 (bootloader) cidnum: HTC_001 (bootloader) battery-status: good (bootloader) battery-voltage: 4040mV (bootloader) partition-layout: Generic (bootloader) security: on (bootloader) build-mode: SHIP (bootloader) boot-mode: FASTBOOT (bootloader) commitno-bootloader: dirty-d959c75800 (bootloader) hbootpreupdate: 11 (bootloader) gencheckpt: 0
Mi conviene aggiornare il firmware? So che dovrei fare S-off, ma non sembra troppo complicato.
C'è un firmware specifico per ogni modello, o vanno bene su tutti? Posso passare direttamente dal 2.24 al 4.xxxx?
Rischio di buttare via tutto?
Grazie per la pazienza!
Cmq Credo che sia un problema della rom. Avevo intenzione di mettere la viper rom 4.3.0 ho controllato il bootloader ( tasto power e vol. - contemporaneamente per alcuni secondi) e le info alle prime righe dicevano: tampered, unlocked, s-on; posso flashare oppure devo fare qualche operazione preliminare di sblocco?
Okok devi selezionare e installare il Language pack credo....Originariamente inviato da spikkio
Vai in Impostazioni - Lingua e tastiera - HTC Sense Input - Selezione tastiera
Metti la spunta su "Italiano" che forse non dovresti avere....
Puoi andare tranquilloOriginariamente inviato da spikio
![]()
spikkio (22-01-14)
grazie, ultime 2 domande:
1 la viper è buona o mi consigli qualche altra rom..![]()
2 mi dici a che serve l'soff? dalle guide che ho letto non si capisce tanto.
Ultima modifica di spikkio; 22-01-14 alle 13:26
Beh direi proprio di si....specialmente se intendi flashare qualche ROM Custom basata sull'ultimo Firmware.
No no....abbiamo tutte le guide per farloOriginariamente inviato da Uxepro
Dato che hai un Firmware No-Brand non preoccuparti di nulla.Originariamente inviato da Uxepro
Per i No-Brand abbiamo tutto il necessario per moddare in totale liberà e a proprio piacimento
E' ovvio che non puoi flashare un Firmware per la versione AT&T (giusto per fare un esempio)....
Certamente!Originariamente inviato da Uxepro
Se esegui tutti passaggi nel giusto ordine puoi stare tranquilloOriginariamente inviato da Uxepro
![]()
Uxepro (22-01-14)