CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 604 di 1153 primaprima ... 1045045545946026036046056066146547041104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,031 a 6,040 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io l'ho mandato in assistenza per lo stesso motivo ed è tornato migliorato ma sembra che per eliminare totalmente questo viola dovremo sperare negli aggiornamenti futuri.Prova a tappare la fotocamera,se vedi tutto nero ti consiglio di tenerlo così...Correggetemi se sbaglio...

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid L'avatar di AleHTC1

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusatemi l'ingnoranza ma ho qua davanti il modulo da compilare ma sotto le voci "utente e password" cosa gli devo mettere?

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bedda Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volvevo chiedere un informazione riguardante software per il backup. Il mio proble a è che ho 2 pixel, del monitor del mio HTC one, morti dato che ho garanzia europea devo affrettarmi a mandarlo in riparazione prima che scada a garanzia. Prima di inviarlo però vorrei fare un backup di alcune aPp, ho sempre usato titanium, ma questa volta vorrei mantenere anche i salvataggi dei giochi... Qualcuno sa aiutarmi?

Prova a scaricare l'app display tester(pro) per vedere se riesci a fare qualcosa

5. Il seguente Utente ha ringraziato dedo98 per il post:

bedda (28-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    è da questa mattina che ho riscontrato un problema col mio htc one...in pratica quando avvio una chiamata si attivano automaticamente gli altoparlanti.
    Ho cercato tra le varie impostazioni ma nulla. Qualcuno può aiutarmi?
    Secondo problema: si è verificato un problema non appena ho collegato il caricabatterie, ovvero il cellulare non si caricava e dopo vari tentativi di riavvi, è comparsa una notifica che mi avvertiva di una connessione alla rete inefficente, di una ricarica lenta...non è la prima volta che si è verificato questo problema, cosa mi consigliate di fare? Dovrei portarlo in assistenza?
    Grazie in anticipo.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano_na Visualizza il messaggio
    ragazzi ho preso da pochi giorni il one ma non ho capito perchè ogni volta che sblocco il telefono, il gps si attiva per qualche secondo per trovare la posizione...io vorrei che il gps si attiva solo quando ci sono applicazioni che richiedono la posizione,potreste dirmi come risolvere questo fastidioso problema?? grazie
    nessuno sa aiutarmi anche a voi se il gps è attivo ogni volta che si sblocca il telefono dallo stand by appare l'icona del gps in alto nella barra delle notifiche?? adesso ho un altro problema,il led delle notifiche non lampeggia quando mi arrivare i messagi o le chiamate perse,funziona solo quando la batteria è scarica o quando è collegato al caricabatteria è un problema noto??

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi voi che browser usate? Quello stock spesso mi va lentissimo e non mi carica le pag Internet mentre ho notato che crhome è molti più veloce,avete notato anche voi?

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Chrome secondo me è il più pesante browser che ci sia. 30 mb e ha tantissimi bug. La peggiore applicazione di casa Google. Senza schermo intero. Non capisco come possa piacervi. Per me è una ciofeca.
    Uso next browser. Full screen, riconoscimento vocale, notizie e volendo tante altre estensioni (night mode, screenshot, ecc) Velocissimo in soli 3 mb .
    Ultima modifica di Senso41; 27-01-14 alle 21:23
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Io consiglio dolphin ma a me non piace per l'interfaccia "giocattolosa" preferisco il browser stock,anche a me lo fa ogni tanto (non carica le pagine) ma cancellando la cache e un riavvio gli passa

Androidiano L'avatar di cri89

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoriadelcaos Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo cercare di capire qualcosa in più sul mio one.. In pratica fin da quando l'ho comprato, in condizione di scarsa luminosità quando cerco di fare una foto il display è praticamente viola e la foto uguale.. Se parte il flash invece no.. Me lo tengo così? Fanno sensori di fotocamere da 70 anni....mah...
    Si la tecnologia ultrapixel.. -.-
    Io lo mandato a riparare una settimana fa.. vediamo se va a posto.

Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano_na Visualizza il messaggio
    nessuno sa aiutarmi anche a voi se il gps è attivo ogni volta che si sblocca il telefono dallo stand by appare l'icona del gps in alto nella barra delle notifiche?? adesso ho un altro problema,il led delle notifiche non lampeggia quando mi arrivare i messagi o le chiamate perse,funziona solo quando la batteria è scarica o quando è collegato al caricabatteria è un problema noto??
    hai disattivato il gps? sicuramente ti compare l'icona del gps perché ci sarà qualche app che sta usando la localizzazione...
    invece per quanto riguarda il led, l'hai attivato nelle impostazioni?

Pagina 604 di 1153 primaprima ... 1045045545946026036046056066146547041104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio