CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 783 di 1153 primaprima ... 283683733773781782783784785793833883 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,821 a 7,830 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    salve a tutti..ho da poco acquistato un htc one e ho notato una cosa abbastanza strana: quando entro in un app google (come ad esempio il play store o youtube),se provo a tappare sul tasto "condividi" le possibilità di condivisione che mi appaiono sono solo "aggiungi a dropbox","bluetooth","copia negli appunti" e "drive".. quindi se ad esempio volessi condividere un video di youtube su facebook o g+, non potrei farlo. ora,dato che il mio one ha firmware norvegese,mi chiedevo se questo fatto dipendesse da una limitazione di questo specifico firmware, oppure se tutti gli one hanno questa caratteristica (anche se mi sembrerebbe abbastanza assurdo). grazie.
    nessuno può darmi info a riguardo?allego un link con uno screenshot per spiegare meglio cosa intendo..grazie!

https://www.dropbox.com/s/dubyvbstrs...1-20-58-28.png
    HTC ONE

GALAXY S4

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

nessuno può darmi info a riguardo?allego un link con uno screenshot per spiegare meglio cosa intendo..grazie!

Credo che dipenda dal tuo...ecco che mi dà youtube
    Allegato 104791Allegato 104792
    E non ho facebook, altrimenti ci sarebbe. Stessa cosa per il playstore.
    Ultima modifica di Senso41; 11-03-14 alle 21:50
    Xiaomi Mi A2

4. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

armando988 (11-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ottima ROM Fluida e durata batteria molto soddisfacente.L'unica cosa che non sono riuscito a fare e' far vedere le mie suonerie personalizzate dal sistema. Le ho messe pure in Ringtones, ma nulla da fare....

Androidiano L'avatar di reds78

Smartphone
    Galaxy Nexus,nexus 7, HTC One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

A me da tutte le app con cui posso fate una condivisione... Il mio é brand 3 firmware 4.4.2 stock

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Perfetto, tutto ok l'aggiornamento ad Android Kitkat è stato momentaneamente sospeso da htc perchè erano presenti alcuni bugs al wifi, riprenderà nei prossimi giorni! L'unica cosa da fare è aspettare che ti arrivi la notifica dell'agiornamento, a meno che tu non voglia flashare una rom custom già basata sulla 4.4.2
    approfitto della vostra gentilezza per un'altra domanda da niubbo! avendo ovviamente tutto stock, quando vado nel bootloader e provo ad entrare in recovery,mi appare una schermata nera con un triangolo e un punto esclamativo rossi.. è tutto nella norma?significa che non posso entrare in recovery?
    HTC ONE

GALAXY S4

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da armando988
    approfitto della vostra gentilezza per un'altra domanda da niubbo! avendo ovviamente tutto stock, quando vado nel bootloader e provo ad entrare in recovery,mi appare una schermata nera con un triangolo e un punto esclamativo rossi.. è tutto nella norma?significa che non posso entrare in recovery?
    Tutto normale la recovery stock della htc si presenta in quel modo, di fatto non ti permette di fare nulla. Quella dei Samsung invece mi ricordo che ti dava la possibilità di eseguire un format data, wipe cache etc.. (avevo un S3).

Inviato dal mio HTC One
    Spoiler:

9. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

armando988 (12-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, sono un neofita di android, e credo di aver brickato il mio htc one dopo aver modificato il cid.
    Ho fatto il tutto tramite fastboot. Al momento avevo S-OFF e bootloader sbloccato, ed avevo fatto il wipe alla sd card perchè volevo installare una ruu non brandizzata di HTC One...
    Vado a scrivere "fastboot oem writecid 11111111" e mi restituisce questo errore :
    "sd_err the project does not support sd card" e successivamente "FAILED (status read failed (No such file or directory))"...

Adesso ho l'HTC One in mano ed è sbloccato alla schermata di fastboot e non mi fa fare praticamente niente...devo andare in assistenza ? O c'è qualche piccola speranza ?

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 2Deimos Visualizza il messaggio
    Salve, sono un neofita di android, e credo di aver brickato il mio htc one dopo aver modificato il cid.
    Ho fatto il tutto tramite fastboot. Al momento avevo S-OFF e bootloader sbloccato, ed avevo fatto il wipe alla sd card perchè volevo installare una ruu non brandizzata di HTC One...
    Vado a scrivere "fastboot oem writecid 11111111" e mi restituisce questo errore :
    "sd_err the project does not support sd card" e successivamente "FAILED (status read failed (No such file or directory))"...

Adesso ho l'HTC One in mano ed è sbloccato alla schermata di fastboot e non mi fa fare praticamente niente...devo andare in assistenza ? O c'è qualche piccola speranza ?
    Prova a riavviare il bootloader del telefono tenendo premuti tasto accensione e volume giù per alcuni secondi.. Poi prova ad entrare in recovery. Se riesci a farlo, puoi installare ad esempio la rom stock tramite la guida del sideload o, alternativamente, usando una chiavetta + cavo otg

Inviato dal mio HTC One
    Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

2Deimos (13-03-14)

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Ho notato uno strano comportamento: quando passo dal drawer alla home oppure quando scorro le pagine della home, sembra che il display "lampeggi",ci sono dei piccoli sbalzi di luminosità..oppure si sentono dei crepitii dagli altoparlanti..è come se ci fossero dei piccoli sbalzi di tensione quando si tocca il display in certi casi..secondo voi si potrebbe risolvere facendo un factory reset?qualcuno ha notato cose simili?
    HTC ONE

GALAXY S4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedewild Visualizza il messaggio
    Ciao Rudeboy,
    anche a me appare la stessa barra, esattamente come dici tu. Non so perchè e non so eliminarla, anche se devo dire che la cosa non provoca nessun "effetto collaterale" nel senso che i volumi vengono tutti gestiti correttamente, almeno cosi mi sembra. Certo che è fastidioso questo comportamento.
    Se hai qualche notizia fammi sapere
    Io non sono un grosso smanettone,ma la cosa mi dava parecchio fastidio e non avendo tanta roba installata,ho fatto un bel ripristino delle impostazioni di fabbrica.
    Adesso,giorno per giorno,reinstallo le app che avevo su e provo a capire di chi è la colpa.
    Sto utilizzando i telefono da circa un paio d'ore e non noto alcun problema.

EDIT:
    ecco in realtà quando entro nella rubrica e vado alla ricerca dei contatti,mi compare la dicitura "search people"...
    prima leggevo il tutto in italiano...non sono ancora riuscito a risistemare la cosa.
    Qualcuno dove modificare il tutto?
    Ultima modifica di Rudeboy; 12-03-14 alle 12:28

Pagina 783 di 1153 primaprima ... 283683733773781782783784785793833883 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio