Ragazzi volevo se possibile una piccola dritta,per chi ha gia' messo le mani sui file pdf da allegare appunto su HTC ONE.
Vi faccio un esempio per farvi capire dove non ci arrivo,se apro un annuncio sul web tipo un'offerta di lavoro ovviamente si dovrebbe allegare un curriculum o documenti del genere,bene mettiamo subito.it aprendo l'annuncio sul tasto rispondi inserendo il nominativo ci devo mettere come ho detto un curriculum e selezionando SCEGLI FILE mi si apre solo la finestrella con solo galleria,foto,fotocamera e altro,ma nessuna traccia di programmi tipo astro o come Polaris office che e' gia' installato nel tel,io uso solo questo polaris office,come faccio ad allegare il file pdf nell'annuncio? Potete gentilmente darmi una dritta ben mirata?
Inoltre se io vorrei (sempre come da esempio file pdf da allegare nell'annuncio o altro) non dal web ma dall'app come subito,kijiji,infojobs,come faccio ad allegare il file in pdf?
Questo non lo sapevo....
Di quale ROM parli?Originariamente inviato da Westcost
E comunque le Bootanimation basta flasharle da Recovery....
Fai sempre un Nanabckup prima
E' un programma (tipo un setup) che parte subito dopo il Flash della ROM.Originariamente inviato da Valem79
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ma aroma è quello che mi dice apri file explorer da Aroma?Perché ho provato ma mi dice di aspettare e si blocca
Disastro, dopo che sono tornato s-on è comparsa la scritta tampered :-((((( che grana, adesso che faccio?????? Ho gia' provato parecchie volte rumrunner per tornare s-off ma con la rom h3g più recente mi sa che non funziona... avete idee? grazie
BLA-L09
HTC-EastEurope HTC__032
Non è che lo ricevi in ritardo.. Lo ricevi quando è previsto per la tua zona.. Se rilasciano (esempio) in inghilterra, poi in Italia e poi nella tua zona si.. Se al contrario rilasciano gli aggiornamenti prima nella tua zona allora noDipende da HTC...
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
naigel (26-01-14)