Ma con quello che faccio io avrei problemi di aggiornamento con il super tool ?
Ma con quello che faccio io avrei problemi di aggiornamento con il super tool ?
Non ho letto tutto prima quindi non riesco a seguirti..
Problemi di aggiornamento li avrai se non hai ROM e RECOVERY stock (si possono rimettere entrambe se le hai custom)
Non capisco il problema con il super tool. Pensi che dopo aver sbloccato il cell non avrai più gli aggiornamenti ufficiali???
Device: Oneplus X
Rom: Purity Rom (06-03)
Recovery: Twrp 3.0.0-1
Kernel: Blu_Spark r104
+
[I]Pebble Smartwatch
salve ragazzi ho diversi dubbi
1 ho sbloccato htc one con htc dev quindi sono con s-on ..! ho perso la garanzia??cioe posso farlo tornare normale e mandarlo tranquillamente in garanzia?
2 nel boatloard non mi fa vedere os .. è nomale?
3 quando installo qualsiasi room non mi trova mai il file md5 (md5 no found ) è normale anche questo? cmq il procedimento va a buopo fine
4 per sbaglio con un tool mi spuntava relocked.. cosa significa ? poi ho fatto la procedura dello sblocco un altra volta ed è tornat unlocked
1 teroricamente si hai perso la garanzia ma a volte te la fanno passare lo stesso
2 nel bootloader ti fa certamente vedere s-on ma forse non hai capito bene quale sia il bootloader
3 a questa domanda non so rispondere
4 unlocked significa sbloccato con htcdev.com quindi se vogliono niente garanzia! relocked significa sbloccato con htcdev.com e poi riboccato ecco perché non ti esce locked!
Ma la recovery stock cosa è? Significa che dovrei riporta il cel all'originale e perdere tutti i dati? Davvero non c'è modo di fare un aggiornamento senza moddare del tutto il cel
raga qualcuno ha avuto riscontri, a seguito della vicenda, aggiornamento a 4.4.2 e wi-fi che non funziona o meglio funziona solo con determinati router?
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Raga vorrei sapere come si fa l'hard reset, e se eseguendolo si invalida in qualche modo la garanzia, visto che non è il classico ripristino ai dati di fabbrica..Inoltre che differenza c'è tra il ripristino ai dati di fabbrica e l'hard reset. Scusate le domande, ma sono un neofitaGrazie!
Ultima modifica di GaNdAlF89; 05-02-14 alle 19:51