No è senza SIM,messo WiFi dato che le guide dicono che vada bene
per scaricare ancora la rom ci vogliono ancora 4 ore...nel frattempo ci sono atre soluzioni da provare?Inanzitutto grazie a tutto! con il comando erase cache (o simile) mi è ripartita la recovery , il che è la cosa più importante!
Io installo la rom 5.0 ma continua (ho riprovato 4 volte in totale) a dirmi che l'installazione è fallita (ma stavolta in recovery ci sta..xD)
volevo chiedervi se è SICURAMENTE un problema di file danneggiato o se è perchè non posso installare con la ClockworkMod v6.0.3.1 o se non posso perchè avevo la viper 2.7 o che altro...cioè: mi consigliate di provare cosa? (per ogni evenienza ho comunque messo in download la nuova rom).
E ripeto: grazie, perchè ora in recovery ci va!
dubledude (02-03-14)
Penso proprio che sia un problema relativo allo zip della rom corrotto, scaricato male. Puoi verificare che l'md5 dello zip coincida con quello dichiarato su xda dal team che sviluppa la viper (MD5: DE8DB785520668BE292F2A7337A9CEFF). Calcola il tuo md5 con QUESTO programma, deve restituirti lo stesso codice tra parentesi
Spoiler:
Docfb90 (02-03-14)
Avendo Linux non riesco ad usare i .exe xD Però se mi dici che dovrebbe essere quello allora aspetto e provo a flashare quella integra. grazie!
Domanda stupida: visto che il com non legge il cell come memoria di massa devo scrivere "reboot flash "nomedellarom"" o cosa? cioè: come faccio a metterla nella memoria del dispositivo?
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Docfb90 (02-03-14)
Ragazzi ho flashato la rom stock 4.3 di htcguru tutto andato a buon fine solo che avviando il telefono nel bootloader e mandandolo in recovery si riavvia e rimane con una schermata nera come se non avessi una recovery installata....come risolvo?
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Beh se quando hai flashato la rom stock hai selezionato anche la recovery stock è normale!quella di htc si presenta così è non ti da possibilità di fare nulla (tipo wipe, etc..)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Spoiler: